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aumento velocita' [phantom con elaborazione soft]
5144023
5144023 Inviato: 18 Lug 2008 12:41
Oggetto: aumento velocita´ [phantom con elaborazione soft]
 

ciao a tutti..ho un phantom f12 e volevo sapere se si puo' aumentare la velocita' senza cambiare motore..non si puo' allargare un 50?di marmitta ho la top line poi variatore malossi..la frizione non la monto perche' mi han detto che su un 50 non serve..c'e qualcuno che mi puo' dare dei consigli?grazie a tutti...
 
5144044
5144044 Inviato: 18 Lug 2008 12:42
 

senza cambiare il motore completa l'ela soft, hai gia top line e multivar abbinaci un 17,5 dell'orto e la frizione prendila solo se la tua è consumata icon_wink.gif
 
5144100
5144100 Inviato: 18 Lug 2008 12:47
 

grazie fes..avevo anche intenzione di prendere il filtro..poi quanto dovrebbere fare?
 
5144199
5144199 Inviato: 18 Lug 2008 12:54
 

beh io direi di aggiungere un bel 17.5 con red psonge e di lavorare il flitro, poi metti le lamelle malossi in carbonio e poi direi che vai diciamo sui 90/95 effettivi se non di piu icon_wink.gif poi dipende da come tari icon_wink.gif
 
5144257
5144257 Inviato: 18 Lug 2008 12:58
 

il 17.5 si e il filtro di che tipo?cosa sono le lamelle in carbonio?in tutto quanto dovrei spendere?
 
5144326
5144326 Inviato: 18 Lug 2008 13:02
 

paolinof12 ha scritto:
il 17.5 si e il filtro di che tipo?cosa sono le lamelle in carbonio?in tutto quanto dovrei spendere?

di filtro metti la red sponge...è la spugna malossi da inserire nell'airbox di serie....per le lamelle non so come spiegarti cosa sono...in tutto spenderai 70-80€ circa....poi dipende da dove prendi i pezzi...
 
5144352
5144352 Inviato: 18 Lug 2008 13:04
 

te lo spiego io cosa sono le lamelle... allora dopo il carburatore cè un condotto che porta alle lamelle, sono dei pezzi di plastica/carbonio che si aprono e si chiudono risucchiano la benza che va nel motore, sono importanti e costano poco tipo 7 euro icon_wink.gif
 
5144373
5144373 Inviato: 18 Lug 2008 13:05
 

il 17.5 ce l'ho gia ma nn l'ho neancora fatto mettere..le lamelle quanto costano?comunque dite di non prendere un filtro a cono o a torta?
 
5144440
5144440 Inviato: 18 Lug 2008 13:09
 

nono...metti la red sponge...da meno problemi...e il filtro aperto non serve a molto sulla tua ela...
 
5144459
5144459 Inviato: 18 Lug 2008 13:10
 
 
5144760
5144760 Inviato: 18 Lug 2008 13:31
 

grazie fx..comnque le lamelle sarebbero le ghigliottine?grazie fx di tutto..spero di arrivare hai 90!
 
5144782
5144782 Inviato: 18 Lug 2008 13:32
 

no, sono una specie di valvola che c'è dopo il carburatore che fa entrare la benzina nei carter e poi si chiude
 
5144829
5144829 Inviato: 18 Lug 2008 13:36
 

ginne ha scritto:
beh io direi di aggiungere un bel 17.5 con red psonge e di lavorare il flitro, poi metti le lamelle malossi in carbonio e poi direi che vai diciamo sui 90/95 effettivi se non di piu icon_wink.gif poi dipende da come tari icon_wink.gif



cosa?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
vorse intendevi 85effettivi...
comunque top line, 17,5, multivar, red sponge e lamelle icon_wink.gif
 
5145553
5145553 Inviato: 18 Lug 2008 14:29
 

la frizione mettila che anke se è un 50cc in accelerazione si sente la differenza...17.5,red sponge con scatola filtro modificata....modifica anche il tuo pacco lamellare e fallo diventare monopetalo... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5146333
5146333 Inviato: 18 Lug 2008 15:31
 

La Frizione cambiala poi 17.5,red spondge...e dovrebbe prendere circa 90 scarsi!!!
 
5146467
5146467 Inviato: 18 Lug 2008 15:42
 
 
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