5352198
Inviato: 10 Ago 2008 21:32
Oggetto: catena di distribuzione COSTO? sia materiale che montaggio
ciao a tutti,
volevo congratularmi con tutto per l ottimo lavoro e la passione che ci mettete in questo forum.
sono nuovo, sono di MESSINA(Sicilia) non conosco meccanici eforse domani avrò anchio questa moto, ...è del 2000 ha 45000 km.. viene venduta da un concessionario con garanzia di 12 mesi dall'acquisto.. il prezzo per ora è 1500 euro escluso il passaggio. esteticamente è buona mai incidentata ne pista (almeno cosi dice)
sono preoccupato un po per la cinghia di distribuzione che nel forum ho letto che sui 35.000 - 40.000 va cambiata, io non me ne intendo molto di moto .. quindi se ha qualche difetto puo darmi anche un bel "pacco" certo se ha qualche rumore strano penso di accorgemene "anche se ho letto che alcuni rumori per questa moto siano diciamo normali "ma quanto costa questa catena di distribuzione piu o meno incluso il montaggio?
sicuramente comporta lo smontaggio el apertura del motore... ma poi di conseguenza si devono cambiare altri pezzi?..
e una volta cambiata la moto avrà problemi o è ben sistemata almeno per altri 35000 km (ovviamente con i tagliandi periodici)...c e qualcuno che ha superato i 50.000- 60.000 km con questa moto senza avere spese eccessive?
se c e qualche meccanico disponibile per consiglio o qualcuno che conosce qualche meccanico di fiducia per controllare di persone ne sarei contento
chiedo scusa se ho sbagliato topic , sicuramente si ma non avevo idea dove impostare questa domanda...
spero che qualcuno risponda a questa mia perplessita.
grazie a tutti..