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help- impianto frecce morto e modifica mivv full power
5366398
5366398 Inviato: 13 Ago 2008 1:08
Oggetto: help- impianto frecce morto e modifica mivv full power
 



le frecce della mia rs non vanno più.. non succede nulla ne sul quadro ne su qualsiasi freccia si accende minimamente qualcosa..
tempo fà avevo cambiato il relè per montare le freccette piccole può essere quello che si è rotto?
non vorrei sbagliarmi ma una volta il relè mi si è scollegato ma sul quadro rimaneva la spia delle frecce fissa.
devo provare a vedere se è colpa del blocchetto vero?

la full power su tutto il profilo della marmitta per lungo cè la sbavatura che fà capire che la marmitta è stampata e non saldata volevo sapere se è possibile eliminare tale sbavatura nella parte superiore sul punto più vicino al mono posteriore perchè vorrei tanto che il terminale venisse sparato più in alto ma non è possibile perchè sennò mi tocca!
avevo già aperto un topic ma nessuno mi ha risposto!
 
5366532
5366532 Inviato: 13 Ago 2008 2:41
 

per le frecce ti consiglio di controllare le lampadine, potrebbero essersi fulminate per qualche motivo, oppure il rele o il fusibile!

per la marmitta, non mi è chiaro tantissimo che vuoi fare, ma è impossibile sparare la marmitta fullpower piu in alto di quello che è per un semplice motivo, il collettore è sferico e non monterebbe a dovere..
se proprio vuoi guadagnare un paio di cm, invece di attaccare la marmitta sulla staffa originale fanne tu una! (non parlo di quella del sile, ma di quella vicino al triangolo)
 
5368890
5368890 Inviato: 13 Ago 2008 13:01
 

immagina una full power o una originale depo da 15cv sopra e sotto per tutta la marmitta "cammina" un rilievo alto circa 1,3 cm che se è dovuto allo stampaggio! non posso alzarla di piu che mi tocca il monoammortizzatore!

ci sono più fusibili di quei 3 sul lato sinistro? quelli sono apposto.
proverò a cambiare il relè!

anche se fosse 1fulminata l'impianto qualche segno di vita dovrebbe darlo comunque
 
5368906
5368906 Inviato: 13 Ago 2008 13:03
 

dani7710 ha scritto:
immagina una full power o una originale depo da 15cv sopra e sotto per tutta la marmitta "cammina" un rilievo alto circa 1,3 cm che se è dovuto allo stampaggio! non posso alzarla di piu che mi tocca il monoammortizzatore!

ci sono più fusibili di quei 3 sul lato sinistro? quelli sono apposto.
proverò a cambiare il relè!

anche se fosse 1fulminata l'impianto qualche segno di vita dovrebbe darlo comunque

quel rialzo serve per far rimanere unita la marmitta... se lo tagli poi dovresti saldarla che non è per niente facile da fare...
 
5368951
5368951 Inviato: 13 Ago 2008 13:07
 

si hai ragione ma se lo tolgo e non mi trovo il buco sulla pancia ci proverei lo stesso perchè devo togliere solo 2 centimetri
 
5368955
5368955 Inviato: 13 Ago 2008 13:07
 

ora ho capito..
scusa ma è una mezza porcata icon_biggrin.gif se togli quella rischi che ti si apra la marmitta, visto che come ha detto rakom quella serve a tenerla unita..
puoi limarla un pò ma non eliminarla, e comunque non fa tanto alto saranno a dire tanto 5 -8 mm
 
5368972
5368972 Inviato: 13 Ago 2008 13:08
 

dici che se lascio un 3mm lungo max 2cm (il punto esatto dove tocca) lo posso fare?
 
5368979
5368979 Inviato: 13 Ago 2008 13:09
 

non lo puoi togliere perchè alla prima buca ti si sforma la marmitta e ti si apre... dopo devi comprarne una nuova icon_asd.gif
 
5369052
5369052 Inviato: 13 Ago 2008 13:14
 

dani7710 ha scritto:
dici che se lascio un 3mm lungo max 2cm (il punto esatto dove tocca) lo posso fare?

no quello deve restare cosi com è..
puoi modificare lo spillo a questo punto!
 
5369179
5369179 Inviato: 13 Ago 2008 13:26
 

smarmittato ha scritto:

no quello deve restare cosi com è..
puoi modificare lo spillo a questo punto!


si ma pure quello non è che è così semplice icon_asd.gif

dovrebbe tagliarlo e poi risaldarlo (perchè se lo pieghi si acciacca al centro e non passano più i fumi di scarico)...
 
5369321
5369321 Inviato: 13 Ago 2008 13:38
 

Rakom ha scritto:


si ma pure quello non è che è così semplice icon_asd.gif

dovrebbe tagliarlo e poi risaldarlo (perchè se lo pieghi si acciacca al centro e non passano più i fumi di scarico)...


non tutti dobbiamo farci le cose da soli icon_razz.gif
può anche affidarsi ad un fabbro..il lavoro verrebbe bene!
la full power si salda e si taglia facilmente anche da mani non esperte, ho visto certi lavori fatti davvero bene!
in piu potrebb eanche pensare a farsi fare un altro spillo, basterebbe mantenere le stesse misure (larghezza, lunghezza e tipo di materiale) e dargli la forma desiderata..la pancia non ne risentirebbe
 
5369794
5369794 Inviato: 13 Ago 2008 14:29
 

grazie per l'info non effettuerò più la modifica perchè ho deciso di vendere la mia rs!
 
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