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taratura per malossi mhr team
5154150
5154150 Inviato: 19 Lug 2008 16:11
Oggetto: taratura per malossi mhr team
 

salve ragazzi potreste darmi una dritta su come tarare il mio scooter grazie....allora è un phantom f12 e monto:gt top trophy,marmitta malossi team(con silenziatore blu)pacco lamellare malossi,collettore dritto(verso il cilindro)carburatore 19,filtro a cono malossi,centralina malossi digitronic,variatore multivar,semipuleggia malossi,cinghia top,correttore di coppia torque drive,frizione malossi delta cluch per ora uso rulli da 4.5 mollettine verdi e molla viola...avevo pensato ad rulli da 4.2 mollettine nere e molla rossa che ne dite???(forse le nere sono esagerate e tengo le verdi)...comunque il mio motorino appena do il gas ci mette un attimo prima di partire cioè ha poca ripresa ma poi appena parte è un fulmine arriva in un lampo alla sua velocita massima cioè pressapoco sui 115 provato con una macchina dietro io volevo solo sapere se potevo migliorare la ripresa perche so che la molla rossa è piu tenera di quella viola o mi sbaglio?grazie a tutti
 
5154625
5154625 Inviato: 19 Lug 2008 17:47
 

nn ti andra mai bene in ripresa..cambia quel trophy e metti almeno un TPR..la marmitta e trooppo spinta
 
5156009
5156009 Inviato: 19 Lug 2008 21:45
 

la team non la sfrutti per niente col trophy....almeno un'intermedio potresti perderlo
 
5156030
5156030 Inviato: 19 Lug 2008 21:50
 

quoto...
 
5156297
5156297 Inviato: 19 Lug 2008 23:06
 

adriano_91 ha scritto:
la team non la sfrutti per niente col trophy....almeno un'intermedio potresti perderlo


ha ragione quoto una blu line e sprekata per un top nero almeno un intermedio metticelo
 
5156882
5156882 Inviato: 20 Lug 2008 1:52
 

sono indeciso tra il 2+ e il tpr so che x prestazioni è notevolmente superiore un tpr però in quanto ad affidabilita?invece il 2+ dura una vita e poi che albero mi consigliate?grazie
 
5158971
5158971 Inviato: 20 Lug 2008 14:12
 

manuel1990 ha scritto:
sono indeciso tra il 2+ e il tpr so che x prestazioni è notevolmente superiore un tpr però in quanto ad affidabilita?invece il 2+ dura una vita e poi che albero mi consigliate?grazie



2plus con albero top o stage spalle piene
 
5159802
5159802 Inviato: 20 Lug 2008 16:52
 

ed invece per il tpr quale albero?e mi puoi dire i prezzi anche del top
 
5159841
5159841 Inviato: 20 Lug 2008 16:59
 

top 2plus icon_arrow.gif 182
alberi per 2plus:
icon_arrow.gif rhq 168
icon_arrow.gif carenzi 50
icon_arrow.gif rms super racing 50
icon_arrow.gif
tpr icon_arrow.gif 193
alberi per tpr:
icon_arrow.gif mhr rhq 168
icon_arrow.gif carenzi 50
icon_arrow.gif mazzuchelli icon_rolleyes.gif
 
5159848
5159848 Inviato: 20 Lug 2008 17:00
 

gli alberi da abbinare le ho presi dalle guide e i topic importanti di questo forum.....l'albero mazzuchelli non lo so che prezzo ha
 
5160647
5160647 Inviato: 20 Lug 2008 18:43
 

ok grazie mille tu cosa mi consigli?il tpr o il 2+?considera che io faccio molti km e mi serve per lavoro al momento....il 2+ riesce a supportare la mia team?
 
5160756
5160756 Inviato: 20 Lug 2008 18:55
 

un altra cosa datemi un aiutino con la taratura....e ricordatevi che ho una team xcio la molla bianca nn andrebbe assolutamente bene volgio solo sapere se la rossa affatica il mio albero motore
 
5161270
5161270 Inviato: 20 Lug 2008 19:58
 

come albero ti consiglio il carenzi che e economico ma se hai soldi prendi l'rhq.....come molla con l'albero originale rossa o bianca icon_wink.gif
la team resta aperta anche sul 2plus ma va bene lo stesso icon_wink.gif
 
5163094
5163094 Inviato: 21 Lug 2008 0:34
 

la team la tengo su fino a quest inverno poi cambio cilindro nn dovrei avere problemi di affidabilita vero?anche perché io vado sempre via sugli 80km e di tirate gliene do gran poche.......an ho visto il top di albero e ho visto che costa solo 88 euro xcio penso di prendere quello
 
5163697
5163697 Inviato: 21 Lug 2008 8:24
 

il 2 plus 182 euro e da pazzi da me costa 120 e il tpr 130
 
5163978
5163978 Inviato: 21 Lug 2008 9:01
 

Ma scusate eh...ha tutta un'elaborazione malossi..comprati un cilindro in alluminio malossi e l'albero..e non avere paura che la ripresa non ti mancherà
 
5164210
5164210 Inviato: 21 Lug 2008 9:27
 

il 2plus 182 euro su biolla per minarelli orizzontale...dubito che da te costi cosi poco....comunque vedi il tpr che e piu potente costa poco piu del 2plus ma ricordiamoci che e in alluminio e se grippi gli fai ciao.....
 
5164219
5164219 Inviato: 21 Lug 2008 9:28
 

manuel1990 ha scritto:
la team la tengo su fino a quest inverno poi cambio cilindro nn dovrei avere problemi di affidabilita vero?anche perché io vado sempre via sugli 80km e di tirate gliene do gran poche.......an ho visto il top di albero e ho visto che costa solo 88 euro xcio penso di prendere quello


vai tranquilo la team regge benissimo, si anche l'albero top è molto buono prendi quello icon_wink.gif
 
5164789
5164789 Inviato: 21 Lug 2008 10:21
 

Ca220 la team sul top nero.. Vai di top viola che è più affidabile da come ho capito tu ci devi fare molti km e l'affidabilità è importantissima per te, vai di 2plus con albero top o l'rms super racing costa poco ed è buono, lo monta opure qulacuno del forum sul 2+..
 
5164812
5164812 Inviato: 21 Lug 2008 10:23
 

si è vero il 2plus e quello che dura di piu ed è il piu affidabile ed è molto prestante, sopratutto se abbinato a una buona marmitta e lavorato fino all'osso i carter
 
5164868
5164868 Inviato: 21 Lug 2008 10:28
 

io alla team ci abbinerei il top tpr...poi fai come vuoi...il 2+ purà di più però icon_wink.gif
 
5165470
5165470 Inviato: 21 Lug 2008 11:12
 

come devo lavorare il mio carter?devo allargarlo solo dalla parte della frizione o tutto il carter lo devo limare?
 
5165504
5165504 Inviato: 21 Lug 2008 11:15
 

manuel1990 ha scritto:
come devo lavorare il mio carter?devo allargarlo solo dalla parte della frizione o tutto il carter lo devo limare?


credo che sia una cosa che deve fare il meccanico visto che devi aprire tutto dalla parte dell'albero motore...e un lavoro difficile e ci vogliono strumenti adatti
 
5165611
5165611 Inviato: 21 Lug 2008 11:23
 

No io mi intendvo per farci stare il torque drive e la delta
 
5171605
5171605 Inviato: 21 Lug 2008 20:27
 

manuel1990 ha scritto:
No io mi intendvo per farci stare il torque drive e la delta

ha io intendevo proprio lavorare i carter...per la frizione e il torque driver non ci sono problemi entrano tranquillamente
 
5171647
5171647 Inviato: 21 Lug 2008 20:30
 

adriano_91 ha scritto:


credo che sia una cosa che deve fare il meccanico visto che devi aprire tutto dalla parte dell'albero motore...e un lavoro difficile e ci vogliono strumenti adatti


quoto... credo che sia uno dei pochi lavori che non rientri nel fai da te... come segare il porta targa e stronzate varie
 
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