rieccomi...
ho iniziato lo smontaggio...
ilcollettore e' come nuovo...non ha nessuna crepa e la gomma e' ancora morbida...
le lemelle in vetronite chiudono molto bene...
per sicurezza ho cambiato guarnizioni lamellare e collettore...
l'unica cosa e' che ho trovato le viti del collettore non strettissime...ma mi pareva ben incollato al pacco lamellare, quindi dubito sia quello il problema.
ho poi smontato la candela...
ecco la foto migliore che mi e' venuta...
immagini visibili ai soli utenti registrati
non so se rende l'idea, e' bella asciutta, e non e' fuligginoso l'elettrodo...
pero' , aspetto i vostri commenti
poi per scrupolo ho smontato la marmitta e nella curva del collettore c'era una bella pozza di benzina mista olio colore nerastro...
per il momento sono arrivato qua..
domani procedo con lo smontaggio della frizia checosi' controllo se si vedono perdite di olio dai paraoli e anche dal lato volano gia che ci sono...
e poi...
se il problema persiste...vediamo dismontatere il GT...
anche se la volgia e' poca...
perche' non voglio smontare i tubi e fare lo spurgo del radiatore...
vedremo quanto sbatta ho domani mattina...
intanto...
se volete commentare la condizione della candela...eazzardare qualche suggerimento sullacarburazione...io restoqua ad ascoltare i vostri consigli...