Ora vabbè che nel passato la BMW ci ha abituato alla perfezione....ma qualche strano verso alla muKKa lascialelo fare !!
Può dipendere da un semplice ricircolo di gas nello scarico (tipo come fa ogni tanto in rilascio)...o da una iniziale non corretta combustione nella camera di scoppio.
Anzi forse è la 2°....difatti lasciandola sul laterale ci sono dei trapelamenti d'olio nel cilindro Sx...che possono alterare inizialmente la combustione..
Difatti inizialmente l'i.e regola la carburazione con dei grafici prefissati...prima che si attivi la sonda lambda.....e se c'è presenza di olio in camera la combustione e l'accensione può risultare non ottimale e causare quelli scoppietti che te senti.
Potresti guardare anche come sono ridotte le teste delle candele e se troppo ossidate cambiarle...
Ma Kikko se ti preoccupi di queste cose...ti consiglio di non comprare MAI la 1200...altrimenti quando ti arriva qualche lettera di richiamo dalla BMW ti.....
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LA VERITA' è CHE IL 1150 TI HA ABITUATO TROPPO BENE!
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