V35only ha scritto:
Ti ringrazio per la tua risposta esaustiva,... tacitamente accetterò
Per il consiglio dato ti ringrazio e ne farò tesoro... comunque il mio stile di guida è molto
sornione e mi piace ascoltare il bicilindrico a basso regime, magari percorrendo gli oltre 150 km di litoranee del salento.
Ne approfitto della tua cultura e faccio tua una mia perplessità... c'è la possibilità
di verificare la portata di olio della pompa di lubrificazione, mi esprimo meglio, posso sapere se dopo 20 anni la lubrificazione è sufficiente ???
La spia sul quadro, a motore avviato si spegne, ma ci si può fidare?
Scusa la pedanza ma avendo il motore completamente smontato ora gli interventi
hanno un'incidenza econimica minore.
Saluti e infinite grazie per la disponibilità
Ciao e benvenuto nel forum, compimenti per il tuo v35, anche a me piaceva molto, ma poi alla fine mi sono comprato un 850 t3... In ogni caso per il dubbio sulla pompa dell'olio ti posso dire questo: la pompa olio è im poche parole un ingranaggio che si muove, di conseguenza o funziona o non funziona, non ci sono fasi di malfunzionamento! Io mi fiderei della spia, e visto che si accende all'inizio e poi quando metti in moto si spegne(come ho letto da un tuo mess), il comportamento è del tutto normale!
In ogni caso aspetta il parere di qualcuno che conosce meglio il mondo Guzzi!
ciao