sixthreesix ha scritto:
Ciao a tutti! Datemi un consiglio vi prego!
Tutti i giorni passo davanti ad un'officina e vedendo sempre fuori un magnifico 748s, mi son deciso ad andargli a chiedere delucidazioni. E' un settembre 98 38k km appena rimessa a nuovo. E' la moto personale del meccanico e la vende per prendersi non mi ricordo quale replica del superbike. Mi chiede 6k euro e mi da anche: pedaline arretrate e originali, cupolino orig e doppia bombatura fumè, parafango orig e parafango in carb, scarichi originali + 1 coppia termiglioni in alluminio (o in titanio non ricordo) + 1 coppia termiglioni in carbonio, codone monoposto da verniciare, eprom mappata + eprom originale, freccie originali + quelle + piccole.
Ora ho un 636 '05 che non è per niente male ma siccome è da quando son pivello che sbavo dietro a 748/916/996/998 etc, ora non so che fare. Sapete se diventerà moto d'epoca e + o - quando? Avete una scheda tecnica ufficiale di quella moto? Ho anche dimenticato di chiedergli quanti kw fa a libretto. Dovrebbe essere a carburatori no? Ho dimenticato di chiedergli anche quello!
Le Moto diventan d'epoca dopo 20anni.. devi attendere
E' una delle poche ducati che comprerei.. anche se se fosse la 998 preferirei..
Io cmq.. proprio perchè è il 750 e non il 1000 non la cambierei col 636..
Saluti