7-Eleven ha scritto:
I miei non sono entusiasti all'idea di spendere soldi per una moto (anche perchè, una volta fatta quella spesa, ne seguirebbero altre, da assicurazione, a benzina, ad attrezzatura).
Ho la patente B da poco, ragion per cui non posso andare a chiedere loro soldi per la A2 a cuor leggero, sebbene la A2 soddisferebbe ogni mio massimo desiderio, poichè potrei guidare la piccola di casa Kawasaki: Ninja 250R.
Voi cosa fareste al mio posto? Aspettereste qualche anno per poter intanto racimolare (almeno in buona parte) i soldi per patente A e moto con la M maiuscola (un bel po' di anni, dal momento che frequenterò l'uni e non so quanto tempo avrò per lavoretti vari) o vi buttereste su un 125 economico (sotto i 2000 euro) che potrei comprare verso aprile con i soldi di una borsa di studio e facendo qualche lavoretto?
un bel 125 usato e una buona idea, cosi prendi dimestichezza e passione per le due ruote, e quando avrai possibilita economiche diverse potrai buttarti su un 600, cosa da non sottovalutare sono i costi di gestione, che su un 125 sono nettamente inferiori rispetto a moto di cubatura superiore