Sono venuto a conoscienza del fatto che il KTM 125 ha la frizione idraulica e mi chiedevo se fosse possibile adattarla anche su altre moto che avessero la frizione a cavo. Lo spingidisco del K è interno o esterno al carter? Mi sarebbe utile saperlo per poter stabilire se sarebbe possibile adattare la frizione idraulica alla mia rs 125. Rispondete numerosi Grazie in anticipo
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 13:11
interna!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Lug 2008 13:11
Una è in bagno d'olio l'altra np. Quindi penso di no.
Mirino
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Lug 2008 13:22
Mirino ha scritto:
Una è in bagno d'olio l'altra np. Quindi penso di no.
Come sarebeb a dire? Mi potresti spiegare meglio?
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 13:26
esistono dei kit per la frizione idraulica per ogni moto, non ci devi necessariamente mettere quella del ktm!
ktmrider
Impennata
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Inviato: 14 Lug 2008 13:28
la vende la pbr il kit di trasformazione
trent
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 13:31
trent ha scritto:
la vende la pbr il kit di trasformazione
Si, era sattamente quella che avevo intenzione di montare ma a quanto pare non hanno quella per l'rs e sembra che producano kit solo per motori con spingidisco esterno. Ecco perchè volevo adattarci quella del KTM, che a quanto mi avete detto ha lo spingidisco interno.
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 15:39
Qualcuno potrebbe postare o mandarmi in pm una foto del carter dove si attacca il cavo della frizione? Se avete foto del carter aperto ancora meglio
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 18:51
guarda che questo è il forum motard 125,è meglio che chiedi al forum aprilia
trent
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2008 21:04
trent ha scritto:
guarda che questo è il forum motard 125,è meglio che chiedi al forum aprilia
Guarda che io sto parlando del KTM 125, non credo che mi risponderanno in molti sulk forum aprilia...
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 15 Lug 2008 7:46
allora p meglio se chiedi nel forum enduro,qua non ce ne sono molti di k
poi la frizione idraulica ottimizza si riducendo la corsa della leva e rende la cambiata più piacevole visto che diventa morbidissima la frizione...tanto da poter tirarla con l'indice
l'unica cosa è che ci sono i modelli esenti da manutenzione e quelle di cui hanno bisogno di manutenzione (sostitizione dell'olio e lavaggio)
io personalmente preferisco quelle con manutenzione visto che sono meno fragili a mio punto di vista
per la foto non ti posso aiutare
DENIS0209
Sbk
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