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variatore,correttore di coppia e cinghia
9377
9377 Inviato: 25 Mag 2005 19:02
Oggetto: variatore,correttore di coppia e cinghia
 

ciao a tutti sono sempre col phantom a aria 20000km,
sto cercando un modo economico,che non si veda(i miei non sono molto daccordo)per elaborare il mio scooter,mettendo da parte carburatre e 70...
se io monto cinghia,variatore correttore di coppia mi migliora in velocità e ripresa?
limando il carter cambia qualcosa?
grazie
rispondetemi perfavore
 
9400
9400 Inviato: 25 Mag 2005 21:02
 

metti la spugna rossa x filtro originale e il carburatore devi cambiarlo x forza...
E magari fatti regalare na marmitta, csi i tuoi nn t fanno il culo ke l'hai comprata....
 
897834
897834 Inviato: 28 Nov 2006 15:22
 

cambia tutta la trasmissione, metti un 17,5 che nn si nota e il gt puoi anche mettere il dr base, il rombo resta quasi uguale, nn si nota
 
933274
933274 Inviato: 8 Dic 2006 20:10
 

ma metti pure su un gt base... nessuno se ne accorgerà anche perchè il cilindro ad aria è coperto da una scatola di plastica per il circuito d'aria forzata.... e poi il rumore resta quello
 
933389
933389 Inviato: 8 Dic 2006 20:41
 

non è vero che il rumore è uguele cambia anche con una marmitta omologata
 
933409
933409 Inviato: 8 Dic 2006 20:44
 

si di 2 dB...
 
933414
933414 Inviato: 8 Dic 2006 20:45
 

prima di montare la for race evevo arrow omologata e in confronto al 50 faceva casino
 
7418614
7418614 Inviato: 20 Apr 2009 16:41
 

puoi montare un GT base + una zx+ 17.5. o 19 e la trasmissione completa...tanto nn si vede nulla
 
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