enricopiozzo ha scritto:
se quella è messa male non avevate visto la mia!!!
allora, non mi pare così brutta come sembra, certo, c'è di meglio ma si recupera!
per il telaio ti conviene prima di tutto sabbiarlo, se la pedana è anche marcia ti conviene tagliarla e sostituirla integralmente, in quel modo potrai anche lavorare più agevolmente sul tunnel, se invece la pedana non è marcia la puoi conservare, in quel caso tagli via il marcio dal tunnel, fai delle pezze con della lamiera da 1mm e le saldi al posto.
se ti occorre posso metterti delle foto di lavori simili fatti sulle mie vespe
buon lavoro
è un P125X ma completamente piena di ruggine,può tutta quella ruggine essere eliminata senza rovinare/assottigliare il telaio.
il telaio per fortuna non è tagliato,ma il problema è che non credo che vale la spesa per l'impresa...secondo voi quanto si può spendere per fare questa modifica?
quoto texastornado per quanto riguarda il gusto estetico della "cosa",ma alla fine mi pare la scelta più sensata e pratica,inoltre se ne trovano in buone condizioni al costo di una sabbiata+verniciata alla vespa.
so che come valore non c'è paragone,ma sinceramente a me interessa poco