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top trophi minimo necessario
5358417
5358417 Inviato: 11 Ago 2008 20:16
Oggetto: top trophi minimo necessario
 



quale il minimo necessario per montare i top trophi perche io non tutti i soldi ora e mi chiedevo se posso montarli su una maritta originale
 
5358427
5358427 Inviato: 11 Ago 2008 20:17
 

cosa intendi per il minimo necessario??? icon_rolleyes.gif
 
5358447
5358447 Inviato: 11 Ago 2008 20:20
 

nel senso montare i top trophi cosa occorre
 
5358455
5358455 Inviato: 11 Ago 2008 20:21
 

puoi montarlo anche da originale...ma non esprime la sua potenza icon_rolleyes.gif ....dovresti almeno cambiare marmitta e carburatore icon_rolleyes.gif
 
5358465
5358465 Inviato: 11 Ago 2008 20:23
 

montarlo su aerox originale quindi nn da problemi e quanto puo prendermi????non è che posso trovare problemi nel senso che si rompe qualcosa
 
5358489
5358489 Inviato: 11 Ago 2008 20:26
 

taj ha scritto:
montarlo su aerox originale quindi nn da problemi e quanto puo prendermi????non è che posso trovare problemi nel senso che si rompe qualcosa

no...ma non senti quasi neanche la differenza...almeno il carburatore conviene cambiarlo icon_rolleyes.gif ...così rischi meno di grippare....
 
5358496
5358496 Inviato: 11 Ago 2008 20:27
 

quanto mi costa un ela base allora...???completa
 
5358509
5358509 Inviato: 11 Ago 2008 20:29
 

taj ha scritto:
quanto mi costa un ela base allora...???completa

sui 300-400€...dipende da cosa vuoi montare icon_rolleyes.gif
 
5358520
5358520 Inviato: 11 Ago 2008 20:30
 

mi potresti fare una lista su cosa converrebbe montare...io vorrei prestazioni ma anche durata...grazie per la risposta
 
5358532
5358532 Inviato: 11 Ago 2008 20:33
 

io con il top trophy
red sponge
pacco lamellare
multivar
frizione
cinghia
top line o nardò (dipend da cosa cerchi nel motorino)
albero rms
crburo da 19

io questo nel mio aerox....va bene in accelerazione e arriva a una buona velocità.. icon_wink.gif
 
5358555
5358555 Inviato: 11 Ago 2008 20:35
 

icon_arrow.gif comq gt secondo me i migliori sono DR e trophy (sono praticamente uguali)...oppure c'è il t-force della pinasco...che rende moltissimo...ma costa anche...polini e malossi li sconsiglio eprchè costano molto e non rendono icon_rolleyes.gif
icon_arrow.gif come marmitta shot, nardò, proreplica o pws
icon_arrow.gif un carburatore minimo 17.5...il migliore sarebbe un 19...ma ci sta benissimo anche un 21 icon_rolleyes.gif
icon_arrow.gif variatore multivar o speed control

questi sono i pezzi base...ci sarebbero molte altre cosette da cambiare...am così va benissimo icon_wink.gif
 
5358556
5358556 Inviato: 11 Ago 2008 20:35
 

velocità massima??
 
5358572
5358572 Inviato: 11 Ago 2008 20:37
 

taj ha scritto:
velocità massima??


ho la top line che tappa un pò agli alti e rulli leggeri....mi segna sui 100 effettivi....km in + km in -
 
5358592
5358592 Inviato: 11 Ago 2008 20:40
 

taj ha scritto:
velocità massima??

sui 100km/h effettivi se tarato e carburato a dovere icon_wink.gif
 
5358620
5358620 Inviato: 11 Ago 2008 20:44
 

l'arrow nn andrebbe bene...sai perche so che il silenziatore della top line si ingiallisce a te è successo
 
5358669
5358669 Inviato: 11 Ago 2008 20:52
 

lascia il 12 ma carbura bene e come marmitta trova una sito usata.
 
5358687
5358687 Inviato: 11 Ago 2008 20:55
 

davvero posso lasciare il 12 menomale 50 euro in meno....la marmitta non la compro usata vorrei comprarmi la stage 6 pro replica cromata...
 
5358868
5358868 Inviato: 11 Ago 2008 21:21
 

taj ha scritto:
davvero posso lasciare il 12 menomale 50 euro in meno....la marmitta non la compro usata vorrei comprarmi la stage 6 pro replica cromata...


Si lascia il 12 risparmiando 50 euro e quando andrai a rettificare o proprio cambiare cilindro saranno altri 100 euro.

NON puoi montare un base con un carburatore originale,e con una marmitta aperta,fai gia fatica ad alimentare il gt stesso,figurati a riempire una marmitta aperta.

Ti serve un 17.5,su ebay li trovi anche a 30 euro
 
5359116
5359116 Inviato: 11 Ago 2008 21:57
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Si lascia il 12 risparmiando 50 euro e quando andrai a rettificare o proprio cambiare cilindro saranno altri 100 euro.

NON puoi montare un base con un carburatore originale,e con una marmitta aperta,fai gia fatica ad alimentare il gt stesso,figurati a riempire una marmitta aperta.

Ti serve un 17.5,su ebay li trovi anche a 30 euro

ha ragione...con un 12 puoi camminare...ma rischi di grippare...non vale la pena icon_wink.gif
 
5359198
5359198 Inviato: 11 Ago 2008 22:07
 

taj ha scritto:
davvero posso lasciare il 12 menomale 50 euro in meno....la marmitta non la compro usata vorrei comprarmi la stage 6 pro replica cromata...

eh no se monti un espansione col 70cc devi cambiare carburatore dato che farà molti giri in più e il 12mm non lubrifica a sufficienza.

o fai una cosa tranquillissima e monti 70cc e sito plus o metti mano al portafogli e fai una cosa come si deve: Top Trophy..17,5 o 19mm,multivar e giannelli shot
 
5359303
5359303 Inviato: 11 Ago 2008 22:25
 

Nrg_RiGo ha scritto:
taj ha scritto:
davvero posso lasciare il 12 menomale 50 euro in meno....la marmitta non la compro usata vorrei comprarmi la stage 6 pro replica cromata...


Si lascia il 12 risparmiando 50 euro e quando andrai a rettificare o proprio cambiare cilindro saranno altri 100 euro.

NON puoi montare un base con un carburatore originale,e con una marmitta aperta,fai gia fatica ad alimentare il gt stesso,figurati a riempire una marmitta aperta.

Ti serve un 17.5,su ebay li trovi anche a 30 euro

vabbè dai se lo carbura grasso e mette un pò d' olio nel serbatoio ci può anche stare icon_wink.gif

comunque per me il minimo necessario per il trophy sono: sito plus (almeno non è catalitica) e come diceva nrg un 17.5, ma ripeto che per me può andare anche il 12 icon_wink.gif
 
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