1 : si dice a liquido, non ad acqua
2 : hai una marmitta per 50 su un 70.
3 : non hai un carburatore idoneo (il migliore sarebbe il 19)
4 : non hai il variatore.
Come ela sei messo un poco male, ti servirebbero queste ultime 2 cose almeno.
comunque come molla di contrasto, per questo genere di ela, la migliore è quella bianca della malossi.
quoto devi rivedere la elaborazione... quoo anche per la bianca
Pedikp
Senza Freni
Ranking: 103
5179740
5179740
Inviato: 22 Lug 2008 15:26
ho un altro problema il mio cilindro ha il diametro di 46,95mm ma il pistone è bifascia e ho sentito ke è piu veloce uno con monofascia secondo voi dovrei tenerlo o senno ho provato a cercarne 1 monofascia ma ho trovato sl un 40mm di alessaggio dite ke se lo metto le prestazioni aumenteranno o diminuiranno /ke soluzione è meglio?
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5180308
5180308
Inviato: 22 Lug 2008 16:05
la grandezza del pistone deve essere uguale se così fosse andresti + forte ma perderesti di affidabilità
drevolution
Sbk
Ranking: 830
5180322
5180322
Inviato: 22 Lug 2008 16:06
quoto con dr evolution
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5180434
5180434
Inviato: 22 Lug 2008 16:14
cioè potrebbe rompersi
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5180451
5180451
Inviato: 22 Lug 2008 16:16
alef12 ha scritto:
cioè potrebbe rompersi
e meno affidabile...quindi rischi di romperlo e ti dura di meno di km
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5181207
5181207
Inviato: 22 Lug 2008 17:11
se riuscite mi date il codice di un pistone monofascia ke posso montare sul mio cilindro vi ricordo ke il cilindro ha alessaggio 46,95 e la corsa di 39,2
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5181469
5181469
Inviato: 22 Lug 2008 17:31
ho trovato un pistone della motor force con alessaggio 47 mm dite ke va bn o è troppo grande
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5183020
5183020
Inviato: 22 Lug 2008 19:30
un po grande è
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5185535
5185535
Inviato: 23 Lug 2008 1:32
alef12 ha scritto:
se riuscite mi date il codice di un pistone monofascia ke posso montare sul mio cilindro vi ricordo ke il cilindro ha alessaggio 46,95 e la corsa di 39,2
vai da 1 torniere(quelli che rettificano ecc.) e lui ha tantissimi pistoni portagli il gt o digli semplicemente qual'è e sei sicuro che prendi il pistone giusto prendi 1no asso che è tra i migliori
per il fatto dell'affidabilità non è che si deve rompere per forza ma è + probabile se ne avrai la giusta cura non gripperai
drevolution
Sbk
Ranking: 830
5195162
5195162
Inviato: 23 Lug 2008 20:53
raga ho fatto una modifica al progetto per l'ela sentite
gr.termico:stage 6 street race 70cc 11hp
marmitta:giannelli shot
variatore:tpr con molla d contrasto
carburatore:tun'r 17,5
filtro:malossi e5
x voi è una bn ela ? kuanti cavalli e che velocita potrei raggiungere
e poi volevo kiedere una csa io ho saputo ke se lo scooter è un euro 2 bisogna cambiare anke la centralina ma se nn lo è posso tenere kuella originale?
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5195472
5195472
Inviato: 23 Lug 2008 21:37
alef12 ha scritto:
raga ho fatto una modifica al progetto per l'ela sentite
gr.termico:stage 6 street race 70cc 11hp
marmitta:giannelli shot
variatore:tpr con molla d contrasto
carburatore:tun'r 17,5
filtro:malossi e5
x voi è una bn ela ? kuanti cavalli e che velocita potrei raggiungere
e poi volevo kiedere una csa io ho saputo ke se lo scooter è un euro 2 bisogna cambiare anke la centralina ma se nn lo è posso tenere kuella originale?
-carburatore:dell'orto phbg 19
-marmitta:giannelli shot
-filtro:malossi e14
-gr.termico:stage 6 alluminio 14 hp
-Variatore: racing TPR completo di cinghia, rulli da 15 x 12 e ventolino
-rialzo ammortizzatore:str8 60mm
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5288187
5288187
Inviato: 2 Ago 2008 19:35
alef12 ha scritto:
ho un'altra elaborazione da sottoporvi:
-carburatore:dell'orto phbg 19
-marmitta:giannelli shot
-filtro:malossi e14
-gr.termico:stage 6 alluminio 14 hp
-Variatore: racing TPR completo di cinghia, rulli da 15 x 12 e ventolino
-rialzo ammortizzatore:str8 60mm
Cosa vuoi sapere???
Angelo48
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3030
5288869
5288869
Inviato: 2 Ago 2008 22:16
se è buona
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5290697
5290697
Inviato: 3 Ago 2008 12:12
alef12 ha scritto:
se è buona
Bhè è un ottima ela, potresti aggiungere un pacco lamellare, centralina, frizione...e poi non sò, credo poi sarai apposto!
Angelo48
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3030
5291112
5291112
Inviato: 3 Ago 2008 13:27
ok grz ke veloci ta ke cavalli e quanti giri potrei raggiungere
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5318716
5318716
Inviato: 6 Ago 2008 12:45
kualkuno risponde
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5340289
5340289
Inviato: 8 Ago 2008 15:10
fa nnt comunque scsate la mia stupidita ma ho trovato dove prendere pezzi scontati e ho riformulato la mia elaborazione e volevo sapere kuale delle 2 tra l'ultima ke vi ho sottoposto e kuesta kuale è meglio
g.t.=athena alluminio 70cc
marmitta=arrow extreme
carburatore phbg dell'orto 19
filtro e 13 malossi
albero super racing rms
variatore tpr completo d cinghia ventolino e rulli
kuesta è 1
l'altra
è
g.t. stage 6 70 cc alluminio
marmitta giannelli shot
carburatore 19,5 tun'r
filtro e 14 malossi
variatore tpr completo d cinghia ventolino e rulli
alef12
Foglio Rosa
Ranking: 12
5342917
5342917
Inviato: 8 Ago 2008 21:23
Beh se devo essere sincero quelle due elaborazione nn sono il massimo... perchè nella prima hai abbinato ad un gt 70cc una marmitta da 50cc, poi nella seconda dovresti specificare il gt e sono entrambe incomplete... Comunque la seconda è migliore
roby723
Sbk
Ranking: 814
5342928
5342928
Inviato: 8 Ago 2008 21:24
Se ci dici che tipo di elaborazione vuoi fare, comunque mi pare intermedia ti possiamo aiutare meglio
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi