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Voglio montare un DR ma ho i carter raccorati all Athena....
5378255
5378255 Inviato: 14 Ago 2008 19:16
Oggetto: Voglio montare un DR ma ho i carter raccorati all Athena....
 

ciao, per ora ho un elaborazione semitrofeo però dato che mi sono stufato terribilmente dei continui problemi 0509_down.gif ho deciso dii montare o un malossi mhr replica o addirittura un semplicissimo DR eusa_silenced.gif e la mia domanda è questa:
io ho i carter lavorati e allargati per il cilindro athena racing e adesso se montassi uno di questi 2 gt dovrei fare lavorazioni al carter?
mi rende meno del dovuto?
commenti please
 
5378291
5378291 Inviato: 14 Ago 2008 19:21
 

scusa potrei sapere i problemi che riscontri per capire se sono accettabili perche avere uno scooter di quella potenza è la cosa piu bella del mondo...pero se proprio non ce la fai....
 
5378297
5378297 Inviato: 14 Ago 2008 19:22
 

taj ha scritto:
scusa potri sapere i problemi che riscontri per capire se sono accettabili perche avere uno scooter di quella potenza è la cosa piu bella del mondo...pero se proprio non ce la fai....


forse perchè un motore spinto ha sempre qualche problema.. e problemi con la polizia
 
5378319
5378319 Inviato: 14 Ago 2008 19:25
 

stucco epossidico bicomponenete, stucchi la sacca e ri-raccordi per il dr icon_wink.gif
 
5378338
5378338 Inviato: 14 Ago 2008 19:29
 

è facile come procedimento?
potreste spiegarmelo
 
5378344
5378344 Inviato: 14 Ago 2008 19:30
 

felix93 ha scritto:
è facile come procedimento?
potreste spiegarmelo

apri i carter, spalmi un po di stucco sulla sacca e aspetti che si asciugni per bene, poi raccordi con un fresino o dremel.....
 
5378372
5378372 Inviato: 14 Ago 2008 19:36
 

ma devo obbligatoriamente usare questi attezzi
 
5378384
5378384 Inviato: 14 Ago 2008 19:38
 

felix93 ha scritto:
ma devo obbligatoriamente usare questi attezzi

beh per raccordare potresti usare anche una limetta con carta vetrata, ma è un lavoro brutale e grezzo e tutt' altro che preciso....
 
5378430
5378430 Inviato: 14 Ago 2008 19:48
 

scsa ma lascia l'elaborazione ke haiiiiii ripensaciiiiii e' il sogno d tti e tu vuoi tornare indietro... icon_rolleyes.gif
 
5378453
5378453 Inviato: 14 Ago 2008 19:55
 

ha ragione tutti sognano di avere questa elaborazione e tu la butti al cesso dicci almeno il perche???
 
5378508
5378508 Inviato: 14 Ago 2008 20:07
Oggetto: Re: Voglio montare un DR ma ho i carter raccorati all Athena....
 

felix93 ha scritto:
ciao, per ora ho un elaborazione semitrofeo però dato che mi sono stufato terribilmente dei continui problemi 0509_down.gif ho deciso dii montare o un malossi mhr replica o addirittura un semplicissimo DR eusa_silenced.gif e la mia domanda è questa:
io ho i carter lavorati e allargati per il cilindro athena racing e adesso se montassi uno di questi 2 gt dovrei fare lavorazioni al carter?
mi rende meno del dovuto?
commenti please

ti do il mio blocco base per il tuo semi-trofeo...xD icon_lol.gif no va be ma non puoi tornare indietro hai un'elaborazione invidiata da tutti.. icon_cry.gif
 
5378509
5378509 Inviato: 14 Ago 2008 20:07
 

dopo una tirata il gt è come se fosse spompo da morire, temperatura perennemente alta, almeno 1 volta a settimana dal meccanico... ho detto tutto mi pare no?
poi se non reccordassi nuovamente per il futuro cilindro che succede?
 
5378540
5378540 Inviato: 14 Ago 2008 20:16
 

felix93 ha scritto:
dopo una tirata il gt è come se fosse spompo da morire, temperatura perennemente alta, almeno 1 volta a settimana dal meccanico... ho detto tutto mi pare no?
poi se non reccordassi nuovamente per il futuro cilindro che succede?

beh gira male, hai flussi deviati e frenati, turbolenze ecc che non fanno rendere il gt come dovrebbe....
 
5378627
5378627 Inviato: 14 Ago 2008 20:35
 

ma migliore rispetto al carter con fluidodinamica originale oppure no?
 
5378632
5378632 Inviato: 14 Ago 2008 20:37
 

felix93 ha scritto:
ma migliore rispetto al carter con fluidodinamica originale oppure no?

beh direi che è meglio originale....
 
5378641
5378641 Inviato: 14 Ago 2008 20:39
 

perchè meglio originale, non dovrebbe essere piu' largo in questo modo l'imbocco
 
5378642
5378642 Inviato: 14 Ago 2008 20:40
 

alessandro807 ha scritto:

beh per raccordare potresti usare anche una limetta con carta vetrata, ma è un lavoro brutale e grezzo e tutt' altro che preciso....

vendono punte per il trapano (qualcunque comune trapano per fare buchi) con una punta tipo carta vetrata (cerca quella da metalli)...ottima per lavorare...io ho lavorato così un gt...il carter con un po' più di pazienza lo fai uguale....meglio di fare a mano con la carta vetrata
 
5378654
5378654 Inviato: 14 Ago 2008 20:42
 

felix93 ha scritto:
perchè meglio originale, non dovrebbe essere piu' largo in questo modo l'imbocco

ma mentre con l'originale semplicemente la miscela confluiva soltanto di meno (dato che il carter copriva in parte la base del travaso) ora la miscela incontra un gradino che è un ostacolo che ti crea turbolenze e mal funzionamento
 
5379659
5379659 Inviato: 15 Ago 2008 1:52
 

portalo da un meccanico serio e tienilo è il sogno di tutti un motore in codesto modo
 
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