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hebo vs arrow cn gt originale?
5145117
5145117 Inviato: 18 Lug 2008 13:55
 

E mi sa di si però lo scarico sotto sella!!!! Adesso ho capito perchè l' RS 125 ha lo scarico a lato icon_asd.gif
 
5145123
5145123 Inviato: 18 Lug 2008 13:55
 

e poi specialmente non spendi un macello di soldi per una marmitta da gt originale... icon_wink.gif
 
5145246
5145246 Inviato: 18 Lug 2008 14:04
 

Non ho capito questa: ---> io metto o Hebo o MK!!! icon_asd.gif E il problema era mettere la marmitta a lato
 
5160751
5160751 Inviato: 20 Lug 2008 18:55
 

coski ha scritto:
E mi sa di si però lo scarico sotto sella!!!! Adesso ho capito perchè l' RS 125 ha lo scarico a lato icon_asd.gif

bhe esistono marmitte molto buone per l'rs 125 a passaggio sottosella. su google le trovi....

comunque il passaggio sotto sella, come credo di avere già detto in un altro topic, fa rendere molto male il motore. i gas di scarico impiegano 2 anni per essere espulsi oltretutto l'onda di espansione deve fare un percorso poco favorevole, di conseguenza mettere una marmitta a passaggio sottosella rischia di affaticare il motore, limitarne la spinta, e non farlo riuscire a salire di giri.....

in poche parole: si, estetica ok (non è detto che esca un capolavoro), ma prestazioni?
 
5160956
5160956 Inviato: 20 Lug 2008 19:23
 

E si ma non è solo l' attacco laterale del silenziatore ma anche della pancia sotto
 
5161043
5161043 Inviato: 20 Lug 2008 19:32
 
 
5161135
5161135 Inviato: 20 Lug 2008 19:44
 

E ma non è che sta su cosi, ci sarà qualcosa che la sostiene su!!
 
5161232
5161232 Inviato: 20 Lug 2008 19:54
 

coski ha scritto:
E ma non è che sta su cosi, ci sarà qualcosa che la sostiene su!!
credo che la pancia sia attaccata al telaio come tutte le marmitte.... certo, sembra più su perchè è stata fatta così, altrimenti fonderebbe le carene col calore che si accumula.... che con una marmitta così scommetto che è tantissimo....
 
5167039
5167039 Inviato: 21 Lug 2008 13:28
 

E ma dalla parte estetica sotto al codone della RS cosa rimane se togliamo la marmitta?
 
5167097
5167097 Inviato: 21 Lug 2008 13:34
 

coski ha scritto:
E ma dalla parte estetica sotto al codone della RS cosa rimane se togliamo la marmitta?
se vuoi prestazioni dell'estetica fregatene icon_wink.gif
 
5167288
5167288 Inviato: 21 Lug 2008 13:48
 

E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
 
5167320
5167320 Inviato: 21 Lug 2008 13:50
 

coski ha scritto:
E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
esatto
 
5167334
5167334 Inviato: 21 Lug 2008 13:51
 

coski ha scritto:
E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
cioè un'artigianale ovviamente sarà un filo più performante sempre e comunque icon_wink.gif
 
5167362
5167362 Inviato: 21 Lug 2008 13:53
 

Ma le marmitte si possono quando diventano di colere viola cosa vuol dire?
 
5167382
5167382 Inviato: 21 Lug 2008 13:55
 

no semplicemente quel colore è dato dal calore...niente di che icon_wink.gif
 
5167415
5167415 Inviato: 21 Lug 2008 13:57
 

Ah quando si scaldano quindi... e ma non si spaccano ?
 
5167432
5167432 Inviato: 21 Lug 2008 13:58
 

coski ha scritto:
Ah quando si scaldano quindi... e ma non si spaccano ?
no.
 
5167507
5167507 Inviato: 21 Lug 2008 14:05
 

Comunque non è che la Hebo non è compatibile con la RS? Magari visto che era una marmitta per AM6 magari trova ostacoli a essere montata intendo sotto motore non si mette bene, non trova attacchi e tocca qualkosa....
 
5167569
5167569 Inviato: 21 Lug 2008 14:10
 

coski ha scritto:
Comunque non è che la Hebo non è compatibile con la RS? Magari visto che era una marmitta per AM6 magari trova ostacoli a essere montata intendo sotto motore non si mette bene, non trova attacchi e tocca qualkosa....
prendi il modello per derbi!
 
5167592
5167592 Inviato: 21 Lug 2008 14:13
 

Semplicemente non esiste per motore derbi
 
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