KAPPA25 ha scritto:
non vado per luoghi comuni, ho amici crossisti che 1 volta ogni tanto fanno enduro e non si comportano male.... voi avete frainteso il discorso... il crossista con la MOTO DA CROSS non può fare enduro perchè è fuori regola in primis, poi perchè butta opinioni negative anche sulla categoria degli enduristi, dato che per molta gente non ce differenza tra cross ed enduro...poi non stiamo a vedere il legale o meno, lo so benissimo come funziona alla fine di legale non ce nessuno ma almeno in generale un enduro può circolare, e nella maggior parte dei casi rispetta almeno ha un silenziatore che silenzia.... poi ovvio si può andare a puntualizzare ovunque.... la situazione purtroppo è gia brutta così, poi quando vedo il bocia con il 125 da crsss tutto figo che apre nel campo seminato perchè non è capace ad andare in pista..
capite che mi sale la carogna... perchè la volta dopo passo io nella strada affianco al campo e la multa o la zappata me la prendo ...
l'ho scritto anche sopra, ci sono delle regole non scritte da nessuno ma dettate dal buon senso che vanno rispettate, ma la maggior parte dei crossisti, quasi tutti di queste ''regole'' se ne sbatte altamente e fa un pò quello che gli pare.
comunque, fare cross con l'enduro si può perchè la pista è privata e la si può bucare e far rumore finche si vuole legalmente.....non so dalle vostre parti ma qui di enduristi in pista ce ne sono sempre almeno 5-10...e io sono tra quelli.
Qui si vede quanto rispetto hanno certi enduristi per noi crossisti..
Ma secondo te "un bocia con il 125 da cross tutto figo" E' un crossista? ..I veri crossisti sono quelli che girano in pista e che si fanno un mazzo cosi' per poter curare la propria moto e per poter andare a girare in pista, non il primo c******e che gira nei campi con una moto da cross, comprata da chi sa chi e usata solo come divertimento.. Ed è sicuro che queste persone non hanno mai visto una pista da cross. In questo momento tu ci stai identificando come dei c******i che girano per i campi senza rispetto delle regole..
Io ti ripeto, il vero crossista è quello che gira in pista.