Leggi il Topic


Decisione 180 vs trofeo

Risultati del sondaggio

blocco 180cc runnerone
58% [ 18 ]
blocco tutto evo/team
41% [ 13 ]

Voti Totali : 31

4481446
4481446 Inviato: 17 Mag 2008 14:34
Oggetto: Decisione 180 vs trofeo
 

Ciao!
A breve cambio blocco,sono indeciso se montare un 180cc 2t(quello runner)
oppure un blocco completamente team o evo...
Quale credete sia meglio?(prestazioni e affidabilità)
Calcolate che vado anche in giro per strada...
Sul blocco 180cc metterò variatore,frizione,carburo e forse marmitta! icon_wink.gif
 
4481458
4481458 Inviato: 17 Mag 2008 14:35
 

sicuramente sul blocco 180 avrai affidabilità e durata!!!
 
4481490
4481490 Inviato: 17 Mag 2008 14:39
 

robyliberty91 ha scritto:
sicuramente sul blocco 180 avrai affidabilità e durata!!!
già...
 
4481513
4481513 Inviato: 17 Mag 2008 14:41
 

ti diverti di piu con un team 7t c'e l'ho anchio
 
4481522
4481522 Inviato: 17 Mag 2008 14:42
 

bhe un 180 dura molto di piu di un blocco tuto team o evo..

poi dipende da che uso ne fai.. icon_lol.gif
 
4481537
4481537 Inviato: 17 Mag 2008 14:47
 

c'è tanta differenza di cavalli?
 
4481542
4481542 Inviato: 17 Mag 2008 14:48
 

ledbullet ha scritto:
bhe un 180 dura molto di piu di un blocco tuto team o evo..

poi dipende da che uso ne fai.. icon_lol.gif

Io lo uso per strada 1gg si e 1gg no...Facendo poco piu di 20km alla settimana! icon_wink.gif
 
4481549
4481549 Inviato: 17 Mag 2008 14:48
 

Decisamente blocco del Runner 180cc se lo usi in strada. icon_wink.gif
 
4481560
4481560 Inviato: 17 Mag 2008 14:50
 

scardo92 ha scritto:
Decisamente blocco del Runner 180cc se lo usi in strada. icon_wink.gif

ed è anche meno sgamabile dai pulotti icon_wink.gif
 
4481599
4481599 Inviato: 17 Mag 2008 14:55
 

sicuramente blocco 180cc vai tanto e hai anche tanta affidabilità rispetto a un evo o team
 
4481648
4481648 Inviato: 17 Mag 2008 15:04
 

ankio volevo mettere il blocco di un runner 180 sotto un nrg. ma si vede ke non è quello originale (ad esempio se rimane il banco in fuori rispetto al telaio oppure dietro rimane + alto di davanti)?
grazie
 
4481944
4481944 Inviato: 17 Mag 2008 15:48
 

berto21 ha scritto:
ankio volevo mettere il blocco di un runner 180 sotto un nrg. ma si vede ke non è quello originale (ad esempio se rimane il banco in fuori rispetto al telaio oppure dietro rimane + alto di davanti)?
grazie


come dimensioni ci sta perfettamente, devi solo tagliare un piccolo pezzo del telaio...l'unica cosa ke si vede è la marmitta e anke il filtrozzo
 
4482349
4482349 Inviato: 17 Mag 2008 16:51
 

Per 20 km alla settimana fallo mhr
 
4482455
4482455 Inviato: 17 Mag 2008 17:11
 

spaggioracing ha scritto:
Per 20 km alla settimana fallo mhr

si ma conta che oltre all'usura data dai 2okm a sett deve avere una manutenzione continua ecc ecc... quindi per comodità e prestazioni direi blocco 180 icon_wink.gif
 
4482491
4482491 Inviato: 17 Mag 2008 17:16
 

albytrev ha scritto:

si ma conta che oltre all'usura data dai 2okm a sett deve avere una manutenzione continua ecc ecc... quindi per comodità e prestazioni direi blocco 180 icon_wink.gif
quoto perfettamente! un blocco 180 è gia concepito in tutto e per tutto per un 180. mentre tirare al massimo il blocco di un 50 con una ela trofeo ti risulta pericoloso e delicato....e un 180 andrà anche molto di più di un trofeo... icon_wink.gif
 
4482493
4482493 Inviato: 17 Mag 2008 17:16
 

blocco 180...un mio amico ha montato il 150 dello skipper sul typhoon...vola!! rumore non fa tanto, meno giri per cui piu sicurezza, piu coppia per la maggior cilindrata, sicurezza se devi fare qualche km in piu...non si nota molto cioè vedi solo marmitta, filtro e convogliatore aria...che uno a lc non ce l'ha!! poi il filtro ne metti uno di un 50 modificato...e sei aposto a parte la marmitta
 
4482533
4482533 Inviato: 17 Mag 2008 17:22
 

Beh certo é molto più comodo il 180 ma se 20 km a settimana li fa e sono pochi ve lo assicuro meglio divertirsi un pò!
 
4482585
4482585 Inviato: 17 Mag 2008 17:30
 

spaggioracing ha scritto:
Beh certo é molto più comodo il 180 ma se 20 km a settimana li fa e sono pochi ve lo assicuro meglio divertirsi un pò!
ma ci si diverte anche col 180.... icon_wink.gif
 
4482597
4482597 Inviato: 17 Mag 2008 17:31
 

Senza dubbio, però una ela trofeo secondo me fa divertire di più comunque vada per il 180!
 
4482638
4482638 Inviato: 17 Mag 2008 17:38
 

spaggioracing ha scritto:
Senza dubbio, però una ela trofeo secondo me fa divertire di più comunque vada per il 180!


Quotone...anche io se fossi in te prenderei un blocco tutto mhr icon_wink.gif
 
4483006
4483006 Inviato: 17 Mag 2008 18:24
 

Come prestazioni cosa cambia? icon_wink.gif
 
4483092
4483092 Inviato: 17 Mag 2008 18:35
 

Secondo me,un 180cc con marmitta a espansione,carburatore e variatore rende quanto un over-trofeo...
E sicuramente ti dura molto di più
 
4483308
4483308 Inviato: 17 Mag 2008 19:03
 

180cc...molto + affidabile...e va un po' di più...poi non devi spendere un capitale !!! icon_biggrin.gif
 
4483324
4483324 Inviato: 17 Mag 2008 19:05
 

spaggioracing ha scritto:
Senza dubbio, però una ela trofeo secondo me fa divertire di più comunque vada per il 180!
ma come prezzi per il 180 che bisogna fare??
 
4483580
4483580 Inviato: 17 Mag 2008 19:40
 

7vezz7 ha scritto:
ma come prezzi per il 180 che bisogna fare??

so che il 180 malossi costa su i 400 euro
 
4483695
4483695 Inviato: 17 Mag 2008 19:58
 

grasso ha scritto:
c'è tanta differenza di cavalli?



qualcuno mi puo rispondere!? eusa_pray.gif
 
4483788
4483788 Inviato: 17 Mag 2008 20:12
 

grasso ha scritto:



qualcuno mi puo rispondere!? eusa_pray.gif

il 180 MALOSSI ha circa 26cv,il team se tutto è fatto alla perfezione può arrivare a 21cv
 
4485540
4485540 Inviato: 18 Mag 2008 0:18
 

E poi sul 180 ci puoi mettere la tecnigas quella per 125/180, che tira da panico ed ha un collettore da paura quanto è grosso........... icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©