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MArmitta (furba) derapage rr 08
5279851
5279851 Inviato: 1 Ago 2008 16:07
Oggetto: MArmitta (furba) derapage rr 08
 

Ciao a tutti... io ho un derapage rr..

Ho aperto questo topic xk dopo aver usato il kit di sflangiamento hm, mi sono acccorto che l'espansione non è fatta benissimo e siccome è giuntata e non saldata in un unico pezzo a volte mi piscia olio...

vorrei cambiare l'espansione tenendo il silenziatore originale.. si può fare???
e se si,quale sarebbe l'espansione???

nel caso non ci sia la possibilità di cambiare l'espansione, cambierei tutto l'impianto scarico... esiste qualche impianto ke faccia poco rumore x il derap?? ho sentito parlare della leovince V6, se voi sapete qualcosa sul rumore di questo scarico mi potete dire qualcosa???

Per concludere, a me piace aprire il gas,stando attento, come piace a voi ma vorrei migliorere le prestazioni del mio derap senza aumentare il rumore xk non voglio farmi fare il culo dai vigili... (scusate il termine)


Spero di non chiedere troppo... mi affido a voi... o maghi dell'elaborazione.....

Anticipo i ringraziamenti...
 
5279875
5279875 Inviato: 1 Ago 2008 16:10
 

forse dovevi un po usare la funzione cerca... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
comunque hm racing se vuoi tenere il silenziatore, ma la pancia non è omo icon_wink.gif

la v6 fa schifo e lasciala stare...

prendi una big one che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
anche la gianelli è buona ma tira troppo in alto...
la arrow è identica alla gianelli ma ha una paratia quindi tira un po di più gia ai medi ma costa troppo per quel che vale...

abbinaci un carburatore da 19 e lavora il pacco lamellare e la cassa filtro icon_wink.gif

comunque per avere più info usa la funzione cerca che ne abbiamo parlato in migliaia di topic
 
5279903
5279903 Inviato: 1 Ago 2008 16:13
Oggetto: Re: MArmitta (furba) derapage rr 08
 

NineTails24 ha scritto:
Ciao a tutti... io ho un derapage rr..

Ho aperto questo topic xk dopo aver usato il kit di sflangiamento hm, mi sono acccorto che l'espansione non è fatta benissimo e siccome è giuntata e non saldata in un unico pezzo a volte mi piscia olio...

vorrei cambiare l'espansione tenendo il silenziatore originale.. si può fare???
e se si,quale sarebbe l'espansione???

nel caso non ci sia la possibilità di cambiare l'espansione, cambierei tutto l'impianto scarico... esiste qualche impianto ke faccia poco rumore x il derap?? ho sentito parlare della leovince V6, se voi sapete qualcosa sul rumore di questo scarico mi potete dire qualcosa???

Per concludere, a me piace aprire il gas,stando attento, come piace a voi ma vorrei migliorere le prestazioni del mio derap senza aumentare il rumore xk non voglio farmi fare il culo dai vigili... (scusate il termine)


Spero di non chiedere troppo... mi affido a voi... o maghi dell'elaborazione.....

Anticipo i ringraziamenti...





hehe non si dice!!! icon_asd.gif
 
5280431
5280431 Inviato: 1 Ago 2008 17:08
 

usa la funzione cerca.....

la v6 ti fa pisciare olio tutto dal terminale, dimmi tu.... icon_rolleyes.gif direi che non conviene... icon_rolleyes.gif

le marmitte migliori sono giannelli, arrow e big one, ce ne sono anche tante altre.... se vuoi una marmitta che non faccia troppo rumore prendi un'arrow....
 
5280768
5280768 Inviato: 1 Ago 2008 17:54
 

bastard92 ha scritto:
usa la funzione cerca.....

la v6 ti fa pisciare olio tutto dal terminale, dimmi tu.... icon_rolleyes.gif direi che non conviene... icon_rolleyes.gif

le marmitte migliori sono giannelli, arrow e big one, ce ne sono anche tante altre.... se vuoi una marmitta che non faccia troppo rumore prendi un'arrow....


guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...

è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?


chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so
 
5280827
5280827 Inviato: 1 Ago 2008 18:05
 

Berry29tm ha scritto:


guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...

è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?


chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so
io una v6 non la consiglierei mai perchè l'ho provata su un motard e non mi ha soddisfatto per niente...siccome di buttare via 120 euro di marmitta non mi sembra il caso è giusto dire le cose come stanno icon_wink.gif
per me è molto meglio mettere una big one o al massimo una gianelli che poi se ci vuoi mettere un nero te le trovi che vanno bene lo stesso icon_wink.gif
la v6 è uno scarico da utilizzare al massimo su un enduro...
e poi parliamoci chiaro queste moto soprattutto gli originali spingono agli alti quindi ci abbini una marmitta da medi alti e spinge sempre bene icon_wink.gif ci vuole mezzo secondo in più a prendere la coppia ma poi spinge...le differenze non sono così marcate....

certo per affermare certe cose bisognerebbe aver provato e qui non so quanti le abbiano provate tutte queste marmitte icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5281079
5281079 Inviato: 1 Ago 2008 18:35
 

Berry29tm ha scritto:


guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...

è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?


chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so
ehi...io ho un motard ma mi interessa l'allungo....quindi icon_asd.gif
 
5281126
5281126 Inviato: 1 Ago 2008 18:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
Berry29tm ha scritto:


guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...

è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?


chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so
io una v6 non la consiglierei mai perchè l'ho provata su un motard e non mi ha soddisfatto per niente...siccome di buttare via 120 euro di marmitta non mi sembra il caso è giusto dire le cose come stanno icon_wink.gif
per me è molto meglio mettere una big one o al massimo una gianelli che poi se ci vuoi mettere un nero te le trovi che vanno bene lo stesso icon_wink.gif
la v6 è uno scarico da utilizzare al massimo su un enduro...
e poi parliamoci chiaro queste moto soprattutto gli originali spingono agli alti quindi ci abbini una marmitta da medi alti e spinge sempre bene icon_wink.gif ci vuole mezzo secondo in più a prendere la coppia ma poi spinge...le differenze non sono così marcate....

certo per affermare certe cose bisognerebbe aver provato e qui non so quanti le abbiano provate tutte queste marmitte icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif




nico's rulezz
 
5281129
5281129 Inviato: 1 Ago 2008 18:40
 

dt4ever91 ha scritto:
ehi...io ho un motard ma mi interessa l'allungo....quindi icon_asd.gif


quindi mi sa che hai sbagliato tipo di moto icon_mrgreen.gif
 
5281176
5281176 Inviato: 1 Ago 2008 18:46
 

Berry29tm ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
ehi...io ho un motard ma mi interessa l'allungo....quindi icon_asd.gif


quindi mi sa che hai sbagliato tipo di moto icon_mrgreen.gif



perchè dovrebbe aver sbagliato?!? il motard è per chi fa un uso principalmente stradale ma vuole fare anche in-off leggero icon_exclaim.gif
 
5281209
5281209 Inviato: 1 Ago 2008 18:49
 

goggo46rs ha scritto:



perchè dovrebbe aver sbagliato?!? il motard è per chi fa un uso principalmente stradale ma vuole fare anche in-off leggero icon_exclaim.gif

e e in off serve avere la moto che fa i 100? quello serve solo x farsi notare cn gli amici ameno che non hai una stradale
 
5281333
5281333 Inviato: 1 Ago 2008 19:00
 

Berry29tm ha scritto:


guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...

è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?


chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so


NON ASCOLTO QUELLI CHE MI DICONO COSì LO SO PER ESPERIENZA icon_evil.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif le ho provate un pò tutte le marmitte su am6 e ti dico solo che la v6 è una marmitta scarsa, prenderei decisamente altro anche per un'enduro....

non anticipa per nulla la coppia ma semplicemente svuota meglio alle marce basse ma alle alte velocità fa pena.... la moto sale di giri alle marce basse ma non si sente la potenza a terra
 
5284834
5284834 Inviato: 2 Ago 2008 10:47
 

anch'io la sconsglio la v6. ce l'hanno praticamente tutti i miei amici con i motard o gli enduro.... e non è il massimo,...a un mio amico col beta a momenti andava meno la moto con la v6 che con la marmitta originale...ok ti da un pò di accelelrazione in + ma neanche tanta... e sulle stradali è ancora + inutile come marmitta... e non mi sembra che ne vendano tante per le stradali eh.....
 
5285114
5285114 Inviato: 2 Ago 2008 11:16
 

Non usate lo stile sms.

C'è da modificare il titolo del topic sennò devo chiudere. icon_wink.gif
 
5285224
5285224 Inviato: 2 Ago 2008 11:29
 

ManopolaDestra ha scritto:

C'è da modificare il titolo del topic sennò devo chiudere. icon_wink.gif

potrei commentare la tua frase???
Valentino Rossi sara pure il motociclismo...ma io guido meglio icon_asd.gif
 
5285239
5285239 Inviato: 2 Ago 2008 11:32
 

goggo46rs ha scritto:
Berry29tm ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
ehi...io ho un motard ma mi interessa l'allungo....quindi icon_asd.gif


quindi mi sa che hai sbagliato tipo di moto icon_mrgreen.gif



perchè dovrebbe aver sbagliato?!? il motard è per chi fa un uso principalmente stradale ma vuole fare anche in-off leggero icon_exclaim.gif

molto semplicemente perchè io voglio andare sia in off...e oltre all'off io vado anche in pista...quindi non credo di avere sbagliato...
e i miei non mi fanno prendere 2 moto icon_asd.gif
 
5285328
5285328 Inviato: 2 Ago 2008 11:43
 

dt4ever91 ha scritto:

potrei commentare la tua frase???
Valentino Rossi sara pure il motociclismo...ma io guido meglio icon_asd.gif
che bel commento icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5285414
5285414 Inviato: 2 Ago 2008 11:52
 

[quote="dt4ever91"#5285239]
molto semplicemente perchè io voglio andare sia in off...e oltre all'off io vado anche in pista...quindi non credo di avere sbagliato...
e i miei non mi fanno prendere 2 moto icon_asd.gif[/quote+

guarda che le piste da motard sono tutte curve e accelerazioni...

comunque va be se tu sei convinto che se la tua moto fa i 100 e passa allora sei un figo buon per te
 
5285482
5285482 Inviato: 2 Ago 2008 11:59
 

Berry29tm ha scritto:


guarda che le piste da motard sono tutte curve e accelerazioni...

comunque va be se tu sei convinto che se la tua moto fa i 100 e passa allora sei un figo buon per te
quoto servono dei rapporti non troppo lunghi in pista da motard visto che spesso sono anche dei kartodromi, ma senza esagerare nell'abbreviarli[/quote]
 
5285776
5285776 Inviato: 2 Ago 2008 12:36
 

bastard92 ha scritto:
nei motard del campionato mondiale ci sono anche piste con bei rettilinei coem la spagna...e soprattutto c'è sempre un tratto di off con dei salti icon_wink.gif
 
5286169
5286169 Inviato: 2 Ago 2008 13:25
 

TopNicoRRX ha scritto:
nei motard del campionato mondiale ci sono anche piste con bei rettilinei coem la spagna...e soprattutto c'è sempre un tratto di off con dei salti icon_wink.gif
bello il mio messaggio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5286196
5286196 Inviato: 2 Ago 2008 13:29
 

bastard92 ha scritto:
bello il mio messaggio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
-_-
 
5291421
5291421 Inviato: 3 Ago 2008 14:12
 

[quote="Berry29tm"#5285414]
dt4ever91 ha scritto:

molto semplicemente perchè io voglio andare sia in off...e oltre all'off io vado anche in pista...quindi non credo di avere sbagliato...
e i miei non mi fanno prendere 2 moto icon_asd.gif[/quote+

guarda che le piste da motard sono tutte curve e accelerazioni...

comunque va be se tu sei convinto che se la tua moto fa i 100 e passa allora sei un figo buon per te

ahhhhh...
ma io vado nelle piste da stradali....
la smetti di dire boiate??? icon_asd.gif
a me non interessa fare i 100...semplicemente io vado sia a fare enduro sia nelle piste da stradali...se i miei mi prendessero 2 moto ok...
ma quindi la devo fare sia d'allungo(perchè nelle piste da stradali ci sono rettilinei) e da ripresa(off)...capito? icon_asd.gif
 
5292047
5292047 Inviato: 3 Ago 2008 16:52
 

piste da stradali?

tipo monza? ti voglio vedere a girare a monza con il 50ino
 
5292084
5292084 Inviato: 3 Ago 2008 17:04
 

Ripresa/velocità è un rapporto che sul 2 tempi si modella quasi esclusivamente con la rapportatura finale, un motore a 2 tempi di bassa cilindrata per spingere DEVE girare alto, per forza di cose....se un motore gira alto sarà in grado di sviluppare sia velocità massima che ripresa in quantità discrete, a seconda della rapportatura che gli si abbina....
 
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