TopNicoRRX ha scritto:
Berry29tm ha scritto:
guarda, il piu grande consiglio che ti posso dare è quello di non ascoltare quelli che dicono che la v6 fa schifo.. perchè è una marmitta che anticipa la coppia e quindi è una marmitta che da quasi niente in allungo ma anticipa molto la coppia... quindi è una marmitta x enduro.. il motivo per cui poi la fanno anche èer le stradali etc è che almeno venfono di piu...
è lo stesso ragionamento della giannelli.. a cosa ti serve aumentare 10 kmh su un motard??? su una stradale ce li vedo bn 10 kmh in piu ma su un motard proprio no.. quindi smettete di dire che la v6 fa schifo perchè dimostrate di essere come quei ragazzi c******i che al posto che dire : c***o che bella moto è da accelerazione o allungo? ti chiedono : ma quanto fa?
chi vuole capire capisce anche se mi sono spiegato un po male e qst lo so
io una v6 non la consiglierei mai perchè l'ho provata su un motard e non mi ha soddisfatto per niente...siccome di buttare via 120 euro di marmitta non mi sembra il caso è giusto dire le cose come stanno
per me è molto meglio mettere una big one o al massimo una gianelli che poi se ci vuoi mettere un nero te le trovi che vanno bene lo stesso
la v6 è uno scarico da utilizzare al massimo su un enduro...
e poi parliamoci chiaro queste moto soprattutto gli originali spingono agli alti quindi ci abbini una marmitta da medi alti e spinge sempre bene
ci vuole mezzo secondo in più a prendere la coppia ma poi spinge...le differenze non sono così marcate....
certo per affermare certe cose bisognerebbe aver provato e qui non so quanti le abbiano provate tutte queste marmitte
nico's rulezz