Leggi il Topic


aiuto,decisione gt
5359536
5359536 Inviato: 11 Ago 2008 23:05
Oggetto: aiuto,decisione gt
 

ciao ragazzi,allora io ho una vespa et2 con i seguenti pezzi
pinasco t-force
malossi fro
carburatore 21
lamelle pinasco
multivar malossi
filtro a cono polini

ora volevo cambiare e mettere qualcosa di più potente e comunque abbastanza affidabile,ora vado sempre a manetta senza problemi pure se fa caldo
ora non so se metteci un intermedio,un semitrofeo,un trofeo,non devo fare gare ma mi voglio divertire parecchio,cosa mi consigliate di metterci?ditemi così già domani vado a prendere la roba

Ultima modifica di claudio16 il 12 Ago 2008 15:12, modificato 1 volta in totale
 
5359670
5359670 Inviato: 11 Ago 2008 23:30
 

Comprati uno scooter sportivo usato e mettici sotto un intermedio,e poi ti diverti come si deve,il resto della roba che hai la potrai utilizzare senza problemi su un cilindro come mhr replica,2plus ecc...
 
5359801
5359801 Inviato: 11 Ago 2008 23:59
 

quoto...
 
5359825
5359825 Inviato: 12 Ago 2008 0:09
 

fai come ti hanno detto gli altri...sinceramente penso che la tua vespa non sia il motorino piu adatto da elaborare...uno scooter sportivo usato lo puoi trovare pure a 300 euro...lo rimetti a posto come si deve e vedrai come ti diverti.,....... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5359843
5359843 Inviato: 12 Ago 2008 0:15
 

e' vero io t consiglio uno zippeto oppure un mc2 almeno i pezzi ke hai sulla vespa li trasferisci li... apparte il gt kiaramente icon_asd.gif
 
5359933
5359933 Inviato: 12 Ago 2008 0:58
 

Quoto quello che hanno detto gli altri prendine uno che sia messo motoristicamente il peggio possibile tanto dopo i pezzzi li prendi tutti nuovi icon_asd.gif Per il resto se a liquido se lo tratti bene un po di km dura però se stai sempre a manetta oltre l'intermedio l'affidabilità cala parecchio
 
5359959
5359959 Inviato: 12 Ago 2008 1:11
 

Gia con 150-200 euro trovi vecchi nrg,zip ecc...

Non importa appunto come siano messi,le uniche cose che devi guardare sono :

Ciclistica (forcelle,freni,dischi,ruote) non devono avere difetti,o meglio,se ci sono difetti devono essere minimi.

Il carter, il carter deve essere in buono stato,non deve avere crepe,ed è meglio che non sia stato lavorato.

L'impianto elettrico è secondario...ma deve comunque funzionare correttamente.

Con 250-300 euro al massimo hai lo scooter sportivo + eventuali riparazioni necessarie + nuova gommatura .


Un buon compromesso tra tanto divertimento,molta durata ecc può essere un gruppo termico intermedio,un top2plus o un mhr replica potrebbero essere perfetti.

Poi il resto lo hai gia,carburatore 21 perfetto,malossi fro,multivar ecc...giusto le minime spese per mdc,mollette,rulli ecc...forse cinghia se serve.


Se invece hai anche la roba originale della vespa puoi fare una cosa fatta bene :

Fare un semitrofeo-trofeo sul vecchio scooter,e utilizzarlo per divertimento occasionale,pista,raduni ecc

E rimettere la vespa allo stato originale per l'utilizzo quotidiano.

Facci sapere cosa ne pensi.
 
5360301
5360301 Inviato: 12 Ago 2008 8:24
 

beh penso che alla fine la vespa una volta che ho tolto gli specchietti ha da invidiare agli altri scooter solo il raffreddamento al liquido,per il resto stiamo la
quindi anche se ho trovato scooter sportivi a 100€ preferisco modificare la vespa tanto non cambia molto,per il gt quindi cosa potrei prendere?pensavo a uno stage 6 racing
datemi qualche consiglio,il motore resta questo
 
5360430
5360430 Inviato: 12 Ago 2008 8:56
 

se hai un bel pò dis oldi da buttare ti fai il blocco al lc sulla vespa icon_eek.gif icon_eek.gif
sarebbe pauroso però ti servono ancora un mucchio di soldi...
quindi fossi in tè metterei un top racing oppure per stare su pinasco un g force se vuoi proprio esagerare un bel team icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5360528
5360528 Inviato: 12 Ago 2008 9:13
 

si stavo pensando di metterci un pinasco g-force
ma per piaggio aria lo fanno monofascia?
per l'albero lo regge vero?
 
5362748
5362748 Inviato: 12 Ago 2008 14:15
 

ragazzi,in molti mi stanno consigliando l'mhr replica 6t bifascia,che ne pensate?contando che ho una mhr for race only mi consigliate questo o un g-force bifascia?
 
5362864
5362864 Inviato: 12 Ago 2008 14:28
 

ragazzi se gentilmente mi aiutate perchè fra mezzora devo andare a prendere il gt e non so ancora che fare
 
5363160
5363160 Inviato: 12 Ago 2008 15:13
 

come non detto icon_cry.gif
 
5363173
5363173 Inviato: 12 Ago 2008 15:15
 

prenditi uno scooter sportivo fidati....poi ti manca solo il gt e il resto lo hai gia..il raffreddamento a liquido non è una roba da poco,l'assetto sportivo confronto ad una vespa è tutt'altra cosa.
 
5363237
5363237 Inviato: 12 Ago 2008 15:29
 

vabbè scusa se voglio rimanere con questo?se mi piace scusa...
come gt allora metto l'mhr replica o g-force?
 
5363276
5363276 Inviato: 12 Ago 2008 15:37
 

g-forceeeeeee
tira ed è affidabile
PINASCO!!!
 
5363287
5363287 Inviato: 12 Ago 2008 15:40
 

ok benissimo,lo vado a prendere allora
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©