Rakken ha scritto:
Sono di genova e, ehm dicamo che non ho la più pallida idea di cosa sia una PCIII e diciamo anche sono uno a cui sono sempre piaciute le moto ed è sempre andato in moto, ma per la parte meccanica per me ci son osempre stati i meccanici, sò che quasi tutti i patiti di moto lo sono anche di meccanica(spesso), ma questo non è il mio caso, o forse non sono semplicemente portato per quello ^__^". Domani la porto da un meccanico (marchald) che ha detto ceh mi ci dà un'occhiata e parliamo di cosa sì può fare e a che prezzo. E comunque mi pare mi abbia detto che sino a settembre che riapre la Mv grosse cose non si possano fare, quindi avrò il tempo di pensarci.
Vuoi un consiglio, non andare da marchald, prendi il telefono fatti dare un appuntamento a Savona da Motoplanet dicendogli di farti mettere a posto la moto come carburazione, poi loro sono ufficiali Dynojet e montano le Power commander che sono delle centraline aggiuntive che permettono di cambiare le mappature (necessaria quando togli in catalizzatore e consigliata anche con la moto di serie) senza toccare quella originale. Facendola fare al banco rulli, riescono ad ottenere un risultato perfetto per la tua moto. Regolarizzando specialmente la risposta ai bassi regimi attenuando l'on off. Devi far fare la taratura dei corpifarfallati, valvola by pass e CO (che sono cose che solo un centro autorizzato MV e capace fa bene con gli attrezzi giusti) e sono cose che vengono fatte normalmente ai tagliandi. Se vai da un meccanico qualsiasi più che fare il CO e cambiarti l'olio non può....e la moto rimane come prima.
Chiedigli anche se ti consigliano di accorciare un po' i rapporti per dargli un po' più di brio in basso.