Chissa' quanto alto sara' il prezzo da pagare in vite umane, prima di convincere certe associazioni dei consumatori, per compensare il costo per l'adeguamento ai MOTOCICLISTI.
Mi dispiace per la morte del signore, più che altro perchè lascia moglie e figli e questo intensifica il dolore.
Se vedete, però in una foto scattata da La stampa (in foto al link della notizia) si nota che il signore indossava un casco non integrale (e dal corpo coperto con il lenzuolo si nota che non era nemmeno vestito con una giubbotto di pelle).
Io penso che forse a causa del guardrail il signore è morto però molto spesso queste cose si vanno a cercare e se si fosse vestito in maniera un po' più tecnica forse non sarebbe morto, non so però.
La scorsa settimana è morto un ragazzo di 27 anni vicino a dove lavoro io. Purtroppo ho visto il ragazzo dopo l'incidente. Lui da una parte vicino al fosso la moto distrtutta (un monster 900 giallo) ed il casco a 10 metri dall incidente. Il ragazzo vestiva di maglietta e jeans corti, un casco jet non allacciato. Capisco che faccia caldo ed è estate, ma io preferisco sudare come un maiale e coprirmi da capo a piedi.
condoglianze alla famiglia ed un abbraccio speciale a quei poveri bambini. spero, come già ha detto robros, che la sua condotta di guida abbia influito poco sulla causa dell'incidente.
per qualcun altro che dice che le cose se le vanno a cercare... parliamone in altri topic che sono stati aperti appositamente (vedi i dati ISTAT, vedi l'autoregolamentazione etc etc)
davanti alla morte (qualunque essa sia) portiamo rispetto e non solleviamo le solite questioni specie se la vittima era un motociclista...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi