bastard92 ha scritto:
GT: top TPR 76CC
Carburatore: almeno 24mm
Marmitta: Top non omologata (ce ne sono anche altre, puoi anche ricorrere alle ottime artiginali)
Collettore: vedi tu, ce ne sono tanti, da quelli in gomma ad altri materiali, ce n'era uno della malossi buono mi pare.... dopo se hai bisogno lo cerco
Pacco lamellare: Top Tpr o V-force
Albero motore: uno davvero buono col TPR è l'RHQ malossi, costoso, ma ottimo....
Filtro: lavorazioni alla cassa filtro e red sponge
Rimozione miscelatore... (per andare sul sicuro...)
sostituzione dell'intera campana frizione (quella originale non va bene, compra tutta la campana, una di buona qualità, magari anche mescolando molle dischi etc di varie marche (i dischi migliori sono quelli metrakit a mio parere)
sostituzione di tutta l'accensione, senza centralina ad anticipo variabile...
allungare i rapporti (con quelli originali sarebbe subito in fuorigiri...
poi puoi mettere anche queste cose, con prezzo più alto alla fine:
selettore desmodromico Top
ingranaggio 6a allungata
rimozione contralbero (ti aumenterà le vibrazioni ma compenserà ancora meglio la ripresa)
le cose nella prima lista sono quelle più importanti se vuoi farla andare bene....
hai dimenticato la frizione, che è fondamentale in una ela così