Leggi il Topic


636 k3/4 per la pista
333919
333919 Inviato: 6 Mag 2006 17:31
Oggetto: 636 k3/4 per la pista
 

Salve a tutti sono nuovo e sto meditando l'acquisto di una 636 del 2003 o inizio 2004 quindi il modello con la presa d'aria in mezzo a i fari ma con lo scarico basso.

Vorrei usarla solo in pista, quindi spogliarla di tutto ciò che è inutile (per la pista), dotarla di tubi freno in treccia, uno scaricozzo e magari centralina, ammortizzatore nuovo (della forcella mi dicono benissimo) e due gommine slick.

Il punto è questo mi hanno detto che quella moto ha dato dei problemi che sono stati risolti nella k4/k5. Voi ne sapete qualcosa?

tenendo conto che vibrazioncine e cose del genere non mi interessano, ma piuttosto anteriore che chiude, stabilità sul veloce, problemi telaistici o altro, cioè problemi che potrebbero creare disagi o difficolatà per l'uso pistardico.

Tenks
luca
 
333940
333940 Inviato: 6 Mag 2006 17:56
 

io ho la 636 del 04 e non mi dà nessun problema, anzi credo ke sia una delle migliori da usare in pista, meglio anke della 05 per la posizione di guida decisamente + sportiva. stai sicuro ke cn gli accorgimenti giusti (gomme slick, sospensioni racing e qcs al motore) nn ti darà altro ke soddisfazioni!!!! icon_wink.gif
 
335781
335781 Inviato: 8 Mag 2006 7:20
 

Grazie della risposta, mi piace proprio la ninjetta, ma visto l'utilizzo specifico non voglio sbagliare, contiuerò a bazzicare il forum anche se per ora Kawaprivo!

lamps
luca
 
335789
335789 Inviato: 8 Mag 2006 7:35
 

Il modello 03/04 da il meglio di se in pista, quello 05/06 è stato migliorato a livello di fluidità di erogazione soprattutto ai bassi e comodità di guida, quindi tutte cose che vanno bene per la guida stradale.
 
337662
337662 Inviato: 9 Mag 2006 8:16
 

Ciao

Dalla serie del 2003 a oggi le Kawa sono tute ottime, sopratutto in pista.
Per quanto riguarda le modifiche da te citate ti posso dire che è vero che la forcella anteriore è buona, ma rapportata ad un mono di serie, ovvero con la sostituzione del mono si ottiene un retrotreno "perfetto", e qui cominci a sentire le pecche dell'avantreno.
Il fatto che la moto abbia delle forcelle "upside-down" è un gran vantaggio,ma la sostituzione di molle e pompanti sicuramente le fa rendere il masimo.
Sopratutto nell'uso in pista dove le temperature di lavoro si innalzano e l'olio diventa più fluido, avere dei pompanti seri non può che dare dei benefici.

Ciao

Dany
 
339571
339571 Inviato: 10 Mag 2006 0:36
 

Tenks ne terrò conto, anche perchè non sono prorpio un fuscello e in staccata, peso sulla forcella icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©