ciao ragazza ho in progetto una preparazione mica da ridere per il mio mx con motore minarelli am6...ve la elenco:
gt top due plus
carbu dell'orto 21
pacco lamellare top con lamelle in carbonio
collettore aspirazione inclinato malossi in gomma
filtro malossi red filter inclinato
albero motore top a spalle piene
trasduttore ad anticipo fisso top (gialla)
scarico leo vince v6
rapporti da ripresa
ora vorrei che qualcuno mi dassa una mano sulla scelta dei GETTI E DELLA CANDELA GIUSTA!....
HELLLPPPPPPP
PLEASEEEEEE!
GRAZIE!
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2008 12:03
evita assolutamente di mettere la V6 con il 2plus...
piuttosto orientati verso una malossi mhr replica omologata per am6 che è priva di paratie interne e garantisce più potenza sia ai bassi che agli alti...3 miei amici ce l'hanno sull'AM6 e spinge che fa paura!
Voz
Senza Targa
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Inviato: 27 Lug 2008 12:07
invece he la v6 fai un pesnierino alla marmitta della top...
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Lug 2008 12:09
Funzione cerca... Argomenti stratrattati...
Comunque top viola abbinato a v6 non è il massimo... Vai di arrow, giannelli o malossi...
Poi ti consiglierei un anticipo variabile...
AdryXsm
MotoGp
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Inviato: 27 Lug 2008 12:18 Oggetto: CE LO GIA
No il fatto è che la leo vince è stata la prima cosa che ho messo a dicembre
quindi cambiarla non ci penso...
lo so che non sara mai come un'arrow pero ne sa comunque...sopratutto ai bassi...ti da un po di coppia...
tanto comunque gli strozzi sono gia stati levati...
dimenticavo che monterò anke la frizione rrinforzata...
comunque aiutatemi sulle candele e i getti!
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2008 12:59
assolutamente non top gialla ma rossa e togli la v6.... assolutamente devi mettere una marmitta per intermedi... la top ad esempio.... che sia omologata o non omologata....
i rapporti comunque sia li devi mettere più lunghi di quelli dell'mx originale perchè sono già cortini ti assicuro che già un mx con gli originali ed una v6 non la sfrutti al 100 % quindi se hai soldi da spendere tieni la corona originale e metti un pignone da 13 o da 14.... 14 forse un pò troppo... però è un motard quindi a tutti gli effetti se vuoi fare fuoristrada serio non te la cavi benissimo...
la candela dovrebbe andare bene la classica candela originale (NGK B9ES o BR9ES) altrimenti prova con delle BOSCH che sono le migliori....
il red filter te lo sconsiglio piuttosto lavora ampiamente la cassa filtro....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2008 13:11 Oggetto: RE
bastard92 ha scritto:
assolutamente non top gialla ma rossa e togli la v6.... assolutamente devi mettere una marmitta per intermedi... la top ad esempio.... che sia omologata o non omologata....
i rapporti comunque sia li devi mettere più lunghi di quelli dell'mx originale perchè sono già cortini ti assicuro che già un mx con gli originali ed una v6 non la sfrutti al 100 % quindi se hai soldi da spendere tieni la corona originale e metti un pignone da 13 o da 14.... 14 forse un pò troppo... però è un motard quindi a tutti gli effetti se vuoi fare fuoristrada serio non te la cavi benissimo...
la candela dovrebbe andare bene la classica candela originale (ngk b9es o br9es) altrimenti prova con delle bosch che sono le migliori....
il red filter te lo sconsiglio piuttosto lavora ampiamente la cassa filtro....
per quanto riguarda i rapporti vorrei farlo da ripresa...quindi toglerei un dente a pignone e metterei uno a corona...
per quanto riguarda l'anticipo vado di fisso che almeno ci guadagno comunque senza spendere un cifro...e invece per il filtro dato che se metto un carbu 21 collettore e pacco lamellare lavorare la cassa vuol dire buttare via i soldi del resto perche non ti rendera' mai come un filtro diretto!
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2008 13:26 Oggetto: Re: RE
simo54bis ha scritto:
per quanto riguarda i rapporti vorrei farlo da ripresa...quindi toglerei un dente a pignone e metterei uno a corona...
per quanto riguarda l'anticipo vado di fisso che almeno ci guadagno comunque senza spendere un cifro...e invece per il filtro dato che se metto un carbu 21 collettore e pacco lamellare lavorare la cassa vuol dire buttare via i soldi del resto perche non ti rendera' mai come un filtro diretto!
no no assolutamente i rapporti lasciali così diventano troppo corti appena prende 6000 giri scarsi sale senza spingere e va in fuorigiri.... usa quelli originali piuttosto....
comunque sia centralina fissa o variabile, ti consiglierei variabile, però sei tu che decidi
il filtro assolutamente no c'è chi monta sotto i 28 ed ha la cassa filtro lavorata
io ho un 30 CVK keinin e la mia cassa filtro è praticamente uguale alla vostra dell'am6
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2008 13:31 Oggetto: Re: RE
bastard92 ha scritto:
no no assolutamente i rapporti lasciali così diventano troppo corti appena prende 6000 giri scarsi sale senza spingere e va in fuorigiri.... usa quelli originali piuttosto....
comunque sia centralina fissa o variabile, ti consiglierei variabile, però sei tu che decidi
il filtro assolutamente no c'è chi monta sotto i 28 ed ha la cassa filtro lavorata
io ho un 30 CVK keinin e la mia cassa filtro è praticamente uguale alla vostra dell'am6
SI MA CHE MOTO HAI?
simo54bis
Foglio Rosa
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5227127
Inviato: 27 Lug 2008 13:49 Oggetto: Re: RE
simo54bis ha scritto:
SI MA CHE MOTO HAI?
un 125
ti assicuro che con un filtro diretto avrai moltissime difficoltà a carburare.... oltre al fatto che non favorirai di molto le prestazioni rispetto ad una buona cassa filtro lavorata
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2008 14:05 Oggetto: Re: RE
bastard92 ha scritto:
un 125
ti assicuro che con un filtro diretto avrai moltissime difficoltà a carburare.... oltre al fatto che non favorirai di molto le prestazioni rispetto ad una buona cassa filtro lavorata
beh immaginavo che avevi il 125...va che è completamente diverso!
comunque...te per i getti che mi consigli?
simo54bis
Foglio Rosa
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5227295
Inviato: 27 Lug 2008 14:13 Oggetto: Re: RE
simo54bis ha scritto:
beh immaginavo che avevi il 125...va che è completamente diverso!
comunque...te per i getti che mi consigli?
non saprei perchè bisogna vedere cosa monti di specifico....
comunque stai tranquillo che è meglio una cassa filtro lavorata bene che un filtro
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2008 19:17
vai di 24, lavora la cassa filtro e fai un pensierino su un'accensione completa e piuttosto che la top gialla ci vedo meglio una top rossa
ti manca una frizione, vai di polini e rimuovi l'automix
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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5229318
Inviato: 27 Lug 2008 19:56
La v6 su un viola tappa assolutamente!
sul pacco se ce la fai prendi il tpr che e' molto meglio del top
e devi mettere una frizione (una top puo' andare bene)
Ivandera92
Derapata
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Inviato: 28 Lug 2008 9:12
TopNicoRRX ha scritto:
vai di 24, lavora la cassa filtro e fai un pensierino su un'accensione completa e piuttosto che la top gialla ci vedo meglio una top rossa
ti manca una frizione, vai di polini e rimuovi l'automix
quoto e poi cerca in tutti i modo di togliere quella v6
andRX
Super Sport
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5232119
Inviato: 28 Lug 2008 9:14
andRX ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
vai di 24, lavora la cassa filtro e fai un pensierino su un'accensione completa e piuttosto che la top gialla ci vedo meglio una top rossa
ti manca una frizione, vai di polini e rimuovi l'automix
quoto e poi cerca in tutti i modo di togliere quella v6
ciao ragazza ho in progetto una preparazione mica da ridere per il mio mx con motore minarelli am6
bhe se vai così da una ragazza avrai successo immediato
simmi ha scritto:
decisamente meglio una jollymoto
bhe per un viola non so se è il caso una jolly
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Lug 2008 14:23
ehm...ahahah...ho sbagliato
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Lug 2008 14:54
simo54bis ha scritto:
ehm...ahahah...ho sbagliato
bhe tra quando si digita veloce di errori se ne fanno
devi vedere quando non rileggo i post cosa succede a vlte sembra che uso lo stile GRAFFITI SMS
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Lug 2008 15:09
bastard92 ha scritto:
bhe tra quando si digita veloce di errori se ne fanno
devi vedere quando non rileggo i post cosa succede a vlte sembra che uso lo stile GRAFFITI SMS
tu hai un fantic 125?
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Lug 2008 15:18
simo54bis ha scritto:
tu hai un fantic 125?
si c'è un topic aperto in forum enduro generale
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Lug 2008 15:30
ce l'ha anke il mio migl amico!...molto bello e molto rifinito
simo54bis
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Lug 2008 21:12
simo54bis ha scritto:
ce l'ha anke il mio migl amico!...molto bello e molto rifinito
grazie, però ho anche un 50cc sportivo e una pit ed una minimoto...
comunque, hai deciso come rifinirai la tua elaborazione?
-Yuzzo92-
Senza Benza
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