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malossi trofeo su 50cc
5308246
5308246 Inviato: 5 Ago 2008 11:59
Oggetto: malossi trofeo su 50cc
 



è possibile mettere una malossi trofeo su un minarelli 50cc tutto originale e a carbu 12 senza rompere il cilindro o qualcos' altro?io credo sia impossibile ma attendo le vostre risposte... icon_mrgreen.gif
 
5308265
5308265 Inviato: 5 Ago 2008 12:01
 

possibile pollo!!! basta tarare e carburare bene!!! ai bassi perdi ma in allungo ciao!!!
 
5308268
5308268 Inviato: 5 Ago 2008 12:01
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
non lo metti neanche in moto
 
5308278
5308278 Inviato: 5 Ago 2008 12:02
 

MRKrace ha scritto:
possibile pollo!!! basta tarare e carburare bene!!! ai bassi perdi ma in allungo ciao!!!

Ma che dici..la taratura conta fino a un certo punto.
 
5308283
5308283 Inviato: 5 Ago 2008 12:02
 

stiamo parlando di una trofeo. non di una nardò shot e simili...
per me è una cosa impensabile.
con nardò e shot si riesce, ma con la trofeo la vedo molto dura icon_wink.gif
 
5308291
5308291 Inviato: 5 Ago 2008 12:03
 

oh ca22o un mio amico ha la evo9 sul 50 e va benissimo!!!
 
5308299
5308299 Inviato: 5 Ago 2008 12:04
 

Avrai una durata delle fasce molto bassa e una coppia intorno ai 12000 giri. Il motore originale non arriverà mai a questo regime tanto più con il 12! icon_evil.gif
 
5308313
5308313 Inviato: 5 Ago 2008 12:06
 

Mettila mettile e poi dimmi ogni quanto cambi le fasciette e se riesci almeno a stare dietro ad un ciao, penso che in rirepsa sarai li..
 
5308353
5308353 Inviato: 5 Ago 2008 12:10
 

rimossi i post provocatori e maleducati. Bimbi...vediamo di chiarirci subito: questo è un forum pubblico, se non siete capaci di comportarvi come persone civili potete anche andarvene. per ora ho rimosso i post, alla prossima chiudo il topic e partono i ban. grazie.
 
5308354
5308354 Inviato: 5 Ago 2008 12:10
 

Distruggi il gt non credo, ma sei ogni 500/700 km a cambiare le fasciette e pistone e credimi non è un cosa divdertente vedere le fasciette che ti sic onsumano ogni 700 km
 
5308361
5308361 Inviato: 5 Ago 2008 12:11
 

montala, tari e andrà bene, e fidati che queste cose le ho provate....
 
5308379
5308379 Inviato: 5 Ago 2008 12:13
 

laviuola ha scritto:
Distruggi il gt non credo, ma sei ogni 500/700 km a cambiare le fasciette e pistone e credimi non è un cosa divdertente vedere le fasciette che ti sic onsumano ogni 700 km

le consumi comunque dopo MOOLto tempo, se proprio le consumi prima, sarà 1000-2000 km prima di quello che durerebebro.....
 
5308389
5308389 Inviato: 5 Ago 2008 12:14
 

Pensavo che un c30 p una team a curva alta le avrebbe consumate in molto ma molto meno tempo
 
5308414
5308414 Inviato: 5 Ago 2008 12:16
 

mah...secondo me si rompe propri tutto
 
5308415
5308415 Inviato: 5 Ago 2008 12:16
 

alessandro807 ha scritto:
montala, tari e andrà bene, e fidati che queste cose le ho provate....

col carburatore da 12mm sarebbe ingestibile...
la taratura sarebbe pressochè impossibile dato che a 12'000 giri il gt originale non ha coppia e si avrebbe molti cali di giri.
ad andare va...certo non bene.
 
5308418
5308418 Inviato: 5 Ago 2008 12:16
 

laviuola ha scritto:
Pensavo che un c30 p una team a curva alta le avrebbe consumate in molto ma molto meno tempo

se hai mai visto andare un trofeo su un 50, non è che cambi chissachè come regime massimo, prenderà 300-400 giri in piu di una zx o robe simili, ma resta sempre e comunque un indistruttibile 50 cc originale...
 
5308431
5308431 Inviato: 5 Ago 2008 12:17
 

MRKrace ha scritto:
oh ca22o un mio amico ha la evo9 sul 50 e va benissimo!!!
io lo conosco...ha su tutto tranne il motore perchè lo deve portere a lucidare,per andare va,ma con il corsa andava meglio...
gregonnrg aveva la trofeo sul 50 perchè voleva provarla e andava il moto e girava pure...se non sapete le cose state zitti,non sparate cose insensate tipo non parte o grippa appena lo accende
 
5308473
5308473 Inviato: 5 Ago 2008 12:21
 

flaviotop ha scritto:
mah...secondo me si rompe propri tutto

dai spegaci il perchè allora... icon_confused.gif
 
5308578
5308578 Inviato: 5 Ago 2008 12:28
 

alessandro807 ha scritto:

se hai mai visto andare un trofeo su un 50, non è che cambi chissachè come regime massimo, prenderà 300-400 giri in piu di una zx o robe simili, ma resta sempre e comunque un indistruttibile 50 cc originale...

dubito che prenda 300-400 giri in più...è una marmitta studiata per rendere a 13'000 giri con un 70cc.
Per avere prestazioni decenti il 50cc deve girare almeno a 12'000 giri con gli incovenienti che ho scritto nel precedente post
 
5308674
5308674 Inviato: 5 Ago 2008 12:35
 

YamahaAerox91 ha scritto:

dubito che prenda 300-400 giri in più...è una marmitta studiata per rendere a 13'000 giri con un 70cc.
Per avere prestazioni decenti il 50cc deve girare almeno a 12'000 giri con gli incovenienti che ho scritto nel precedente post

teoricamente è come dici tu, ma nella pratica è diverso....fidati che le ho provate queste cose icon_wink.gif
 
5308678
5308678 Inviato: 5 Ago 2008 12:35
 

secondo intervento e seconda pulizia del topic in meno di mezz'ora. riapro invitando di nuovo tutti a:

1 - non andare ot
2 - esprimersi in maniera corretta e consona ad un forum pubblico
3 - visto che volete essere trattati da adulti comportatevi di conseguenza
 
5308832
5308832 Inviato: 5 Ago 2008 12:47
 

alessandro807 ha scritto:

teoricamente è come dici tu, ma nella pratica è diverso....fidati che le ho provate queste cose icon_wink.gif

infatti io ho detto che lo scooter va...ma non certo va come uno scooter con una marmitta espansione più adatta seppur abbastanza aperta (Nardo',PWS).

Il gt originale ha la coppia troppo in basso per far andare BENE marmitte espansione troppo aperte e si verificano cali di giri e di potenza (magari un correttore di coppia aiuterebbe) che rendono la taratura pressochè impossibile (a maggior ragione se monta un 12mm).

Credo che un 50cc con Nardo' vada meglio di un 50cc con una Team
 
5309010
5309010 Inviato: 5 Ago 2008 13:00
 

mettere la puoi mettere basta tararlo ma so soldi buttati via su il 50
 
5309052
5309052 Inviato: 5 Ago 2008 13:03
 

YamahaAerox91 ha scritto:

infatti io ho detto che lo scooter va...ma non certo va come uno scooter con una marmitta espansione più adatta seppur abbastanza aperta (Nardo',PWS).

Il gt originale ha la coppia troppo in basso per far andare BENE marmitte espansione troppo aperte e si verificano cali di giri e di potenza (magari un correttore di coppia aiuterebbe) che rendono la taratura pressochè impossibile (a maggior ragione se monta un 12mm).

Credo che un 50cc con Nardo' vada meglio di un 50cc con una Team

va esattamente uguale, fidati icon_wink.gif
 
5309115
5309115 Inviato: 5 Ago 2008 13:08
 

rompere non rompi niente perchè si tratta della marmitta...però ragazzi...una trofeo è fatta per andare su un gt molto spinto...il quale riesce a riemperla con la sua alta pressione nella fuoriuscita di aria!!!un gt originale ha pochissima pressione...e non riesce a riempirla!!!se lo tari da ripresa con la molla viola o azzurra...la frizione originale neanche riesce ad aprirsi!!!
 
5309188
5309188 Inviato: 5 Ago 2008 13:12
 

esatto
 
5310955
5310955 Inviato: 5 Ago 2008 15:11
 

ma dai se uno carbura bene e tara al centesimo avrà vuoti ai bassi ma in alto ki è ke gli stà dietro?? eh eh montatevi ankora le vostre zx,top line ecc e poi arriva quello solo con la malossi,shot,pro replica e vi dà un pagliata ke ve la ricorderete per il resto dei vostri giorni icon_asd.gif ..... ah ah
 
5310961
5310961 Inviato: 5 Ago 2008 15:12
 

si ai ragione
 
5310971
5310971 Inviato: 5 Ago 2008 15:13
 

ricordate gesù ha parlato....... in verità vi dicò ke le marme aperte sul 50 vanno eccome se vanno!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
5310979
5310979 Inviato: 5 Ago 2008 15:14
 

e manco poco
 
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