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Gt stage 6 con raccordatura e albero motore nuovo
5318780
5318780 Inviato: 6 Ago 2008 12:50
Oggetto: Gt stage 6 con raccordatura e albero motore nuovo
 



salve ragazzi, a breve devo aprire il blocco per cambiare albero volevo chiedere se facendo raccordare sentirei molto la differenza e che marmitta ci dovrei abbinare. Come albero avevo pensato al carenzi spalle piene con cuscinetti mhr ad alta velocità che vendono su ebay a 70 euro+ss. come marmitta una pws o la nardò però dato che di marmitte non ne capisco niente sono parecchio in dubbio. Un ultima cosa, mi conviene cambiare i miei secondari con dei primari? mi sono accorto che sul lungo quelli che hanno i primari vanno più forte di me anche con ela inferiore

Gt stage6 racing (con testa originale 50cc)
carbu 21 phbg ds
cinghia kevlar malossi
campana rms
frizione fly clutch
ingranaggi secondari allungati
vario mhr 101
pacco lamellare originale con modifica al traversino
 
5318820
5318820 Inviato: 6 Ago 2008 12:54
 

se vuoi fare una modifica fatta bene...metti la marmitta della stage6 r1200...però costa 220euro!!!se non ci vuoi spendere tutti questi soldi...compreti una pinasco!!!
 
5318837
5318837 Inviato: 6 Ago 2008 12:55
 

ci avevo pensato alla r1200 però 220 euro sono tanti, con trenta euro in più prendo una roost
 
5318844
5318844 Inviato: 6 Ago 2008 12:56
 

con la testa originale??? ma sei fuori???
 
5318877
5318877 Inviato: 6 Ago 2008 12:57
 

nono, fuori niente, la testa è originale piaggio 50 cc, mi ha detto che è stata lavorata e la differenza si sente eccome rispetto alla testa della stage
 
5318906
5318906 Inviato: 6 Ago 2008 12:59
 

ma scusa che gt vuoi mettere?? il 70cc?
 
5318936
5318936 Inviato: 6 Ago 2008 13:01
 

ma vedi che il mio gt è già 70 infatti ho lo stage, il mecca mi ha cambiato la testa con una lavorata del 50cc
 
5318950
5318950 Inviato: 6 Ago 2008 13:02
 

ok.. allora fara circa i 160 km/h
 
5318973
5318973 Inviato: 6 Ago 2008 13:03
 

KoRn92 ha scritto:
ok.. allora fara circa i 160 km/h

scusa ma sai leggere? vai sopra e vedi cosa ti ho chiesto, se non ti piace non rispondere e cerca di prendere meno in giro icon_wink.gif
 
5319016
5319016 Inviato: 6 Ago 2008 13:06
 

Steelman ha scritto:

scusa ma sai leggere? vai sopra e vedi cosa ti ho chiesto, se non ti piace non rispondere e cerca di prendere meno in giro icon_wink.gif


scusa perche hai messo la testa piaggio?
 
5319028
5319028 Inviato: 6 Ago 2008 13:07
 

Steelman ha scritto:

scusa ma sai leggere? vai sopra e vedi cosa ti ho chiesto, se non ti piace non rispondere e cerca di prendere meno in giro icon_wink.gif
steel sei un duro sai icon_lol.gif
d ora in poi metteremeo tutti la teta da 5cc delle macchinine solo perche è lavorata XD
 
5319058
5319058 Inviato: 6 Ago 2008 13:09
 

KoRn92 ha scritto:


scusa perche hai messo la testa piaggio?


perchè secondo il mecca la camera di scoppio trococonica del mio gt non era il massimo ed abbiamo provato prima a rivedere quella della testa stage e poi abbiamo usato una piaggio e la moto va mooooolto meglio adesso, ho dovuto persino appesantire i rulli di più di un grammo
 
5319095
5319095 Inviato: 6 Ago 2008 13:12
 

vabbè...allora metti la pws...cosi vai tranquillo e non costa tantissimo!!!scusa ma per stare sicuro non potevi montare la testa abbinata al cilindro dello stage 6 racing???(è una domanda...non un rimprovero!!! icon_biggrin.gif )
 
5319135
5319135 Inviato: 6 Ago 2008 13:15
 

ci ho fatto più di mille km con quella testa poi dovendo smontare la forcella sono andato dal mecca e mi sono fatto dare una controllata al gt per vedere come era messo (tanto non pago icon_asd.gif ) e mi ha detto che avremmo potuto guadagnare qualcosa rivedendo la camera di scoppio e poi ho cambiato la testa ovviamente ho anche quella vecchia quindi posso sempre rimontarla. C'è da dire che c'è stato un sostanziale aumento di potenza
 
5319148
5319148 Inviato: 6 Ago 2008 13:16
 

minchia, se con la testa piaggio 50cc va meglio che con la testa stage 70cc fatta apposta, mi sa che quelli della stage non hanno capito un c***o di motori...bastava che prendessero un gt usato 70cc, lavoravano un po lo scarico, ci piazzavano la testa di un piaggio e filava più di uno stage racing!
ma valà, va!
 
5319226
5319226 Inviato: 6 Ago 2008 13:20
 

guardate che ci sono rimasto di stucco anch'io quando ho visto la candela decentrata al posto di quella vecchia, però è montata sotto quella originale, non so che lavori ci ha fatto ma non è la testa stage perchè la mia è di fianco a me proprio adesso
 
5320055
5320055 Inviato: 6 Ago 2008 14:25
 

Steelman ha scritto:
guardate che ci sono rimasto di stucco anch'io quando ho visto la candela decentrata al posto di quella vecchia, però è montata sotto quella originale, non so che lavori ci ha fatto ma non è la testa stage perchè la mia è di fianco a me proprio adesso


dai ragazzi non stiamo qui sempre a criticare... sicuramente è vero che l ha messa... e magari va anke di più ... tu cosa ne sai??

comunque bella ela icon_wink.gif ... i primari forte ti conviene mettere dei 13/44
 
5320085
5320085 Inviato: 6 Ago 2008 14:28
 

finalmente uno che non critica e basta icon_biggrin.gif comunque avevo pensato ai 14/39 che dovrebbero essere una via di mezzo
 
5323833
5323833 Inviato: 6 Ago 2008 20:58
 

Steelman ha scritto:
ma vedi che il mio gt è già 70 infatti ho lo stage, il mecca mi ha cambiato la testa con una lavorata del 50cc


ok, magari è pure a liquido.... icon_asd.gif

maddai
 
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