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ke marmitta metto in un booster 50?
5374849
5374849 Inviato: 14 Ago 2008 10:52
Oggetto: ke marmitta metto in un booster 50?
 

o comprato un booster 50 ma la marmitta originale nn mi piace...ke mi consigliate di mettere? pensavo una marmitta ke mi rende in lungo..x poi mettere i rulli leggeri in modo ke a manetta nn mi fonde..quindi ke marmitta mi consigliate? icon_rolleyes.gif
 
5374880
5374880 Inviato: 14 Ago 2008 10:56
 

Devi usare la funzione cerca ce ne sono milioni di questi topic....
Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

comunque io ti consiglio una di queste tre:
Top Line
Giannelli Reverse
Arrow extreme

e poi se metti i rulli leggeri hai piu giri quindi è probabile che sbielli.
non è una qeustione di rulli leggeri o pesanti la taratura è solo una giusta...
 
5374882
5374882 Inviato: 14 Ago 2008 10:56
 

o una arrow o una top line, da abbinare a un variatore multivar 2000 o polini speed control.
 
5374892
5374892 Inviato: 14 Ago 2008 10:57
 

con un 50 originale il meglio che puoi avere è la top line (ci sono tantissimi topic riguardo a questa marmitta) comuque puoi anche prendere un arrow extreme che è + o meno come la top...ti sconsiglio comuque marmitte leovince tipo zx o tt che a parità di prezzo con le altre rendono di meno.
 
5374912
5374912 Inviato: 14 Ago 2008 10:59
 

molti mi anno consigliato una top line ma alcuni mi anno detto di lasciare il multivar normale sn entrato in confusione icon_rolleyes.gif
 
5374927
5374927 Inviato: 14 Ago 2008 11:02
 

bhe per un ela soft marmitta e variatore sono il minimo che puoi fare, il multvar offre una buona qualità e se hai soldi a sufficienza prendere entrambi non ti dispiacerà
 
5374932
5374932 Inviato: 14 Ago 2008 11:03
 

Penso ke sicuramente metto una top line ma il problema è : metto o nn metto un multivar 2000? icon_eek.gif
 
5374933
5374933 Inviato: 14 Ago 2008 11:03
 

il variatore originale non rende quanto il multivar 2000, fidati icon_wink.gif
 
5374945
5374945 Inviato: 14 Ago 2008 11:04
 

la frizione montala solo con la campana malossi non ci fai niente di una fly clutch su campana normale con il minarelli
 
5374947
5374947 Inviato: 14 Ago 2008 11:04
 

top line,multivar 2000,17.5....pacco lamellare
 
5374957
5374957 Inviato: 14 Ago 2008 11:06
 

mettilo il multivar
 
5374960
5374960 Inviato: 14 Ago 2008 11:06
 

ed in tutto variatore 2000e top line supergiu quanto mi costa?
icon_biggrin.gif
 
5374973
5374973 Inviato: 14 Ago 2008 11:08
 

booster94 ha scritto:
ed in tutto variatore 2000e top line supergiu quanto mi costa?
icon_biggrin.gif

sui 160€ circa icon_wink.gif
 
5374990
5374990 Inviato: 14 Ago 2008 11:09
 

non prendere il multivar 2000 prendi quello normale con la molla bianca anche perkè sui mia verticali mi sa che non li fanno. tutto comunque 170+ss su BIOLLA.

Ultima modifica di eNeRGyPOWERdd il 14 Ago 2008 11:10, modificato 1 volta in totale
 
5374994
5374994 Inviato: 14 Ago 2008 11:10
 

anzi mi aspettavo un prezzo piu alto...e dovrei cambiargli pr la frizione ?
icon_question.gif
 
5375022
5375022 Inviato: 14 Ago 2008 11:14
 

booster94 ha scritto:
anzi mi aspettavo un prezzo piu alto...e dovrei cambiargli pr la frizione ?
icon_question.gif

se vuoi cambiala...ma non è indispensabile...al limite prendi una frizione rms alleggerita che costa poco icon_wink.gif
 
5375041
5375041 Inviato: 14 Ago 2008 11:16
 

io ho il booster e anche io avevo (e ho ancora) la top line con la top e basta e con tutta la trasmissione originale arrivi ha venti allora e dopo hai uno sbrego dapaura dopodichè ho messo il multivar ho tarato maglio e dopo un po di tempo avevo la mia prima ela...visto che c'ero ho messo anche la fly perchè era consumata e dopo un po di tempo ancora ho messo il cinquanta top (poi sono andato avanti ecc come tutti icon_twisted.gif comunque con la top il multivar e la fly tarati da me...avevo una buona ripresa e il
 
5375070
5375070 Inviato: 14 Ago 2008 11:19
 

io ho il booster e anche io avevo (e ho ancora) la top line con la top e basta e con tutta la trasmissione originale arrivi ha venti allora e dopo hai uno sbrego dapaura dopodichè ho messo il multivar ho tarato maglio e dopo un po di tempo avevo la mia prima ela...visto che c'ero ho messo anche la fly perchè era consumata e dopo un po di tempo ancora ho messo il cinquanta top (poi sono andato avanti ecc come tutti icon_twisted.gif comunque con la top il multivar e la fly tarati da me...avevo una buona ripresa e in allungo prendevo gli 85 poi ho messo il 50 top e ogni tanto arrivava a segnarmi i 90 ma non sono tanto sicuro del mio contachilometri ma sentivo veramente di andare piu veloce


fidati metti una top line io in negozio (quello meno caro da noi)l'ho pagata 145€ poi metti il multivar l'ho pagato 51€ e se hai la frizione consumata metti una fly 40€ e se vuoi un 17.5 cosi ti diverti e se tari bene andrai bene in ripresa e in allungo fidati io mi sono trovato e mi trovo ancora benissimo
 
5375099
5375099 Inviato: 14 Ago 2008 11:23
 

il multivar 2000? e se x ora metto sl la line quanto mi aumenta? perke pensavo x ora metto la line poi il multivar ke mi dici?
 
5375121
5375121 Inviato: 14 Ago 2008 11:27
 

booster94 ha scritto:
il multivar 2000? e se x ora metto sl la line quanto mi aumenta? perke pensavo x ora metto la line poi il multivar ke mi dici?
come vuoi i miglioramenti si vedono e li senti pero con la trasmissione originale ti partira bene dopo i 20...a me che non metti qualcosa per tarare la trasmissione originale io con la top line e la trasmissione originale avevo messo i rulli da 4.7 consigliati dal mecca e dopo andava bene pero non mi ricordo se avevo messo anche un paio di mollette e una molla di contrasto devi provare comunque i rulli piu giusti con tutto originale sono da 4.7 poi le molle varie che avevo messo se le avevo messe non me le ricordo intanto semmai metti la top e i rulli da 4.7 il multivar mettilo e se lo metti monta delle molle rosse i rulli non me le ricordo (forse 5.1) e la molla gialla se è troppo dura la bianca io non mi ricordo quale avevo messo...parti con la bianca che ti danno nel multivar semmai metti la gialla
 
5375165
5375165 Inviato: 14 Ago 2008 11:34
 

okok grazie icon_biggrin.gif x le molle secondo te il meccanico mi puo aiutare? xk proprio d molle nn ne capisco assai se ti dv dr la verita nn so nemmeno dv si mettono icon_rolleyes.gif
 
5375202
5375202 Inviato: 14 Ago 2008 11:39
 

booster94 ha scritto:
okok grazie icon_biggrin.gif x le molle secondo te il meccanico mi puo aiutare? xk proprio d molle nn ne capisco assai se ti dv dr la verita nn so nemmeno dv si mettono icon_rolleyes.gif
allora per le molle devi provare tu...ps ma tu hai una pistola pneumatica?e un po di attrezzi se no da solo non fai niente...e se sevi continuare ad andare dal mecca non conviene io mi sono sempre arrangiato ma il mecca non puo indovinare le molle le puo consigliare...


per saperne di piu ti do un consiglio il sito è grande ci sono molte discussioni su tutto cerca nella sezione trasmissione o meccanica spiegano qualsiasi cosa basta cercare...o se no apri una discussione tu...
 
5375231
5375231 Inviato: 14 Ago 2008 11:42
 

ciao, ti consiglio di usare la funzione cerca per la tua domanda, consulta il topic "abbinamento marmitte a GT" come ti ho già detto nel topic dell'sp3, e non usare il linguaggio sms o la k e varie abbreviazioni non tecniche, perchè è vietato dal regolamento icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5375236
5375236 Inviato: 14 Ago 2008 11:42
 

ah ok grazie icon_biggrin.gif
 
5375982
5375982 Inviato: 14 Ago 2008 13:08
 

Io ho la Line e Multivar 2.000 e va benissimo ottima accellerazione con uno splendido allungo.. e se ci metti un 17.5 dopo si che va in accellerazione.. icon_wink.gif
 
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