Janka ha scritto:
Cari, prima e dopo lo svincolo c'erano le corsie di emergenza e ci si poteva fermare tranquillamente, sottolineo che la cosa che mi da più fastidio è che io ero a terra con la moto sulla gamba e a 30 cm mi passano più macchine per andarsene via.
A sentir qualcuno mi pare che stia pure passando dalla parte del torto e fa piacere farsi dare del fesso per non aver intentato una causa per recuperare quattro soldi in chissà quanti anni.
La signora doveva prendersi la colpa? Vorrei proprio vedere quanti di quelli che hanno scritto questa cosa non si scaricherebbero un po' di colpa se non ci fossero testimoni a dire il contrario e i mezzi fossero in posizione dubbia.
Essendo un forum uno dovrebbe sapere che in molti daranno la loro opinione, poi accettare altri punti di vista mi sembra un buon modo di confronto, poi mi sembra che 1 solo utente abbia detto che ti sei fatto fregare, non mi sembra il caso di prendersela.
Janka ha scritto:
Comunque, il topic smetto di controllarlo, noi questa storia ce la siamo lasciati alle spalle ed è inutile sentirsi anche infierire inutilmente, per me i mod possono anche chiuderlo.
Parli del comportamento degli altri e poi spari le tue idee senza diritto di replica, chi è peggio frà i 2?
Se può consolarti anche io, a fronte dei pochi danni, soprattutto fisici, probabilmente avrei lasciato correre, ma l'applauso sarcastico potevi risparmiartelo, magari per chi ti aveva mostrato solidarietà(quasi tutti).