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Inviato: 18 Ago 2008 12:29
MadeInSicily ha scritto:
Sicuramente intendeva un 250cc. Però appena provi solo per qualche secondo un 2T e un 4T ti accorgi che sono due mondi totalmente diversi. Personalmente per l'enduro preferisco i 4T di grossa cilindrata per la corposità ai bassi regimi. Ho provato un 125cc 2T ma la mia valutazione non può essere obiettiva dato che scendevo da un 450cc, credo sia ottima per il cross, devi tenere il gas sempre aperto per non farla mai scendere troppo di giri il che è fantastico in un campetto ma non mi piace quando sto esplorando percorsi che non conosco. Avendo avuto una ktm exc 450 la mia più grande cusiosità resta provare la ktm exc 250 4T per vedere che bassi ha...
Io ho montate le motoplat a rotore interno,non ho problemi di apertura,però come peso un 4tempi è altrettanto manegevole? riesci a tenerlo quando ti sbilanci che sei in mula,magari in un tornante stretto in salita?
Ultima modifica di Enduristaxcaso il 18 Ago 2008 20:36, modificato 1 volta in totale