Bicilindrico82 ha scritto:
Ragazzi, scusate se mi intrometto. Non voglio dare ragione o torto a nessuno. Dico solo (per fare un esempio) che la condensa sulla strumentazione, quando mi apparirà, visto che dite essere una ricorrenza per quasi tutte le Shiver, mi farà arrabbiare talmente tanto (proprio perchè è diffusa e quindi prevedibile) che vivendo a 5 km da Noale andrò direttamente dal produttore a dire che per me non è accettabile. E mi piacerebbe che si facesse fronte comune sui difetti della moto, fesserie o non fesserie che siano.
Questo dovrebbe essere, a mio avviso, lo scopo di un forum del genere. Risolti questi problemi, non avendo la moto altri difetti comuni, probabilmente finirebbero anche le lamentele.
Per il resto, dopo mille km, sono veramente soddisfatto del mio acquisto, è decisamente la moto che cercavo!
A presto
Non è detto che lo scopo di un forum sia parlare dei difetti di qualcosa, ma semplicemente è un luogo di incontro, simile ad un bar, i cui si parla dell'oggetto della propria passione. Problemi compresi.
Forse non hai capito il senso dei miei interventi, che io comunque con easy ho già chiarito.
Certamente sul discorso condensa si può parlare di problema ricorrente. Io comunque da quando ho sostituito la strumentazione non ho avuto più problemi.