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Motore LEADER 125 4T h20: smontare carter TRASMISSIONE
5381625
5381625 Inviato: 15 Ago 2008 15:59
Oggetto: Motore LEADER 125 4T h20: smontare carter TRASMISSIONE
 

Salve a tutti

qualcuno tra voi possiede una moto tra le seguenti:

- gilera 125cc dna motore leader 4t dal 2001 in poi
- 125cc runner vx motore leader 4t
- italjet 125cc / 150cc jet set motore leader dal 2001 in poi
- 125cc torpedo motore leader dal 2001 in poi
- 150cc torpedo motore leader dal 2000 in poi
- 125cc / 150cc fly motore leader dal 2004 in poi
- skipper 125cc / 150cc st motore leader 4t dal 2000 in poi
- 125cc super hexagon gtx motore leader 4t dal 2000 in poi
- 125cc / 150cc liberty motore leader dal 2000 al 2003
- 125cc liberty rst motore leader dal 2004 in poi
- 125cc / 150cc vespa et4 motore leader dal 1999 in poi
- vespa 125ccgt l motore leader dal 2003 in poi
- vespa 125cc / 150cc lx motore leader dal 2004 in poi
- 125cc x8 motore leader dal 2004 in poi
- 125cc x9 motore leader dal 2002 al 2003
- 125cc x9 evolution motore leader dal 2003 in poi
- 125cc zip 4t motore leader dal 2000 in poi

e gli ha aperto la trasmissione?

io ho scaricato dal mulo il manuale d'officina, ma ne ho trovata solo una versione francese-tedesco-olandese!
e siccome non mastico benissimo in modo tecnico icon_asd.gif nessuna di queste tre simpatiche lingue, volevo sapere da voi se
-qualcuno aveva già fatto questa operazione e mi poteva guidare;
-qualcuno aveva il manuale d'officina

perchè la vedo un po' complicata... non è un carter trasmissione che si toglie facilmente: non vorrei che a metà dello smontaggio mi possano servire delle chiavi strane, o qualche trucco. non vorrei far danno.

grazie 1000! :d
 
5381684
5381684 Inviato: 15 Ago 2008 16:14
 

non vedo la difficoltà, servono soltanto una chiave inglese ed un cacciavite a stella. non serve altro, è facilissimo.
 
5381941
5381941 Inviato: 15 Ago 2008 17:18
 

CaymanBlue ha scritto:
non vedo la difficoltà, servono soltanto una chiave inglese ed un cacciavite a stella. non serve altro, è facilissimo.

ok
vado a tentare
il manuale d'officina la faceva molto più difficile
e mi preoccupavo perchè, guardando il carter, sembra tutt'uno con la coppa dell'olio col suo tappo, ma evidentemente non è cosi
mha...
che Iddio me la mandi buona icon_biggrin.gif
 
5382783
5382783 Inviato: 15 Ago 2008 19:44
 

non ci voleva la pistola a impulsi? o serve x il variatore solamente?
 
5382871
5382871 Inviato: 15 Ago 2008 20:03
 

quanto costa questa pistola ad impulsi?

ha la stessa potenza di una pistola+compressore?
 
5383796
5383796 Inviato: 15 Ago 2008 23:38
 

costa sui 30-50€ circa icon_smile.gif
 
5419306
5419306 Inviato: 21 Ago 2008 13:11
 

è necessaria la pistola ad impulsi con 2 boccole una da 19 e una da 18 mm un cacciavite a stella grande e una chieva a T da 8mm.
 
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