Grazie Starman.... stamattina mi sono mosso anche io. Ho messo sotto un mio collega che, guarda caso, é stato appena assunto ed é TEDESCO (..che sia un segno?).
Lui si é subito mobilitato ed ha chiamato direttamente a Monaco presso BMW, dove ha parlato con un responsabile.
Inoltre abbiamo chiamato anche in Inghilterra, presso un rivenditore, poiché pare che di quel modello ne siano stati fabbricati solo 90 esemplari, gran parte venduti in UK.
Comunque a Monaco il tipo ha detto che li da loro non ce ne sono più. Ne avevano 2, vendute in 12 ore.
Però ci ha detto che se voglio me ne vendono una normale, d'occasione, me la portano in carrozzeria e me la fanno come la "Special Edition" e neanche per tantissimo. Ha detto che ci darà maggiori dettagli lunedi.
Poi oggi sono ritornato dal rivenditore per rivedere la 1200, e ti dico la verità, dopo aver visto la 1150 special, mi sono reso conto della quantità di plastica, tubi e tubicini che ha addosso, e mi ha lasciato un po' perplesso.
Poi chiaramente bisogna vedere in sella il comportamento ..chiaro. Però per l'uso che ne farei io, cioè, qualche viaggio lungo, tutta autostrada, e sicuramente niente Africa, (almeno per il momento), anche se pesa di più non me ne importerebbe più di tanto.
Domani prova.
Starman, io sono di Lugano, mail:
info@altoloco.ch
...ah, tra l'altro, se dovesse saltar fuori questa meraviglia, sono disposto ad andare fino in Scozia a prenderla.
Comunque prevedo che l'unica sarà di acquistarne una 1150 normale, e rivestirla come la "Special", o almeno cercare di avvicinarsiil più possibile, in modo particolare per il colore del serbatoio, forcelle blu, sella come da foto, ecc... Sarebbe interessante sapere il numero esatto delle modifiche che bisognerebbe fare.
(.... mi sa che faccio richiamare il mio collega tedesco a Monaco).