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Vhsb34 su Husky 125 2007 [rimappatura centralina]
5141584
5141584 Inviato: 18 Lug 2008 9:43
Oggetto: Vhsb34 su Husky 125 2007 [rimappatura centralina]
 



Ciao a tutti scusate per il titolo lungo ma non sapevo cosa scrivere,comunque tra qualche mese ho intenzione di prendere un vhsb 34 senza attacco per il miscelatore per la mia sms del 2007.
Il problema sorge proprio per l'elettronica di questa moto.
Visto che alla centralina sono collegati i sensori del carburatore elettronico,provando a staccare il tutto la moto segna un errore(proprio perche i sensori sono staccati).
Il mio intento è montare questo carburatore senza dover rimappare la centralina per non far comparire l'errore (150€ O__o) e montarlo tranquillamente.
Chi di voi l'ha gia fatto senza rimappare? Come faccio a non far comparire l'errore senza dover rimappare la centralina?
Io ho sentito da Danisp un metodo ma non mi è molto chiaro il procedimento.

Chiedo scusa per il poema ma è una cosa che vorrei fare
 
5141626
5141626 Inviato: 18 Lug 2008 9:47
 

L'utente Pose90 di ultra l'ha fatto... mi ha detto che in pratica basta che prendi un tubo e lo riempi di olio e lo colleghi alle due estremità della pompadell'olio in modo che circoli sempre olio...poi monti il carbu e ti fai la miscela e dovrebbe andare...
 
5141923
5141923 Inviato: 18 Lug 2008 10:07
 

eh,non è cosi semplice,staccando i sensori dal carburatore la moto da errore,non è questione del miscelatore
 
5142053
5142053 Inviato: 18 Lug 2008 10:16
 

lui mi aveva detto che dovevi staccare certe cose e certe no perchè sennò ti dava errore quindi prova a sentire lui che sa di sicuro...
 
5142447
5142447 Inviato: 18 Lug 2008 10:41
Oggetto: Re: [Husky][125][2007][vhsb34][rimappatura centralina]
 

trent ha scritto:
Ciao a tutti scusate per il titolo lungo ma non sapevo cosa scrivere,comunque tra qualche mese ho intenzione di prendere un vhsb 34 senza attacco per il miscelatore per la mia sms del 2007.
Il problema sorge proprio per l'elettronica di questa moto.
Visto che alla centralina sono collegati i sensori del carburatore elettronico,provando a staccare il tutto la moto segna un errore(proprio perche i sensori sono staccati).
Il mio intento è montare questo carburatore senza dover rimappare la centralina per non far comparire l'errore (150€ O__o) e montarlo tranquillamente.
Chi di voi l'ha gia fatto senza rimappare? Come faccio a non far comparire l'errore senza dover rimappare la centralina?
Io ho sentito da Danisp un metodo ma non mi è molto chiaro il procedimento.




Chiedo scusa per il poema ma è una cosa che vorrei fare




Che palle sta Husqvarna di m***a degli ultimi 2 anni....con tutta ste elettronica di m***a che penalizza solo la moto e non la migliora affatto....guarda che azz bisogna fare per cambiare un semplice carburatore....roba da matti icon_evil.gif elogio alle racing che non hanno elettronica icon_smile.gif
 
5142761
5142761 Inviato: 18 Lug 2008 11:02
 

calma. se non volevate avere di questi problemi vi prendevate delle racing e ve la cavavate bene con 7000 euri più tanta manutenzione. Scusa easy se non vuoi fare tutte ste cose prendi stacchi il miscelatore e ti fai la miscela nella benzina! così non devi rimappare nulla
 
5142864
5142864 Inviato: 18 Lug 2008 11:11
 

l'ho scritto prima

non è solo il problema del miscelatore staccando il carb elettronico e quindi i sensori del carby la moto da errore
 
5142924
5142924 Inviato: 18 Lug 2008 11:16
 

dalcanaleluca ha scritto:

non ha senso montare un carburatore piu grosso senza fare un minimo di lavorazione

trent pensavi anche di fare lavorar il cilindro?
 
5143005
5143005 Inviato: 18 Lug 2008 11:22
 

mi piacerebbe ma per il momento no,magari quando monterò il pistone nuovo togliero le imprecisioni di fusione ma niente di +
 
5143033
5143033 Inviato: 18 Lug 2008 11:24
 

trent ha scritto:
mi piacerebbe ma per il momento no,magari quando monterò il pistone nuovo togliero le imprecisioni di fusione ma niente di +


Si ma guarda, chiedi a francesco19 che ha il 34 e che ha fatto la gara con valerio che ha il 28 e ti può assicurarare che se non lavori un po aspirazione ecc va identico non ti cambia una sega....fossi in te se vuoi mettere il 34 lavorerei un po altrimenti sono soldi e sbattimenti sprecati icon_rolleyes.gif
 
5143062
5143062 Inviato: 18 Lug 2008 11:25
 

quoto hedo
e trent per il carburatore ld90 ti saprà spiegare tutto icon_smile.gif
 
5143131
5143131 Inviato: 18 Lug 2008 11:30
 

raga ma com'è possibile che non ti migliori niente,è impossibile

io ho provato husky col 34 è migliora,anche col 38 se è per quello e migliora

non renderanno al meglio e al pieno delle potenzialita ma migliora
 
5143216
5143216 Inviato: 18 Lug 2008 11:36
 

sarai abituato all'erogazione lineare della doma e quando provavi le altre sentivi tipo di colpo la spinta e pensavi che era data dal carbu icon_asd.gif dovevi fare la gara con la tua li si vede icon_razz.gif
 
5143283
5143283 Inviato: 18 Lug 2008 11:42
 

la mia non è affatto lineare fidati icon_asd.gif

è scorbutica da far paura e copmunque provando la moto originale solo sbloccata prima senza 34 e poi dopo col 34 la differenza si è sentita icon_wink.gif
 
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