E' ad aria,non lo fanno a liquido l'f10..
L'athena è uno dei miglio gt vero?
Playblack
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Inviato: 14 Ago 2008 17:11
Rigo il cado ti da in testa
L'f10 è mina orizzontale esclusivamente ad ac...................
Forse mi pare che i primissimi modelli potessero avere il verticale per motivi di ingombro se non sbaglio, ma f10 lc mai visti
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 17:14
Ma quindi i prezzi sono + bassi di quelli che mi ha detto Nrg_RiGo?
Playblack
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Ago 2008 17:16
No forse leggermente più alti credo, comunque siamo li e li, secondo me l'athena è una buona marca, neanche tanto cara però........le rifiniture non sono il massimo
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 17:18
Invece che ne pensate della Dr?
E' meglio Dr o athena?
Ultima modifica di Playblack il 14 Ago 2008 17:18, modificato 1 volta in totale
Playblack
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Ago 2008 17:18
King92 ha scritto:
Rigo il cado ti da in testa
L'f10 è mina orizzontale esclusivamente ad ac...................
Forse mi pare che i primissimi modelli potessero avere il verticale per motivi di ingombro se non sbaglio, ma f10 lc mai visti
Io mi ricordo che i vecchi f10 erano mina verticale ad aria,poi hanno messo quelli mina orizzontale ad aria,eppure pensavo che gli ultimissimi modelli (2007/08) fossero a liquido
Non me ne intendo molto dei minarelli, ma pensavo li avessero "potenziati" come fu per i vecchi sr,f12 ecc...
Comunque la situazione non cambia,essendo ad aria orizzontale,il prezzo rimane circa lo stesso di quelli per modello verticale
Nrg_RiGo
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Inviato: 14 Ago 2008 17:20
Beh hai ragione rigo forza piaggio 4ever
Per la dr, non è migliore dell'athena, o meglio la qualità è simile ma non si può fare un paragone del genere, un base con un intermedio
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 17:23
E tra l'altro i gt athena sono gli stessi gt della stage,anche la stage6 pro è uguale all'athena sporting.
I gt invece sono praticamente identici....sia l'intermedio che il semitrofeo
Nrg_RiGo
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Inviato: 14 Ago 2008 17:26
Nrg_RiGo ha scritto:
E tra l'altro i gt athena sono gli stessi gt della stage,anche la stage6 pro è uguale all'athena sporting.
I gt invece sono praticamente identici....sia l'intermedio che il semitrofeo
Beh identici no...........stessa base ma credo proprio che la stage non li lasci così come li prende, guarda il racing athena e quello stage, l'athena ha dato problemi a tante persone il racing invece
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 17:28
Di rapporti cosa metto?
Playblack
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Inviato: 14 Ago 2008 17:28
laviuola ha scritto:
Se vuoi un 80cc 2Fast o Big Bore corsa lunga o anche l'Hebo Patanegra, questi sono i 78cc migliori in commericio..
il big bore è un 86cc...non un 78cc..
IlVeroBullo
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Inviato: 14 Ago 2008 17:28
King92 ha scritto:
Beh identici no...........stessa base ma credo proprio che la stage non li lasci così come li prende, guarda il racing athena e quello stage, l'athena ha dato problemi a tante persone il racing invece
si la stage li ha migliorati ma comunque sono società partner...anche lo streetrace ho letto su scooterattack che è stato progettato dall'athena.
Alla fine tutte le grandi marche internazionali,di quelle veramente valide,si appoggiano su marche italiane,we can do it better
Nrg_RiGo
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Inviato: 14 Ago 2008 17:33
IlVeroBullo ha scritto:
il big bore è un 86cc...non un 78cc..
E invece ce ne sono due, uno a corsa normale, perciò la cilinrata di 77 cc è data solo dal maggiore alesaggio, mentre nel 86 cc la corsa è maggiore, perciò aumenta e non di poco la cilindrata, mantenendo lo stesso alesaggio
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 17:42
Mi consigliate di cambiare il variatore??
Playblack
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Inviato: 14 Ago 2008 17:44
Playblack ha scritto:
Mi consigliate di cambiare il variatore??
Sull'ela intermedia il vario è d'obbligo..........almeno quello se non metti frizione e campane varie, vai o di multivar mhr o athena così fai monomarca
King92
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Inviato: 14 Ago 2008 21:35
Poi per completare l'elaborazione cos'altro posso mettere??
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