stefanonet ha scritto:
Leggendo pareri mi pare non dia grossi problemi, tuttavia ho qualche riserbo su indicazioni di ruggine in alcuni punti del telaio
....confermate?
La mia ha 8 anni e non ha un filo di ruggine.....dipende se è stata tenuta all'aperto, sotto la pioggia....come qualsiasi altra moto!
stefanonet ha scritto:
ciao a tutti, sto per accingermi a cercare una ZR-7 da prendere. In questa moto cerco l'affidabilità, una discreta coppia in basso, elasticità, consumi contenuti e una comoda posizione di guida anche in 2.
Vorrei sapere la qualità generale dei materiali che avete riscontrato
ottima
stefanonet ha scritto:
Inoltre mi piacerebbe sapere quanti litri d'olio sono necessari quando si cambia anche il filtro olio e che specifiche di lubrificante prevede la casa ed eventualmente se ha la tendenza a consumarne un pò.
3.5 lt...io uso il Bardhal (10 - 50)...se non sbaglio è consigliato il Castrol: la mia non ne perde una goccia!!!
stefanonet ha scritto:
Le specifiche anti-inquinamento di questo modello sono euro 1, vero?
Si
stefanonet ha scritto:
Inoltre sono bene accetti consigli su cosa osservare in particolare nel momento della scelta
Le stesse cose che si guardano alle altre moto: danni estetici (carter laterali raschiati / manopole raschiate/manubrio storto: indici di caduta laterale), ruggine...appunto, stato delle gomme, stato della catena/corona, numero Kilometri percorsi.
Unico neo (mi sà un pò ricorrente): crepa sul telaio, vicino alla pedalina passeggero destra (forse causato dalla marmitta originale troppo pesante)....a me è ancora perfetto!