kekko91 ha scritto:
Guarda, ora chissà quante me ne direte ecc., ma vi racconto la mia esperienza:
Un amico aveva un MHR Replica con la Malossi Trofeo...e andava abbastanza bene. Dopodichè ha INSPIEGABILMENTE grippato (io penso per mancanza di lubrificazione, visto che stava col miscelatore originale e non aggiungeva neppure un goccio d'olio nella benzina e tirava spesso, ma comunque...
).
Sta di fatto che lui pensava di aver grippato l'MHR replica per errato montaggio del meccanico e allora ha portato lo scooter da me per montare il nuovo cilindro.
Siccome non aveva soldi montammo un DR e, nonostante io gli avevo detto e ripetuto di cambiare marmitta, ha voluto tenersi la sua MHR Team.
Il tutto con carburatore 19mm.
Iniaizlmente andava malissimo però mettendo le mollette della frizione blu, la molla di contrasto bianca e i rulli da 3.5 g, ora il motore va benissimo ai bassi e in allungo gli arriva ai 110 km/h segnati.
Quindi, tarando e regolando tutto correttamente, nulla è impossibile
be, complimenti per essere riuscito a carburare e tarare bene, mica + facile con un base !!!!