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liberty s 50 4t quali pezzi montare x farlo andare veloce?
5186774
5186774 Inviato: 23 Lug 2008 9:10
Oggetto: liberty s 50 4t quali pezzi montare x farlo andare veloce?
 



ciao a tutti!!! ho un liberty s 50 4t vorrei modificarlo al massimo quali pezzi potrei montare? e quanto mi potrebbe fare al massimo in termini di velocita? grazie a tutti..
 
5188082
5188082 Inviato: 23 Lug 2008 10:52
 

allora prima di tutto hai sbagliato scooter,se volevi le prestazioni e volevi elaborarlo dovevi prendere un 2t,ma ormai i danno e fatto,puoi mettere gt,multivar,rapporti secondari,carburatore 17,5, red sponge una sito plus e se non sbaglio ti conviene mettere anche una centralina.
 
5190840
5190840 Inviato: 23 Lug 2008 14:03
 
 
5191485
5191485 Inviato: 23 Lug 2008 14:44
 

quale pezzi montare... vediamo icon_confused.gif kambiare scooter sarebbeuna brillante idea...
 
5192889
5192889 Inviato: 23 Lug 2008 16:41
 

menlikeyou91 ha scritto:
quale pezzi montare... vediamo icon_confused.gif kambiare scooter sarebbeuna brillante idea...


sarebbe una brillante idea ke lo cambi pure tu visto ke non hai un gran bello scooter(PEUGeot???? icon_confused.gif icon_confused.gif )!!!

comunque se vai su cerca ne trovi tanti topic x l'elaborazione dei 4t!! icon_wink.gif
 
5193945
5193945 Inviato: 23 Lug 2008 18:32
 

robyracing46 ha scritto:
allora prima di tutto hai sbagliato scooter,se volevi le prestazioni e volevi elaborarlo dovevi prendere un 2t,ma ormai i danno e fatto,puoi mettere gt,multivar,rapporti secondari,carburatore 17,5, red sponge una sito plus e se non sbaglio ti conviene mettere anche una centralina.

quoto
 
5200952
5200952 Inviato: 24 Lug 2008 13:01
 

GUgli ha scritto:
menlikeyou91 ha scritto:
quale pezzi montare... vediamo icon_confused.gif kambiare scooter sarebbeuna brillante idea...


sarebbe una brillante idea ke lo cambi pure tu visto ke non hai un gran bello scooter(PEUGeot???? icon_confused.gif icon_confused.gif )!!!

comunque se vai su cerca ne trovi tanti topic x l'elaborazione dei 4t!! icon_wink.gif
stavo solo skerzando... sai nn è ke puoi kominarci molto koi 4t.. fai prima a kambiare blokko e montare quello del 2t kome ha fatto un mio amiko
 
5202198
5202198 Inviato: 24 Lug 2008 14:21
 

o fai come dice lui blocco2t
oppure gt malossi albero a camme 19dell'orto multivar sitoplus fly correttori di coppia rapporti centralina ee mmh

penso basta per farlo al massimo a meno che non vuoi il nos icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5203770
5203770 Inviato: 24 Lug 2008 16:39
 

menlikeyou91 ha scritto:
stavo solo skerzando... sai nn è ke puoi kominarci molto koi 4t.. fai prima a kambiare blokko e montare quello del 2t kome ha fatto un mio amiko


tu dici ke nn puoi combinarci molto e ke sono trp lenti i 4t perchè non ne mai avuto uno sotto mani(montato bene come variatore e marmitta)e poi guarda come nn la pensavi allo stesso modo!!

I 4t Originali fanno schifo ok

ma se si modicano già solo variatore e marmitta cambiano le cose(si i 2t saranno un pokino + veloci di ripresa ecc ma quasi TUTTI i miei amici ke hanno 2t mi invidiano perchè non sono mai dal benzinaio nonostamente ho un motorino ke di pianura col paravento in 1 mi riesce ad arrivare pure ad 85 circa (segnati ovviamente) e non ci impiega una vita per arrivare a qst velocità!! icon_smile.gif
 
5205185
5205185 Inviato: 24 Lug 2008 19:01
 

GUgli ha scritto:


tu dici ke nn puoi combinarci molto e ke sono trp lenti i 4t perchè non ne mai avuto uno sotto mani(montato bene come variatore e marmitta)e poi guarda come nn la pensavi allo stesso modo!!

I 4t Originali fanno schifo ok

ma se si modicano già solo variatore e marmitta cambiano le cose(si i 2t saranno un pokino + veloci di ripresa ecc ma quasi TUTTI i miei amici ke hanno 2t mi invidiano perchè non sono mai dal benzinaio nonostamente ho un motorino ke di pianura col paravento in 1 mi riesce ad arrivare pure ad 85 circa (segnati ovviamente) e non ci impiega una vita per arrivare a qst velocità!! icon_smile.gif

non stiamo disprezzando i 4t stiamo solo dicendo che solitamente chi cerca le prestazioni compra 1 2t che è + semplice da preparare e rende di +

i 4t sono + "comodi"non anno bisogno dell'olio e non hanno tanta manodopera e consumano poco
 
5206147
5206147 Inviato: 24 Lug 2008 20:25
 

vario
gt
carburatore
marmitta
e così dovresti andare già bene icon_wink.gif
 
5211259
5211259 Inviato: 25 Lug 2008 11:44
Oggetto: damix
 

se monto solo il miltivar 2000 con rulli e cinghia ke escono compresi nel multivar di quanto migliora il liberty 50 4t?
 
5211394
5211394 Inviato: 25 Lug 2008 11:53
Oggetto: Re: damix
 

damix46 ha scritto:
se monto solo il miltivar 2000 con rulli e cinghia ke escono compresi nel multivar di quanto migliora il liberty 50 4t?

la cinghia non te la danno
danno vario rulli e molla di contrasto icon_wink.gif
dovresti avere più ripresa.... almeno per mè è stato così icon_wink.gif
 
5214058
5214058 Inviato: 25 Lug 2008 15:14
 

GUgli ha scritto:


tu dici ke nn puoi combinarci molto e ke sono trp lenti i 4t perchè non ne mai avuto uno sotto mani(montato bene come variatore e marmitta)e poi guarda come nn la pensavi allo stesso modo!!

I 4t Originali fanno schifo ok

ma se si modicano già solo variatore e marmitta cambiano le cose(si i 2t saranno un pokino + veloci di ripresa ecc ma quasi TUTTI i miei amici ke hanno 2t mi invidiano perchè non sono mai dal benzinaio nonostamente ho un motorino ke di pianura col paravento in 1 mi riesce ad arrivare pure ad 85 circa (segnati ovviamente) e non ci impiega una vita per arrivare a qst velocità!! icon_smile.gif
ti assicuro che l'ho avuto sotto mano un 4t elaborato... e comunque guarda ke 85 km/h nn sono grankè .. è naturale ke li raggiungo con quei pezzi anke se hai il paravento... comunque i 2t ad esempio il mio riesce ad arrivarmi sui 90 (testati kon mio padre dietro kon l'auto) icon_wink.gif
 
5221645
5221645 Inviato: 26 Lug 2008 13:49
 

comincio col dirti purtroppo che un 4t per quanto tu lo possa modificare non ti dara mai le soddisfazioni di un 2t...comunque io ti consiglio di mettre variatore multivar malossi,marmitta sp3,frizione,rulli e cambia cenralina se poi vuoi ancora di piu metti il cilindro della malossi e l'albero a camme della malossi.. ciao!
 
5221681
5221681 Inviato: 26 Lug 2008 13:52
 

GUgli ha scritto:
menlikeyou91 ha scritto:
stavo solo skerzando... sai nn è ke puoi kominarci molto koi 4t.. fai prima a kambiare blokko e montare quello del 2t kome ha fatto un mio amiko


tu dici ke nn puoi combinarci molto e ke sono trp lenti i 4t perchè non ne mai avuto uno sotto mani(montato bene come variatore e marmitta)e poi guarda come nn la pensavi allo stesso modo!!

I 4t Originali fanno schifo ok

ma se si modicano già solo variatore e marmitta cambiano le cose(si i 2t saranno un pokino + veloci di ripresa ecc ma quasi TUTTI i miei amici ke hanno 2t mi invidiano perchè non sono mai dal benzinaio nonostamente ho un motorino ke di pianura col paravento in 1 mi riesce ad arrivare pure ad 85 circa (segnati ovviamente) e non ci impiega una vita per arrivare a qst velocità!! icon_smile.gif

guarda sul fatto che consuma di meno non c'è dubbio pero il 2t rimane sempre 2t non lo puoi neanche lontanamente paragonare al 4t vuoi mettere un 2t preparato bene con un 4t?? per quanto tu lo possa modificare non arrivera mai a cio che ti da un 2t e non parlo solo in termine di velocità ma anche di accelerazione,ripresa ecc.
da su non c'è proprio confronto il 2t ti da soddisfazione che con il 4t neanche ti sogni

Ultima modifica di Matteo_Liberty_ il 26 Lug 2008 13:55, modificato 1 volta in totale
 
5221698
5221698 Inviato: 26 Lug 2008 13:54
 

Matteo_Liberty_ ha scritto:
comincio col dirti purtroppo che un 4t per quanto tu lo possa modificare non ti dara mai le soddisfazioni di un 2t...comunque io ti consiglio di mettre variatore multivar malossi,marmitta sp3,frizione,rulli e cambia cenralina se poi vuoi ancora di piu metti il cilindro della malossi e l'albero a camme della malossi.. ciao!


è 1 4t l'sp3 e per motori a 2t al massimo ci metti la sitoplus che la fà pure per 4t ma la situazione non cambierà di tanto sui 4t la marmitta non è quella che fà la differenza
 
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