Mikispeed ha scritto:
su "in sella" che personalmente la trovo una rivista affidabile ma scritta da un 14enne ahahaha, Ricordo benissimo la prova della Zr7-s e le accelerazioni erano molto più ottimiste. Se qualcuno ce l'ha?
L'esperienza personale conta tantissimo e se può servire dico che ho provato per oltre 20-30 km con zavorra la Bandit 600 s. Avantreno solidissimo, poche vibrazioni... ma vuotissima in basso... non è un difetto se passeggi e se sei in pianura, ma ti costrige a scalare e snocciolare tante marce in montagna... La mia zetona invece va sempre! Poi sono tutte moto belle e oneste quindi la scelta diventa troppo personale. so che la Sv una volta in salita mi ha brutalmente sverniciato dopo una curva.... la coppia di quella motina è sorprendente... non mi ero "attaccato" ma avevo aperto per mostrargli la coppia della mia zeta, forse dovevo scalare una marcia... sono rimasto veramente male!!
Entrambi avevamo la zavorra.
mitica sv!
w le moto col faro TONDO!!!!!
Mikispeed mi fai morire
Sei un vero e proprio tifoso, non esiste un post in cui questo non traspare.
Il 650 suzuki è un bel motore, l'anno scorso ne commentavamo i pregi con un gruppo di ragazzi incontrati in birreria a Milano ... tra questi un gruppetto facenti parte di un forum dedicato alla Cagiva raptor che monta il sopracitato propulsore ulteriormente potenziato.