Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
qualche info di carattere generale, please [acquisto usato]
10789132
10789132 Inviato: 18 Ott 2010 15:33
Oggetto: qualche info di carattere generale, please [acquisto usato]
 

ciao a tutti, sto per accingermi a cercare una ZR-7 da prendere. In questa moto cerco l'affidabilità, una discreta coppia in basso, elasticità, consumi contenuti e una comoda posizione di guida anche in 2.

Leggendo pareri mi pare non dia grossi problemi, tuttavia ho qualche riserbo su indicazioni di ruggine in alcuni punti del telaio eusa_think.gif ....confermate?

Vorrei sapere la qualità generale dei materiali che avete riscontrato a medio termine, dato che è un modello con ormai qualche anno e se la qualità complessiva dei materiali è paragonabile alle produzioni Honda, mio eterno paragone...in termini di bontà. icon_wink.gif

Inoltre mi piacerebbe sapere quanti litri d'olio sono necessari quando si cambia anche il filtro olio e che specifiche di lubrificante prevede la casa ed eventualmente se ha la tendenza a consumarne un pò.

Le specifiche anti-inquinamento di questo modello sono euro 1, vero?

Inoltre sono bene accetti consigli su cosa osservare in particolare nel momento della scelta

Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano 0509_up.gif

Ciao
 
10789232
10789232 Inviato: 18 Ott 2010 15:49
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

stefanonet ha scritto:
Leggendo pareri mi pare non dia grossi problemi, tuttavia ho qualche riserbo su indicazioni di ruggine in alcuni punti del telaio eusa_think.gif ....confermate?



La mia ha 8 anni e non ha un filo di ruggine.....dipende se è stata tenuta all'aperto, sotto la pioggia....come qualsiasi altra moto!

stefanonet ha scritto:
ciao a tutti, sto per accingermi a cercare una ZR-7 da prendere. In questa moto cerco l'affidabilità, una discreta coppia in basso, elasticità, consumi contenuti e una comoda posizione di guida anche in 2.

Vorrei sapere la qualità generale dei materiali che avete riscontrato


ottima 0509_up.gif

stefanonet ha scritto:
Inoltre mi piacerebbe sapere quanti litri d'olio sono necessari quando si cambia anche il filtro olio e che specifiche di lubrificante prevede la casa ed eventualmente se ha la tendenza a consumarne un pò.


3.5 lt...io uso il Bardhal (10 - 50)...se non sbaglio è consigliato il Castrol: la mia non ne perde una goccia!!!

stefanonet ha scritto:
Le specifiche anti-inquinamento di questo modello sono euro 1, vero?



Si


stefanonet ha scritto:
Inoltre sono bene accetti consigli su cosa osservare in particolare nel momento della scelta




Le stesse cose che si guardano alle altre moto: danni estetici (carter laterali raschiati / manopole raschiate/manubrio storto: indici di caduta laterale), ruggine...appunto, stato delle gomme, stato della catena/corona, numero Kilometri percorsi.
Unico neo (mi sà un pò ricorrente): crepa sul telaio, vicino alla pedalina passeggero destra (forse causato dalla marmitta originale troppo pesante)....a me è ancora perfetto!
 
10789249
10789249 Inviato: 18 Ott 2010 15:52
 

provengo da anni di motociclette robuste ed affidabili e non sia mai che la mia scelta ricada su una moto che non abbia tali caratteristiche, la zr7 se anche c'è l'ho da poco tempo rispetto agli altri di questo forum, ti da quello che ti aspetti, è una motocicletta completa che non bada ai fronzoli ma alla sostanza.. è un mulo instancabile , non consuma,e ha carattere da vendere, altro pianeta che le solite jappo, ho constatato che la mia fa circa 20/21 kmL nel ciclo misto e quindi sono più che soddisfatto, comodità abbondante,linea pulita...insomma tutto lo si può racchiudere dentro alla culla del suo telaio roccioso.
le cose che ho guardato subito sono state ben poche , l'elettronica è essenziale e quindi poca,l'olio credo che abbia nel totale circa 3,6L , poca manutenzione e fatta bene ...per una goduria che producono poche in giro come lei.
scusa ma dico quesslo che sento di dire icon_asd.gif
 
10789265
10789265 Inviato: 18 Ott 2010 15:55
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

Biocenosi ha scritto:

Unico neo (mi sà un pò ricorrente): crepa sul telaio, vicino alla pedalina passeggero destra (forse causato dalla marmitta originale troppo pesante)....a me è ancora perfetto!


grazie per avermi risposto, interessante questa cosa del supporto marmitta che non conoscevo e a cui presterò attenzione.
Anche io a naso immaginavo che il Bardhal (olio che amo da sempre e che ho sempre usato) ma al di la della marca in gradazione 10W-50 (o anche 15W-50) sia un olio "giusto" per quella moto raffreddata a ad aria. eusa_clap.gif

ercaciara ha scritto:
provengo da anni di motociclette robuste ed affidabili e non sia mai che la mia scelta ricada su una moto che non abbia tali caratteristiche, la zr7 se anche c'è l'ho da poco tempo rispetto agli altri di questo forum, ti da quello che ti aspetti, è una motocicletta completa che non bada ai fronzoli ma alla sostanza.. è un mulo instancabile , non consuma,e ha carattere da vendere, altro pianeta che le solite jappo, ho constatato che la mia fa circa 20/21 kmL nel ciclo misto e quindi sono più che soddisfatto, comodità abbondante,linea pulita...insomma tutto lo si può racchiudere dentro alla culla del suo telaio roccioso.
le cose che ho guardato subito sono state ben poche , l'elettronica è essenziale e quindi poca,l'olio credo che abbia nel totale circa 3,6L , poca manutenzione e fatta bene ...per una goduria che producono poche in giro come lei.
scusa ma dico quesslo che sento di dire icon_asd.gif


Grazie anche a te "erca...", le tue parole racchiudono quelle che sono le mie stesse prerogative motociclistiche, anche io sono uno di sostanza, il bello per me è tutto ciò che ha un valore tecnico e funzionale all'insegna dell'affidabilità e dell'efficacia. Questo è quello che ho sempre ricercato nei validi mezzi che ho scelto. Spero anche questa volta di raggiungere l'obbiettivo 0509_up.gif

Ultima modifica di stefanonet il 18 Ott 2010 16:01, modificato 1 volta in totale
 
10789284
10789284 Inviato: 18 Ott 2010 15:57
 

Meglio 10w piuttosto che 15w, perche' il 15 rende le marce un po' durette a freddo.
 
10789293
10789293 Inviato: 18 Ott 2010 15:59
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

stefanonet ha scritto:


grazie per avermi risposto, interessante questa cosa del supporto marmitta che non conoscevo e a cui presterò attenzione.
Anche io a naso immaginavo che il Bardhal (olio che amo da sempre e che ho sempre usato) ma al di la della marca in gradazione 10W-50 (o anche 15W-50) sia un olio "giusto" per quella moto raffreddata a ad aria. eusa_clap.gif

Non ci sono molti casi di questo tipo, ma il telaio essendo in acciaio e non alluminio e' facilmente saldabile in quel punto.
 
10789310
10789310 Inviato: 18 Ott 2010 16:02
 

father_torque ha scritto:
Meglio 10w piuttosto che 15w, perche' il 15 rende le marce un po' durette a freddo.

Anche perchè la caratteristica prima della "W" è migliore più è basso la cifra che la indica! icon_wink.gif
 
10789330
10789330 Inviato: 18 Ott 2010 16:06
 

father_torque ha scritto:
Meglio 10w piuttosto che 15w, perche' il 15 rende le marce un po' durette a freddo.

Grazie father, in effetti se ragioniamo sul bardhal XTC-C60, (che per mia esperienza rende anche più morbido e meno rumoroso il cambio rispetto ad altri tipi) anche io sarei più propenso comunque al 10W-50.
Buona cosa se comunque alla sfiga si può rimediare essendo in acciaio...con l'alluminio sarebbero stati dei gran casini! eusa_wall.gif icon_biggrin.gif
 
10789332
10789332 Inviato: 18 Ott 2010 16:07
 

wizz ha scritto:

Anche perchè la caratteristica prima della "W" è migliore più è basso la cifra che la indica! icon_wink.gif

Non e' una questione di "migliore" piu' il numero e' basso, il numero prima del W indica la fluidita' a freddo, ad esempio mettere un 5W non ha senso se non si abita in svezia.
 
10789339
10789339 Inviato: 18 Ott 2010 16:09
 

stefanonet ha scritto:

Grazie father, in effetti se ragioniamo sul bardhal XTC-C60, (che per mia esperienza rende anche più morbido e meno rumoroso il cambio rispetto ad altri tipi) anche io sarei più propenso comunque al 10W-50.
Buona cosa se comunque alla sfiga si può rimediare essendo in acciaio...con l'alluminio sarebbero stati dei gran casini! eusa_wall.gif icon_biggrin.gif

Anch'io uso sempre quel bardahl 0509_up.gif (ma 10w-40 come da manuale di officina per la ZR7 versione dopo al 2001), anche se la ZR7 ha un motore di concezione anni 70-80 e le basterebbe un olio con caratteristiche di gran lunga inferiori dell XTC C60, ma mi tiene il cambio liscio e preciso.
Anche la mia non consuma olio.

Ultima modifica di father_torque il 18 Ott 2010 16:13, modificato 1 volta in totale
 
10789360
10789360 Inviato: 18 Ott 2010 16:13
 

father_torque ha scritto:

Anch'io uso sempre quel bardahl 0509_up.gif anche se la ZR7 ha un motore di concezione anni 70-80 e le basterebbe un olio con caratteristiche di gran lunga inferiori.
Anche la mia non consuma olio.

si si certo, basterebbe un minerale...ma in fondo le moderne additivazioni e i mutigradi attuali se non costano follie (come quello che usiamo noi) trovano ancora un senso...per garantire una piena salute ai nostri propulsori. Io on line lo pago meno di una banale olio del supermercato
 
10789414
10789414 Inviato: 18 Ott 2010 16:21
 

Dimenticavo una caratteristica che mi fa impazzire.... ha 22 litri di serbatoio. icon_wink.gif
 
10789451
10789451 Inviato: 18 Ott 2010 16:28
 

father_torque ha scritto:
Dimenticavo una caratteristica che mi fa impazzire.... ha 22 litri di serbatoio. icon_wink.gif


mi basteranno 30€ per un pieno? icon_eek.gif icon_asd.gif icon_biggrin.gif e mediamente quanti km riesci a percorrerci?
 
10789532
10789532 Inviato: 18 Ott 2010 16:41
 

Con 22 litri fai poco più di 400km. Calcola che un'autonomia cosi la trovi solo nelle moto da viaggio...
Per quanto riguarda il problema al supporto della pedalina, a me s'è rotta e l'ho fatto saldare da mio padre con una comunissima saldatrice.
Ti consiglio di accertarti che la moto sosti in garage. La mia stava all'aperto...me ne sono reso conto solo ora perchè sono usciti dei punti di ruggine e sto avendo problemi con la serratura del serbatoio e l'accensione.
Altra cosa, le moto del 2003 sono euro2 icon_wink.gif
 
10789552
10789552 Inviato: 18 Ott 2010 16:45
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif caspita!!!, questa cosa dell'Euro 2 per me assume una rilevanza importantissima, sei sicuro? non è che magari quelle vendute sino alla fine della produzione erano le giacenze delle diponibilità ma sempre euro 1 mentre si affacciavano le normative euro 2?
se si sarebbe interessante sapere cosa c'è scritto sulle vostre carte di circolazione, e di chi ne possiede una eventuale euro 2! 0509_doppio_ok.gif
 
10789602
10789602 Inviato: 18 Ott 2010 16:53
 

No simone ti sbagli la mia e' del 2003 ed e' sempre euro 1.
 
10789823
10789823 Inviato: 18 Ott 2010 17:24
 

riguardando le normativa, le Euro 1 (97/24 Cap.5) era in vigore sui mezzi prodotti a partire dal 17/6/1999 e vendibili fino all’1/1/2004.

Le Euro 2 (invece) identificate dalla scritta “2002/51/CE fase (o riga) A”; è entrata in vigore l’1/4/2003 e sono state commercializzate fino al 1/1/2007.

è possibile che le ZR-7 circolanti secondo me siano tutte euro 1 e le ultimissime magari furono immatricolate dai concessionari entro la fine del 2003 e rivendute magari "nuove ma di seocnda mano"...per farle fuori. Attendo conferme. Intanto come Father quella che ho addocchiato immatricolata nel 2003 è anch'essa Euro 1.
 
10790064
10790064 Inviato: 18 Ott 2010 18:02
 

father_torque ha scritto:
No simone ti sbagli la mia e' del 2003 ed e' sempre euro 1.

Di che colore ha il forcellone?
 
10790075
10790075 Inviato: 18 Ott 2010 18:03
 

stefanonet ha scritto:
Le Euro 2 (invece) identificate dalla scritta “2002/51/CE fase (o riga) A”; è entrata in vigore l’1/4/2003 e sono state commercializzate fino al 1/1/2007

Si e sono quelle. Ho due amici con le '03 e sono tutte e due euro 2
 
10790309
10790309 Inviato: 18 Ott 2010 18:32
 

s1m0ne ha scritto:

Di che colore ha il forcellone?

Nero, ed ho anche gli ultimi comandi a manubrio senza l'accensione delle luci in quanto e' automatica all'avvio del motore.
 
10790529
10790529 Inviato: 18 Ott 2010 18:56
 

Io sò che quella col forcellone nero è il modello euro2. Ha anche le molle delle forche un pò più dure eusa_think.gif
 
10790985
10790985 Inviato: 18 Ott 2010 19:53
 

S1m0ne purtroppo ti sbagli ! Il modello 2003 anche se immatricolata nel 2004 è Euro 1 Sarebbe stato bello avere una moto Euro 2 ma invece è Euro 1 . La mia è stata immatricolata nel mese di Aprile del 2004 è E 1, tanto che ho pagato la tassa di possesso come E 1. All'ACI mi hanno fatto pagare la tariffa Euro 1 0510_sad.gif
 
10791101
10791101 Inviato: 18 Ott 2010 20:06
 

io ricordo che le euro 0 ( primi modelli) si potevano aggiornare a euro1 in quanto il motore era esattamente lo stesso ma di euro 2 non ricordo null.
comunque ti posso dire che rispetto alla tua cbf noterai notevoli differenze ( ho usato la cbf 500 per alcune guide )
- tra i due motori non c'è paragone la zr7 stravince su tutta la linea
- per il peso meglio la tua ma solo nelle manovre da fermo
- ti mancherà la 6a ma in compenso la zr7 ha un'ottima rapportatura

...
Citazione:
Con 22 litri fai poco più di 400km


... eusa_think.gif non per fare l'avvocato del diavolo ma 400km mai fatti in 3 anni entravo in riserva a 300 circa e ne avevo altri 40/50 andando con calma

di contro però anche guidando spinto si fanno tranquilli 300km che non è poco...

icon_rolleyes.gif un po' di nostalgia ogni tanto mi viene...grande moto
 
10791193
10791193 Inviato: 18 Ott 2010 20:15
 

Kami72 ha scritto:
S1m0ne purtroppo ti sbagli ! Il modello 2003 anche se immatricolata nel 2004 è Euro 1 Sarebbe stato bello avere una moto Euro 2 ma invece è Euro 1 . La mia è stata immatricolata nel mese di Aprile del 2004 è E 1, tanto che ho pagato la tassa di possesso come E 1. All'ACI mi hanno fatto pagare la tariffa Euro 1 0510_sad.gif

Perdonatemi allora icon_wink.gif Ero convinto che la "nuova" serie fosse euro2, anche perchè parlando con gli amici questo dicevamo. eusa_shifty.gif

kasko78 ha scritto:

... eusa_think.gif non per fare l'avvocato del diavolo ma 400km mai fatti in 3 anni entravo in riserva a 300 circa e ne avevo altri 40/50 andando con calma

di contro però anche guidando spinto si fanno tranquilli 300km che non è poco...

Io non ho mai fatto 400km di fila, mi sono fermato a 300 e qualcosa.
Ho fatto questo conto: la mia moto fa (con conti precisi) 19km/l, se vado piano qualcosa in più. Se fai 19*22=418
Partendo col pieno, faccio 300km di autostrada e mi fermo pochissimo sopra la riserva. Calcolando che da quando tocca la riserva rossa a quando devi aprire il rubinetto sono riuscito a fare anche 90km (in città), e considerando i 3 litri di rubinetto.... a 400km dovresti arrivarci tranquillo.
 
10791790
10791790 Inviato: 18 Ott 2010 21:13
 

Ma figurati !

Per quanto riguarda i consumi, avendo una guida molto dolce e lineare, senza accelerate brusche con andatura costante(100 Km/h) in Autostrada, col pieno partendo dall'orlo del serbatoio fino a quando la lancetta dell'indicatore livello carburante arriva alla zona rossa percorro 350 Km e non vado oltre, ma in città scendo facilmente sui 14-15 Km/l cambiando a 3000 giri circa per passare a 13Km/l in montagna e strade tortuose con andature a regimi di giri elevati, e nelle scalate uso fare sempre la doppietta (tipica guida da moto due tempi). In città i consumi li gustifico dall'elevato peso della moto.

Queste sono le mie esperienze !
 
10791841
10791841 Inviato: 18 Ott 2010 21:19
 

s1m0ne ha scritto:
Con 22 litri fai poco più di 400km. Calcola che un'autonomia cosi la trovi solo nelle moto da viaggio...


Beati voi.....La mia non ha mai superato i 300 km (e per arrivarci devo andare piano, piano...!)....c'è da dire però che monto scarico artigianale, kit dino e filtro sportivo.... Comunque i 400 km sono distanti anni luce!
 
10792349
10792349 Inviato: 18 Ott 2010 22:32
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

stefanonet ha scritto:
ciao a tutti, sto per accingermi a cercare una ZR-7 da prendere. In questa moto cerco l'affidabilità, una discreta coppia in basso, elasticità, consumi contenuti e una comoda posizione di guida anche in 2.

Leggendo pareri mi pare non dia grossi problemi, tuttavia ho qualche riserbo su indicazioni di ruggine in alcuni punti del telaio eusa_think.gif ....confermate?

Vorrei sapere la qualità generale dei materiali che avete riscontrato a medio termine, dato che è un modello con ormai qualche anno e se la qualità complessiva dei materiali è paragonabile alle produzioni Honda, mio eterno paragone...in termini di bontà. icon_wink.gif

Inoltre mi piacerebbe sapere quanti litri d'olio sono necessari quando si cambia anche il filtro olio e che specifiche di lubrificante prevede la casa ed eventualmente se ha la tendenza a consumarne un pò.

Le specifiche anti-inquinamento di questo modello sono euro 1, vero?

Inoltre sono bene accetti consigli su cosa osservare in particolare nel momento della scelta

Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano 0509_up.gif

Ciao

Ciao e benvenuto, 0509_welcome.gif
Mi incuriosisce il tuo post: cos'è che ti fa scappare così dalla tua cbf500 per una moto filogeneticamente più vecchietta(sebbene molto valida)?
Ho letto i motivi che ti spingono a cercare la zeta ma vorrei sapere meglio quali sono gli aspetti che ti dispiacciono della tua attuale moto così nell'eventualità potresti anche vedere se non sono presenti anche nel modello di moto che cerchi...

A parte questo mi accodo con gli altri nel sostenere che la zetona è stata un'esperienza per me molto gratificante, sotto moltissimi punti di vista 0510_inchino.gif
Se, come credo, quella che cerchi è una moto di sostanza non potevi scegliere di meglio! 0509_up.gif
 
10792613
10792613 Inviato: 18 Ott 2010 23:48
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

BrainSpark ha scritto:

Ciao e benvenuto, 0509_welcome.gif
Mi incuriosisce il tuo post: cos'è che ti fa scappare così dalla tua cbf500 per una moto filogeneticamente più vecchietta(sebbene molto valida)?
Ho letto i motivi che ti spingono a cercare la zeta ma vorrei sapere meglio quali sono gli aspetti che ti dispiacciono della tua attuale moto così nell'eventualità potresti anche vedere se non sono presenti anche nel modello di moto che cerchi...

A parte questo mi accodo con gli altri nel sostenere che la zetona è stata un'esperienza per me molto gratificante, sotto moltissimi punti di vista 0510_inchino.gif
Se, come credo, quella che cerchi è una moto di sostanza non potevi scegliere di meglio! 0509_up.gif


dunque, la mia CBF è una moto eccezionale nella sua essenzialità, è leggera, snella consuma poco ed è estremamente affidabile anche poco impegnativa in manutenzione (cambi olio prescritti ogni 12.000km)...del suo bicilindrico gli unici aspetti che non mi gustano molto sono la scarsa fluidità, con un'eccessiva fiacchezza ai bassi e la scarsa coppia che mi costringono troppo spesso ad usare il pur ottimo cambio a 6 merce. Preferirei qualcosa di più corposo e fluido in questo senso. Inoltre non mi piace la sella del guidatore sfalsata in altezza di diversi cm con con quella del passeggero. Io sono magro e ho l'abitudine di guidare appiccicato al serbatoio, questo crea un certo "pozzo" dietro al mio sedere all'interno del quale la mia zavorrina tende a cadere in frenata. è strano ma è così...
Dal punto di vista tecnico non mi soddisfa la franata con un solo disco all'anteriore.
Da quello estetico non la trovo molto armoniosa nelle sue forme, trovando in particolare nella coda la parte meno riuscita, per contro mi piace il fatto che la ZR-7 sia così "old style" con il suo alettato 4 cilindri in bella mostra. La mia moto inoltre pur essendo fuori produzione ha un discreto mercato specie di ragazze che si affacciano al modo delle due ruote e dovrei riuscirei a venderla secondo le sue quotazioni, mentre la Zr-7 se pur più difficile da trovare in genere anche per l'anzianità ha quotazioni più basse, spesso fuori listino dell'usato potendomi consentire di riscattare qulche centinaio di euro di differenza che di sti tempi fan sempre comodo.
 
10792671
10792671 Inviato: 19 Ott 2010 1:11
 

Kami72 ha scritto:
Ma figurati !

Per quanto riguarda i consumi, avendo una guida molto dolce e lineare, senza accelerate brusche con andatura costante(100 Km/h) in Autostrada, col pieno partendo dall'orlo del serbatoio fino a quando la lancetta dell'indicatore livello carburante arriva alla zona rossa percorro 350 Km e non vado oltre, ma in città scendo facilmente sui 14-15 Km/l cambiando a 3000 giri circa per passare a 13Km/l in montagna e strade tortuose con andature a regimi di giri elevati, e nelle scalate uso fare sempre la doppietta (tipica guida da moto due tempi). In città i consumi li gustifico dall'elevato peso della moto.

Queste sono le mie esperienze !

Guarda che quando l'indicatore analogico indica la E di riserva ci sono ancora circa 6-7 litri nel serbatoio, ci vuole ancora un bel po' prima di arrivare alla riserva effettiva del rubinetto.
 
10792675
10792675 Inviato: 19 Ott 2010 1:49
Oggetto: Re: qualche info di carattere generale, pelase
 

stefanonet ha scritto:


dunque, la mia CBF è una moto eccezionale nella sua essenzialità, è leggera, snella consuma poco ed è estremamente affidabile anche poco impegnativa in manutenzione (cambi olio prescritti ogni 12.000km)...del suo bicilindrico gli unici aspetti che non mi gustano molto sono la scarsa fluidità, con un'eccessiva fiacchezza ai bassi e la scarsa coppia che mi costringono troppo spesso ad usare il pur ottimo cambio a 6 merce. Preferirei qualcosa di più corposo e fluido in questo senso. Inoltre non mi piace la sella del guidatore sfalsata in altezza di diversi cm con con quella del passeggero. Io sono magro e ho l'abitudine di guidare appiccicato al serbatoio, questo crea un certo "pozzo" dietro al mio sedere all'interno del quale la mia zavorrina tende a cadere in frenata. è strano ma è così...
Dal punto di vista tecnico non mi soddisfa la franata con un solo disco all'anteriore.
Da quello estetico non la trovo molto armoniosa nelle sue forme, trovando in particolare nella coda la parte meno riuscita, per contro mi piace il fatto che la ZR-7 sia così "old style" con il suo alettato 4 cilindri in bella mostra. La mia moto inoltre pur essendo fuori produzione ha un discreto mercato specie di ragazze che si affacciano al modo delle due ruote e dovrei riuscirei a venderla secondo le sue quotazioni, mentre la Zr-7 se pur più difficile da trovare in genere anche per l'anzianità ha quotazioni più basse, spesso fuori listino dell'usato potendomi consentire di riscattare qulche centinaio di euro di differenza che di sti tempi fan sempre comodo.

La sella originale della ZR7 e' molto scivolosa e leggermente in pendenza verso il pilota, infatti ho dovuto rifoderarla con materiale antiscivolo altrimenti il passeggero scende verso il pilota. Il cambio olio e' prescritto ogni 6.000km sulla tabella di manutenzione italiana e 10.000km sulla tabella di manutenzione per USA, Canada, e Taiwan. 0510_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

Forums ©