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quale taratura è la più adatta??
5405056
5405056 Inviato: 19 Ago 2008 15:44
Oggetto: quale taratura è la più adatta??
 

ragazzi, con

icon_arrow.gif stage6 pro replica
icon_arrow.gif multivar mhr (con ventilvar)
icon_arrow.gif 17,5 dell'orto

che taratura dovrei fare??
contando che volevo avere una buona ripresa senza perdere troppo agli alti pensavo a:

icon_arrow.gif MDC bianca malossi o originale
icon_arrow.gif mollette frizioni arancioni stage6 (uguali alle gialle malossi)
icon_arrow.gif rulli malossi 19x15,5mm da 5gr..

è buona?? riesco ancora a levare?? raggiungo i 95 all'ora??

Ultima modifica di Bich il 25 Ago 2008 18:00, modificato 2 volte in totale
 
5412816
5412816 Inviato: 20 Ago 2008 15:06
 

dai ragazzi..
nessuno che mi sappia aiutare??
 
5413432
5413432 Inviato: 20 Ago 2008 16:35
 

Molla di contrasto lascia l'originale oppure se devi cambiarla metti una bianca malossi;

Mollettine frizione metti le verdi della polini;

E i rulli da 5.0 gr vanno bene
 
5413664
5413664 Inviato: 20 Ago 2008 17:10
 

grazie!!
 
5448209
5448209 Inviato: 25 Ago 2008 13:01
 

allora.. non so che rulli mettere..
5 grammi??
5,5 grammi??
6,5 grammi??
 
5450824
5450824 Inviato: 25 Ago 2008 17:33
 

rulli 5,5g o forse anche 6g mollette bianche malossi

i 95 (effettivi) non li fai con un gt originale e se x levare intendi impennare di potenza di gas lascia perdere servono almeno 10-15cv
 
5450871
5450871 Inviato: 25 Ago 2008 17:37
 

ma mi fa 82 adesso..
in fondo non metto una marmitta per 50, ma bensì, una per 70..
 
5450960
5450960 Inviato: 25 Ago 2008 17:46
 

non è la marmitta il problema perchè la stage non è poi così aperta... il tuo errore è la molla di contrasto che è troppo dura e quindi ti limita nell'allungo... rimonta l'originale e vedrai ke i 90 (segnati) li raggiungi. di conseguenza devi cambiare i rulli
 
5451024
5451024 Inviato: 25 Ago 2008 17:51
 

quindi con
MDC originale,
mollette gialle e
rulli da 6gr

li faccio i 95?? (effettivi)
e comuque i pezzi non li ho ancora messi, ma mi fa 82 da originale..
 
5451097
5451097 Inviato: 25 Ago 2008 17:57
 

i 95 effettivi si fanno con un 70cc

se ora fai gli 82 segnati prendi i 90-92 (sempre segnati)

con quella taratura dovresti andare bene.. l'unico dubibo sono le masse che è un po' soggettivo... 6g o 5,5g dovresti provarle entrambe
 
5451114
5451114 Inviato: 25 Ago 2008 17:59
 

mi segna circa 90 di tachimetro e 82 di gps...

io le metterei da 6gr, tnto con i piaggio, consigliano le massette abb pesanti..
 
5451189
5451189 Inviato: 25 Ago 2008 18:06
 

82 effettivi tutto originale??? mi sembra troppo... comunque gia che ci sei metti un multivar che guadagni in tutto
 
5451448
5451448 Inviato: 25 Ago 2008 18:33
 

no no.. fidati.. faccio gli 82..

il multivar è nei miei piani di acquist. penso di prendere quello MHR con la ventolina...
il multivar 101 per intenderci..
 
5452451
5452451 Inviato: 25 Ago 2008 20:04
Oggetto: Re: quale taratura è la più adatta??
 

Bich ha scritto:
ragazzi, con

icon_arrow.gif stage6 pro replica
icon_arrow.gif multivar mhr (con ventilvar)
icon_arrow.gif 17,5 dell'orto

che taratura dovrei fare??
contando che volevo avere una buona ripresa senza perdere troppo agli alti pensavo a:

icon_arrow.gif MDC bianca malossi o originale
icon_arrow.gif mollette frizioni arancioni stage6 (uguali alle gialle malossi)
icon_arrow.gif rulli malossi 19x15,5mm da 5gr..

è buona?? riesco ancora a levare?? raggiungo i 95 all'ora??

più o meno questa: molla originale o bianca prova sennò con una viola top performances rulli più o meno dovresti stare sul 4 in poi fino ad un max di 5 le mollette bhè prova a quelle stage che dici te sennò gialle malossi o verdi malossi...anche se in tutto questo l'mhr101 ce lo vedo male cioè sprechi un mucchio di soldi per un 50cc originale..meglio il multivar se proprio vuoi malossi sennò io proverei il pinasco nuovo (anche se non so la differenza di prezzo)icon_wink.gif
 
5452737
5452737 Inviato: 25 Ago 2008 20:30
 

il multivar mhr lo prendo solo perchè mi conviene anzichè prendere multivar e ventilvar separati...
ma sei sicuro che vadano bene dei rulli così leggeri??
 
5452812
5452812 Inviato: 25 Ago 2008 20:35
 

vuoi un cosniglio? il ventilvar non serve ad un cavolo...cioè diminuisce di un pelo le temperature all'interno del carter ma se non hai un ela minimo intermedia non serve a nulla... icon_wink.gif io ho il ventilvar top e posso assicurarti che le temperature solo se le misuri prima e dopo con uno strumento te ne accorgi della differenza,che fral'altro è pochissima 2-3° max di differenza... icon_wink.gif
i rulli: bhè si son leggeri però ricordai che la marmitta stage6 pro replica è per 70cc quindi per colmare il vuoto ai bassi devi andare con rulli leggerini...io figurati che con solo la giannelli reverse(fino ad un pò di tempo fa) avevo i 5.5 icon_wink.gif e quella è una marmitta per 50cc icon_wink.gif
 
5452937
5452937 Inviato: 25 Ago 2008 20:44
 

ok..
allora prendo il multivar "normale"

a proposito dei rulli, avevo sentito dire che i piaggio, prediligono rulli pesantini..
 
5458409
5458409 Inviato: 26 Ago 2008 12:15
 

icon_confused.gif è una cavolata ogni motorino vuole i suoi rulli a seconda dell'elaborazione che ha icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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