pompone73 ha scritto:
ciao io sono nuovo, ho avuto la 750 fino al 2000 in 52000km (l'ho presa nuova) ho cambiato 2 frizioni e il telaio, alcuni esemplari facevano delle crepe vicino al canotto dello sterzo(dove sono saldati gli attacchi del fermo serbatoio) passato dalla fabbrica perche' riconosciuto, e si e' allentato il dado volano(senza rotture),comunque x 1000 euro e' un buon prezzo, 1^ cosa cambia subito le cinghie distrib. ..sono troppo vecchie se si rompono adios...
Infatti anche questo esemplare ha una saldatura effettuata sulla giunzione tra il canotto di sterzo ed il traliccio.
Pensi che dopo tutto questo tempo la Ducati effettui ancora la sostituzione in garanzia?
In effetti, nonostante non avessi menzionato il problema nel mio precedente post, poichè mi sembrava fosse fin troppo evidente che le risposte sarebbero state unanimi nel dirmi di lasciar perdere una moto con un simile problema, è proprio quello che mi sta facendo così titubare in merito all'acquisto che, altrimenti, avrei già effettuato.
Onestamente non sapevo si trattasse di un difetto di fabbrica, ma di una magagna mal celata dal precedente proprietario.
Certo che, se la Ducati si assumesse l'onere di sostituire il telaio.......