Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
[Nuova] Triumph Thunderbird 1600 [che ne pensate??]
7295437
7295437 Inviato: 1 Apr 2009 15:16
 



lvcvsIII ha scritto:
La vera thunderbird era scomoda tutta piegata in avanti..insomma una moto per arrivare al bar prendersi un caffe e poi ripartire direttamente per casa!
O per divertirsi come pazzi per chilometri e chilometri di pieghe tra le strade di montagna, non credo fosse più scomoda di un'attuale daytona icon_wink.gif

Quoto che non ha senso che tra nuova e vecchia l'unica cosa in comune sia il nome.
Boh!?! eusa_think.gif

Lamps!
 
7296075
7296075 Inviato: 1 Apr 2009 16:39
 

A me non piace proprio e non capisco il motivo per cui sia stata concepita... eusa_think.gif
 
7297699
7297699 Inviato: 1 Apr 2009 19:24
 

HGH ha scritto:
O per divertirsi come pazzi per chilometri e chilometri di pieghe tra le strade di montagna, non credo fosse più scomoda di un'attuale daytona icon_wink.gif

Quoto che non ha senso che tra nuova e vecchia l'unica cosa in comune sia il nome.
Boh!?! eusa_think.gif

Lamps!

Beh tieni conto che non aveva nemmeno un minimo di protezione aerodinamica, e stare immersi nel vento a 80, 100, 120 km/h è una cosa assai stancante. Insomma oltre a dover stare piegato in avanti hai l'aria che ti tira indietro e che ti strappa le braccia... penso che per fare un po' di strada vada ancora meglio l'attuale Daytona, ma ciò non toglie che fosse un bel gingillino, mentre la nuova a parer mio eusa_sick.gif
 
7300810
7300810 Inviato: 2 Apr 2009 7:39
 

perche non puntate alla rocket invece di questa "inutile" 1600?
LA rocket classic....
l
 
7703374
7703374 Inviato: 28 Mag 2009 15:16
 

Cominciano a prendere piede (finalmente ) le notizie su questa benedetta moto..
circa 85 cv all'albero a 4850 giri/min e 146 nm di coppia a 2750 giri/min in versione standard --14000 €--oppure 100 cv e 160 nm con kit da 1700cc..
Particolarmente evoluto anche l'impianto frenante con pinze nissin a 4 pistoncini..Se si volesse anche l'Abs..+ 600 €.
Che dire? Affascinante,sopratutto perchè con quel motore non rischi di scimmiottare l'H-D..
Però quel prezzo..propio non mi va giù,l'avrei preferita con 2mila € in meno..
(perchè la paragono alle varie custom Jap). doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8453046
8453046 Inviato: 9 Set 2009 12:36
 

L'ho provata, ed è una bella moto da guidare, nonostante la stazza se la cava bene nel misto, ha un bel motorone, consuma il giusto (circa 18 km/l) ed è divertente.
Esteticamente mi piace e apprezzo anche il motore Triumph bicilindrico parallelo, che non cerca di scimmiottare il Twin Harley (come fanno i giapponesi mettendo pure le finte alettature ai cilindri), ma si propone come un progetto originale.

Costa come un Dyna, è un po' cara, ma la qualità c'é. 0509_up.gif
 
8456283
8456283 Inviato: 9 Set 2009 19:10
 

Guxx ha scritto:
la nuova thunderbird 1600 è questa e a me non piace assolutamente....

Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it

la "vera" thunderbird (questa sotto) era tutta un'altra moto.....

Immagine: Link a pagina di Triumphrat.net

un insulto direi a quella splendida creatura che era!!!!!!!!!!!!!!

Hai perfettamente ragione 0509_up.gif
 
8463739
8463739 Inviato: 10 Set 2009 18:35
 

Ok,ok abbiamo capito che la vera Thunderbird era "quella di una volta, ed era un'altra moto..
Ma adesso c'è questa cruiser che fatalità si chiama Thunderbird,è un 1600 cc .
Ripeto, questa è solo un'altra moto ,di quell'altra ha ereditato solo il nome.Stop!.
Adesso cerchiamo di giudicare questa (mod. 2010)...Si chiede troppo?
...E poi.. (come diceva quel tale...) ..Provare per credere! doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©