Saltafossi ha scritto:
Gabbo_93 ha scritto:
il titolo è stupendo, sembra che l'hai pensato apposta
Eh, è la prima cosa che mi è venuta in mente pensando al mio scooter
Comunque proverò a mettere le mollette bianche e i rulli più pesanti, sperando che non sia troppo tardi
Altrimenti ci metterò un bel 70
col ca**o che ci rimetto il gt originale!
In ogni caso grazie a tutti per i consigli!!
Citazione:
sai anke il mio motorino ha avuto tutto ad u tratto problemi simili ai tuoi...un giorno andava bene,il giorno dopo un caxxo...c mette ore a prendere la coppia e prima di prenderla borbotta cm fosse scarburato ma non va...ed anche in allungo e calato molto ora fa fatica a superare i 70 segnati...e la spinta della seconda coppia è calata molto...è tutto originale...scusate ma no ho voglia di aprire u altro topic tanto i problemi son gli stessi suoi piu o meno che cose successo secondo voi?
Quando il mio scooter era tutto originale faceva così quando erano sporchi il filtro e il carburatore, o altrimenti quando si erano rovinati i tubi della benzina e del depressore.
Se il tuo scooter è catalitico può anche darsi che si sia riempita la marmitta
ma non dovrebbe essere una cosa che aumenta progressivamente con il tempo?il mio invece nel giro di 3 giorno è cambiato un sacco...il filtro l'ho gia pulito anche se non era nemmeno tanto sporco per nn essere pulito da 13000 km...visto che il mio è ad aria non puo essere che ha l'aria tirata?