boltoa ha scritto:
Perché orami la situazione aprilia si è sbloccata.
Ha quanto ho saputo, ogni anno, puntualmente a maggio, han no problemi di fatturazione e ci mettono non meno di un mese per mettersi in regola.
Che significa? che se hai bisogno di un pezzo tra maggio e giugno, volere o nolere devi aspettare fine giugno!
E poi si lamentano che le nipponiche sbancano! E grazie!
P.S.: Ormai tutte hanno una sede in Europa, ma una mia amica ha ordinato il quadro di una R1 che gli è arrivata direttamente dal Giappone in 10 giorni...vi rendete conto? L'Aprilia (con sede a Pontedera - Roma per capirci), ci ha messo 5 settimane per mandarmi 1 delle 2 spinette coniche -niente di più di una vite con guarnizione-.
Politica Piaggio o Aprilia che sia, è una politica del c***o! Post vendita? Non merita un 2. Peccato, perché fa belle moto...
la colpa è si della casa..ma spesso delle concessionarie..che prendono molto sottogamba le richieste di clienti..qua a pisa fortunatamente funziona tutto decentemente...anche perchè il concessionario di qui è molto famoso perchè ha varie divisioni(appartenenti al solito gruppo Parra) e quindi deve mantenere il nome(oltre che aprilia,questo gruppo ha pure concessionarie yamaha e ha negozi di bici da vari tipi,molto professionali ed è di riferimento per la Toscana)
ah..pontedera è praticamente Pisa...da li a Roma ci sn diversi km...