Ciao a tutti!
Bene ce l'ho da una settimana e posso dire di esserne molto soddisfatto.
Posizione di guida per nulla stancante a parte l'aria oltre certe velocità, maneggevole, divertente.. in montagna poi è uno spettacolo!
Su dai colli sale che è una meraviglia, tieni anche la stessa marcia e vai una dopo l'altra. Oltretutto è una moto con cui prendi confidenza immediatamente, un giocattolo!
Anche le coperture di serie, mi riferisco alla posteriore che è finita, tengono bene sono stabili, anche a gomma finita sono incollate all'asfalto! Non le avevo mai provate le qualifier e mi sa che metterò di nuovo queste..
Quando tiri e cambi la marce, non perde quasi nulla ed è sempre in tiro(ovviamente io uso sempre la s, a parte qualche volta in 2).
Consumi ok!
Unici nei o difetti che ho riscontrato sono:
-sella un pochino dura;
-sospensioni troppo turistiche(per uso allegro), il mono affonda un po troppo, negli avvallamenti, forse quando ero in 2, la fascetta della marmitta, ha toccato l'arcata che congiunge i 2 bracci a cui è fissata ruota posteriore, scende troppo, ma credo che si risolva con una regolazione, precarico..boh.Per quanto riguarda la forcella, affonda anche lei troppo e troppo velocemente; e qui dato che non è regolabile, spero basti cambiare l'olio all'interno con uno che faccia più resistenza.Qualcuno di voi ha già fatto o sentito l'esigenza di farlo?
la cosa è fastidiosa sopratutto quando freni, va giù troppo velocemente, tantè che se devi per forza di cose pinzare durante le curva, hai una strana senzazione di raddrizzamento troppo repentino..so che nella 2008 hanno modificato qualcosa sulle forcelle, che cosa? si può fare anche sulla 07?
La cosa strana è che poi in curva quando la percorri normalmente non avverti troppo sbacchettamenti come ci si potrebbe aspettare è lineare..
- effettivamente il calore se va piano sotto la sella è un po fastidioso, ma non ho provato le altre moto con gli scarichi sotto, quindi non posso fare confronti;
- serbatoio piccolo; almeno un paio di lt in più non guastavano.
- nessuno spazio sotto sella per ripara gomme o blocca disco.
Comunque, nel complesso sono molto soddisfatto, moto perfetta per il misto e per l'uso quotidiano (anche in 2), che poi è quello per cui uso io la moto. Posso dire di aver fatto quindi un buon aquisto.

