Calabrone1981 ha scritto:
No...non puoi sfilarlo tutto!
Sicuramente c'è anche del frenafiletti. Anche a me ha fatto tribolare un pochettino e la testa della vite ne ha risentito un pò.
Armati di pazienza e forza la vite pian pianino in modo che il giravite non esca dall'incavo, sformandolo! E' comunque una vite comune e facilmente reperibile, nel caso si rovinasse un pò!
Saluti
Alex
grazie alex... mi hai sollevato... sinceramente temevo di dover camminare a vita cn una manopola harri's e una originale...
il mio timore è anche un altro... nel caso in cui riuscissi a distruggere completamente la testa della vite... posso adoperarmi come ha fatto Greeneyes
Citazione:
...sono l'unico che ha tolto tutta quella specie di peso all'interno del manurio originale? icon_asd.gif
Avevo da montare manopole e contrappesi rizoma, ho svitato il contrappeso originale, rimesso la vite dentro a quella specie di tubo di ferro e con un cacciavite piatto ho piegato le 2 linguette che lo fissavano al manubrio... dopo un pò di smadonnamenti e strattoni vari, è uscito da entrambi i lati. Montate le manopole e i contrappesi l'unica cosa che ho notato è che il manubrio è un pochetto più leggero e se si parte a razzo in prima, tende a sollevarsi l'anteriore... icon_xd_2.gif del resto non è che siano peggiorate o migliorate le vibrazioni!
e sfilare tutto insieme per poi sperare di rimetterlo??? o una volta piegate le alette di cui sopra citato, i contrappesi originali non possono essere più montati???
oppure... taglio la testa al toro e mi affido ad un'officina per cambiare una manopola!!!!
magari mi do per disperato e non mi chiedono neanche una lira!!!