5427136
Inviato: 22 Ago 2008 11:29
ciao ragazzi
ho preso la mia DD nera il 31 luglio dopo un mese di attesa.
meravigliosa a vedersi (mi fermano per strada per chiedermi di guardarla, a roma!) e più facile del previsto a guidarla. come dice murphy 27 (mi spiace per le tue disavventure) scende
giù e risale facile in curva ma occhio a dare il filo gas piegato soprattutto in "Sport " che vai per terra.
--diritta e a velocità sostenuta (in rodaggio è limitata a 6000 giri, che però a volte ho chiaramente superato) vibra un pò ma sono abituato a peggio.
--Consuma abbastanza (io sono costantemente in mappatura Touring) e soprattutto va in riserva, cioè si accende la spia subito. sono arrivato a percorrere più di 100km con la spia della riserva accesa.
--Scalda il culo un po ma è pure agosto e ci sta. da ottobre in poi sara piacevole.
--In due è così e così ma lo sapevamo già. se la passeggera è femmina è meglio visto che si è costretti a spalmarsi ed aggrapparsi forte al pilota.
-- due settimane dopo averla presa(8 Agosto) il concessionario mi ha chiesto urgentemente di riportarla indietro per un controllo sulla centralina (che avrebbero fatto dei tecnici dell'Aprilia venuti apposta a roma, mah!)visto che alcuni esemplari della mia serie avrebbero avuto dei problemi. gliel'ho lasciata per 24 ore.
pare che stia bene ma se mi aiutate ad avere informazioni a proposito vi ringrazio. ciao
comunque la dorsoduro è da paura e ne sono ancora innamoratopazzo.
Ultima modifica di giodd il 27 Ago 2008 14:13, modificato 1 volta in totale