gp1nick ha scritto:
guarda che per non stravolgere le quote ho alzato anche il davanti, ottenendo semplicemente 1 cm di differenza a favore del retrotreno, cosa che mi aiuta ad inserire molto piu` velocemente la moto in curva, a discapito della stabilita` sul dritto;
gia` chiesto pareri a chi va da anni e anni in pista con il monster, e a meccanici molto preparati; tutti mi dicono che l`importante e` non andare oltre i 10-12mm di altezza in piu` rispetto alle quote (proporzionalmente parlando si intende)
in piu` avere un baricentro piu` alto significa poter fare la curva alla stessa velocita` piegando di meno
mi serve solo sapere un modo per allungare il cavalletto.
poi come puoi fare il confronto tra monster e motogp lo sai solo te! le motogp sono alte 3 metri dietro e uno davanti! piu` caricate davanti di cosi` si muore! certo che non hanno bisogno di avere ingressi in curva piu` rapidi!
in piu` il monster e` una delle moto piu` "piatte" se non caricate all`indietro che io abbia mai provato
....lo dicevo così......perchè non mi sembrava una buona idea.....non volevo criticare!!!