Blackbaron ha scritto:
Il fumo bianco (paragonabile al vapore) non vuol dire che il motore bruci olio, in questo caso e normale condensa accumulata all' interno del terminale. Nel caso il colore dei gas di scarico e tendente ad una colorazione azzurro/bluastro, questo che il motore bruci del lubrificante.
Ti consiglierei di controllare la carburazione e fare contemporaneamente una manutenzione e una scrupolosa pulizia dei carburatori, dopo di che ti suggerisco di fare effettuare l' allineamento dei carburatori.
Controlla attentamente lo stato di usura delle candele ed il relativo "Gap" e se hanno già percorso almeno 7-8000 chilometri ti consiglio la sostituzione.
Per quanto riguarda la temperatura e se non hai sostituito il liquido refrigerante, procedi con la sostituzione, se già fatta la sostituzione fai lo spurgo dell' impianto.
Lamps
Quoto in pieno blackbaron e un piccolo consiglio..Se hai qualche problemino con la hornella postalo qui..potranno aiutarti molti più utenti con la tua stessa moto
Forum Honda Hornet e CBF