grazie Dobermann! Come al solito, se si parla d Buell... parli tu!!!
Io sono ancora lontanissimo dai 15,000 (proprio oggi ho reggiunto i 7,000...) quindi, al tagliando degli 8,000 parlerò con i tecnici d questa cosa.
Nel frattempo però (stamattina 12.00) me ne è successa una PREOCCUPANTE:
ATTO I°:
Giravo tranquillamente in città (Sicilia, almeno 40 °C) e all'improvviso il motore a iniziato a "soffocare"... si è spenta!!!
Ri-accendo (parte al primo colpo), metto la I, rilascio la frizione, 5 metri: buuuuuu, spenta di nuovo!!!
Ho pensato: "si sarà surriscaldata..." ma stranamente la ventola nn girava!!! Aspetto 2 min. d orologio (smadonnando come nn mai) ri-accendo, parto: PERFETTA!
ATTO II°:
Dopo circa 20 min., sempre in città, inizia di nuovo a soffocare!
Gioco parekkio col polso x nn farla spegnere, arriva max a 3,000 giri e poi "buuu", e io a riprenderla con l'acceleratore... all'improvviso: NIENTE!
perfetta come prima!
Oggi ho girato un pò (solo strade extraurbane)... nn mi ha dato nessun segno d malessere...
LA DOMANDA: Che minch.a è successo???
L'IPOTESI: Una classica giornata estiva in Sicilia mette in ginokkio un V-twin raffreddato ad aria...
Sperando ke nn mi succeda più, aspetto risposte.